Dove si narra di una Fuga, di un Matrimonio e di una gran Confusione
di LadyMorgan

Lollymolly :D
Mi è piaciuta tantissimo! Finalmente qualcosa di interessante! :)
Bravissima, è molto molto bella :)
Sei brava anche a scrivere, perchè questa fic era davvero scorrevole.
Passa da me se ti va :)
Un bacio,
Anne.

Mi sono appena iscritta... In realtà Molly e Arthur sono una delle mie coppie preferite perché io adoro tutta la famiglia Weasley, per cui mi fa piacere leggere una storia così bella anche da una persona che non li adora quanto me. Un ottimo lavoro! E poi Arthur è davvero stupendo, con tutta questa sua Babbanologia, e l'idea di creare con Gideon e Fabian due predecessori di Fred e George (non a caso hanno le stesse iniziali!) è geniale :) complimenti!

Veramente bella, complimenti!
In effetti anche il al tuo posto mi sarei fatta prendere dal panico con una coppia che mi ispira così poco, nonostante mi piaccia tantissimo. Complimenti per esserti rimboccata le maniche e aver scritto lo stesso questa fanfiction! Il secondo posto è il premio che ti sei meritata!
Come ti hanno già detto le giudiciE, la storia è veramente molto originale e non banale. Molly l'ho trovata perfetta: non è ancora come sarà da adulta, ma possiamo già intravedere le sue caratteristiche da "mamma chioccia" che avrà in futuro, soprattutto quando hai scritto che era una ragazza molto affettuosa e desiderosa di riversare il proprio affetto sulla famiglia. Non ci è riuscita con quella di origine (Gideon e Fabian a parte) ma lo farò con quella che si costruirà in futuro (e non solo, se consideriamo anche Harry!)
Gideon e Fabian sono troppo divertenti! E ho apprezzato anche la presenza dei fratelli di Arthur. Il fatto che tu sapessi che erano due maschi dimostra che devi aver fatto un bel lavoro di ricerca non limitato ai soli libri. E qui aggiungerei anche gli zii Lucretia e Ignatius.
Complimenti, davvero una bella storia!
Giulia

Davvero bella la tua storia!
Non avevo mai letto niente su Molly/Arthur, e la tua ff mi ha fatto venir voglia di leggerne altre...chissà se saranno belle come questa!
I personaggi sono perfettamente IC e quelli appena nominati dalla Rowling li hai sviluppati benissimo. Fabian e Gideon sono fantastici, ricordano un po' Fred e George. Muriel è splendidamente acida!
Complimenti per aver scritto una cosa così carina su questa coppia, io non sarei mai riuscita a fare altrettanto.
Brava!!!

Ho tenuto alla fine questo storia perchè la coppia Molly/Arthur non mi ha mai attirato tanto... però ero decisa a leggerla comunque visto che non solo ha partecipato al contest, ma soprattutto si è classificata seconda!
Che dire? Credo che sia un secondo posto meritatissimo. Hai descritto ogni singola scena alla perfezione, nei gemelli di Molly sono riuscita a scorgere qualcosa di Fred e George e questo mi ha fatto molto ridere. Inoltre, la cosa più divertente, sono state le parole babbane, sbagliate, di Arthur. Davvero un'idea geniale. Se partecipare ai contest con coppie nuove ti da questi risultati, spero continuerai a scrivere sempre su personaggi diversi :)
Un bacione

Che bello!!!Sono contenta che alla fine tu l'abbia scritta!!!!
Riuscire a scrivere su una coppia di cui non hai mai scritto e realizzare una fan fiction così dolce e travolgente,non è da tutti!!!Complimenti!!!!!
Devo ammettere che di fan fiction con Molly/Arthur ne ho lette un paio perchè non mi fanno impazzire...però la tua mi ha davvero colpita!!
Ho adorato come hai descritto Molly da giovane!!Forte e determinata!
E Fabian e Gideon!!!Davvero un'ottima idea quella di farli gemelli(dopo tutto noi non lo sappiamo,potrebbe pure essere!!!XD)
Bravissimaaa!!!!!!

Davvero bella! Non ci sono molte storie in giro su Arthur e Molly, io personalmente ne ho lette pochissime, ma questa è davvero ben strutturata, originale e divertente. Non so se veramente Molly è orfana ed è vissuta con degli zii così aridi, perà l'idea è molto affascinante. Brava!!!!

Beh, se non avevi mai pensato a questa coppia ti devo fare altri complimenti, oltre a quelli che ti ho già scritto da giudiciA, perché sei stata più che bravissima (evviva l'italiano!) *_*
Neanche io ho mai preso molto in considerazione le Molly/Arthur, mi sembra di averne letta solo una (non me ne vogliano gli appassionati, ma ho altri gusti >.<), quindi leggere questa storia è stata una cosa nuova anche per me. Sei riuscita a scrivere qualcosa di simpatico senza banalizzare, hai mantenuto i tuoi personaggi IC e hai svolto al meglio la tua traccia.
Sono contenta che tu abbia deciso di provare a scrivere qualcosa nonostante il panico iniziale. E poi hai visto, ti è andata benone :D