My Slytherin
di TheElektra

Ran_pyon
11/09/05, ore 23:41

ti ho già detto cosa penso di questo cap, cioè: °ççççççççççççççç° ..... MITICA THE!!!!!!!!!!!!!!

LadyDepp
08/09/05, ore 19:06

The^^ scusa il ritardo, ma come sai sono stata tutta la giornata al forum ^_^'' Il cap è bellissimo e sono daccordo con Katio quando dice che è adorabile come te^^ Un bacione e continua presto!^^

Kathlyne
08/09/05, ore 13:54

Grascie ammmora, questo capitolo è adorabile tanto quanto te (o The XD) ^_________^ smack, continua cozy' ^^

08/09/05, ore 04:07

Ehylà!!! Sono proprio la solita...mi dimenticavo sempre di recensire ç_ç!Che dire...lo sai che mi piace la tua ff e spero che proseguirai presto!!!AGGIORNA!!!hihihi adesso vengo io a stressare,eh?:* Nal

Ran_pyon
08/09/05, ore 01:23

MITICAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! GRANDE THE!!!!!!!!!! NON VEDO L'ORA KE POSTI LA SCENA DEL BALLO TRA DRACO E HARRY!!!!!!! ^__________^

08/09/05, ore 01:07

ciao ciao, The!!! il capitolo è bellissimo!!! hihihihi e bravo il nostro Harry!! che sogni!!! *__* aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

khrisma
06/09/05, ore 22:12

oh mamma...che shock per potter. fantastica ff,davvero. avevo letto la one-shot e me ne ero dispiaciuta che fosse solo quello. ma sono ocntenta che qualcuno abbia avuto la mia stessa idea e ti abbia convinto a continuare! si,potevo farlo anche io,ma non son molto,ehm,"pratica" dell'ambiente,e conosco solo una ragazza che scrive qui,ma non perchè l'ho incontrata su efp (-_-°) e,insomma,nonostante l'apparenza sono un po' timida ecco! (quasta non la sapevamo! ndTutti sempre così cattivi voi ç_ç nhKhri) errr..tornando a quello che devo fare..ODDIO! POTTER HA LETTO LA LETTERA!! è un'IMMENSA tragedia. dico davvero. povero draco per quello che gli è capitato,è una situazione difficilissima...ma non so proprio cosa farei,sinceramente,se fossi nella situazione dello sfregiato. BRUTTA situazione. a draco prima verrà un coccolone,e poi si incazzerà di brutto. almeno credo =P. però falli andare avanti un po' in "sospeso" cioè amici,nemici,non ti amo,si,no,eh?,perchè?..no quello non c'entra..insomma suspance intendevo. corda tesa,ecco. è così intrigante quando succede!!!! *///* ghhggh però drackie poteva non rispondere così male a zabini che si preoccupava (in un modo o nell'altro) di lui. TIPO STRAMBO QUEL DRACO. (è presa palesemente da un'altra ff ma nn posso fare pubblicità occulta e cmq la frase l'ho modificata,soprattutto nel soggetto) no scherzo,però perchè piton non gli va là a chiedere? che sto andando troppo avanti coi discorsi?! =P bella cmq..mi piace,veramente (ma da quando nn mi piacciono le harryxdraco?! XDXD) continua =D kisses khri_k_spera_di_nn_aver_scritto_un_papiro_ma_lo_sospetta

LadyDepp
06/09/05, ore 18:34

E adesso? Harry confesserà a Draco i suoi sentimenti e vivranno per sempre felici e contenti, vero?? vero?? ç_ç Draco è così bello in qst fic..(lo so che non centra niente adesso, ma volevo dirlo comunque..) e mi dispiace molto per lui....Harry, consolalo tu ç__ç Un bacione The, e continua presto!

06/09/05, ore 17:27

ciao ciao, aaaaaaaaaahhh che bello!!!! che bello, che bello!!!!! ^____^ che bello questo capitolo!!!! The!!!! ^__^ aggiorna presto!!! ciao ciao bax bax

Madoka91
03/09/05, ore 09:49

Belliximo....hai deskritto molto bene il conflitto interiore di Draco.continua presto,mi rakkomando

02/09/05, ore 18:25

ciao ciao, aaaaaaah che bello questo capitolo!!!!! ^__^ povero Draco!!! ç_ç comunque, Aggiorna presto!!!! ciao ciao bax bax

02/09/05, ore 17:52

*_______* bellissimooooooooo!!!!!!!!!! xò ho gli angioletti qui ke mi stanno lanciando addosso le trombe -ahio- ....quindi aggiorna presto ^_________^!!!!!!!! un baci8 RAN

Madoka91
01/09/05, ore 08:30

Bella sta ficcy!hai interpretato Draco beniximo!ciao!kontinua prexo!^^

01/09/05, ore 02:19

ciao ciao, waaaaaaaaaa è bellissimo anche questo capitolo!!!! sei bravissima!!! continua così!!! ciao ciao bax bax

31/08/05, ore 18:43

molto bella...anche se non riesco ad immaginare Narcissa così...io l'ho sempre vista come un' alleata per Draco...a proposito lui in questa ficcy l'adoro(quando mai???)è così deciso ^_*... wow!complimenti!!*i.d.*