Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TheElektra    31/08/2005    3 recensioni
Mother looking at me
Tell me what do you see?
Yes, I've lost my mind

Ecco cosa ti ho detto madre.
Inutile che sbraiti e ti agiti.
Guardami!
si ho perso la testa!
l'ho persa si!!
pensavo che almeno tu madre mi capissi.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2

2. Draco’s through

Camminava per le vie di Hogsmeade. Mezzanotte. tutto deserto.
Harry, cosa devo fare adesso !
Cosa posso fare adesso!
Non posso tornare ad Hogwarts, ma non posso nemmeno negare quello che ho appena fatto.
Eh si!
Draco hai appena mandato a fanculo la tua famiglia, coloro da cui sei cresciuto, coloro che....non iniziare con il melodramma!
Sembri una femminuccia sai?
Però io, mia madre l'amavo. altro che melodramma, io volevo bene alla mamma e...almeno lei ne voleva a me!
Stramaledetto mondo! Cosa ti ho fatto di male per meritarmi una cosa del genere!

Rientro ad Hogwarts. non posso fare nient'altro!
Mi dirigo a passo svelto nella sala comune. Hogwarts ha un non so che di pacifico la notte, vorrei tanto che fosse in altrettanto modo durante il giorno.
Nessuno nemmeno nella comune.
Entro nella mia stanza, come al solito vuota. Cosa dovevo aspettarmi. più che mai avrei avuto bisogno di qualcuno in questo momento.
Non ho mai versato lacrime in vita mia, eppure ora sento il bisogno di sfogare tutto quello che sento dentro.
Non essere come si vorrebbe essere.
Fa male!
Non sentirsi come ci si dovrebbe sentire a quest'età...felice.
Fa male!
E infine....amare. Poichè io amo. è proprio così...amo, ciò che amerei non amare! ciò che vorrei amare amo tuttavia, nel pianto, nella sofferenza, io lo amo!
Lui mi sa sorridere e allo stesso tempo frignare allo steso tempo! come un bambino che vuole quello che gli appartiene, perchè è così tu mi appartieni, e mi apparterrai per sempre.
Non potevo crederci! il mio cuore batteva in modo statico, come se non si potesse mai fermare! in quel momento compresi quanto era importate per me la mia famiglia, o meglio mia madre. sperai con tutto il cuore che fosse sua quella lettera. la aprì.

Caro Draco...

La scrittura, la riconobbi subito. Mi tremavano le mani. Era lei. Mi aveva scritto.

Caro Draco,
tuo padre non sa nulla riguardo all'esistenza di questa lettera. Non so nemmeno io cosa sto dicendo. probabilmente non l'avrai neanche letta. Con molte probabilità, queste parole che ti sto scrivendo saranno cenere ormai...


-mam...ma- dissi fra le lacrime che mi cadevano a fiumi dagli occhi. Mi dovetti sedere per riuscire a continuare a leggere. poi mi resi conto, io...io stavo piangendo. Mi portai una mano al viso sentendo sotto le mie dite quella parte bagnata e le lacrime che cadevano copiose. Feci un respiro profondo. riportai lo sguardo sulla carta.

...spero che tu sia arrivato ad Hogwarts sano e salvo...

Non riuscivo a trattenere i gemiti che mi uscivano. Continuai a leggere.

...tuo padre ha
perso il lume della ragione. Fortunatamente lo persuaso a rimanere qui al maniero, aveva intenzione di venirti a cercare! Draco, tesoro, non sono stata una buona madre con te, lo so, ho permesso a tuo padre di crescerti in una maniera davvero orribile, e dopo tutto quello che ritiene di aver fatto per te, gli viene buttata in faccia la verità. Non ti biasimo per questo, per essertene andato, ma è stato davvero un grosso colpo questo, specialmente per tuo padre. Non è da tutti i giorni sapere che tuo figlio è innamorato del suo peggior nemico!
Draco non voglio stare qui a pregare parole dicendoti ciò che non vorresti sentirti dire, non voglio nemmeno rimanere a giudicare Potter, prego solo affinchè tu sia felice.
Io ti ho sempre difeso, e lo farò sempre. Sei la cosa più bella che mi sia capitata di avere. Sei mio figlio, non un burattino come tuo padre.
Ti amerò sempre.
Tua Madre


Strinse la lettera contro il petto, liberando finalmente quei singhiozzi che cercava di reprimere.
Mia madre mi ama...
Si addormentò così, con la lettera della madre al petto.


Mattino. Una corsa frenetica verso la sala grande. Era in ritardo. Mai successo. Draco Malfoy non era mai in ritardo. Eppure quella mattina lo era!
-svegliato tardi Malfoy?- gli scoccò Ron vedendolo trafelato verso la grande tavolata dei verde-argento. lui non sentì nemmeno. Troppo impegnato a guardare Harry.


Ora di Pozioni. Ma oggi era forse la giornata dei ritardi?
Scendendo le scale per i sotterranei ebbe un violento scontro con qualcuno.
-ma guarda dove cazzo vai!- Draco non rispose. non sapeva perchè ma da quando aveva capito di essere innamorato di Harry non riusciva più a rispondergli a tono.
-cosa c'è Malfoy ti hanno mangiato la lingua?- punzecchio il Grifondoro.
-forse...-si limitò a dire per poi prendere la strada opposta a quella del ragazzo.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheElektra