Legame Indissolubile,,
di Pulce_

30/10/10, ore 21:08

Oh, letto anche questo *_* e non mi hai per niente delusa, con questo capitolo. Anzi, la storia mi sta piacendo sempre di più u.u alla fine mi hai lasciata un pò in suspance perchè sono curiosa di sapere se Alessia si sia lasciata abbindolare di nuovo dallo sguardo irresistibile di Fabio e quindi sia ceduta oppure per altro xD (sempre SE hanno fatto l'amore u.u ma visto che Fabio è nudo sul suo letto... o è così o le ha fatto uno scherzetto mentre dormiva xD)

Rispondendo alle domande... bhà °° li vedo 17enni, massimo 18enni.
I volti quello di lei di una ragazza dai capelli castani e quello di lui dai capelli o biondo platino o nero pece (l'eterna indecisa XD)
E sono curiosa di sapere quali attori tu avresti scelto per immiedesimarli u.u spero tu li metta nel prossimo capitolo **
per la pagina face idem... xD

okay ora la smetto di scrivere altrimenti divento insopportabile ahah
alla prossima

27/10/10, ore 22:49

Ciao povera piccola, non sa neppure lei cosa vuole, anzi, lo sa, o meglio lo sanno i suoi ormoni impazziti...certo che combina un guaio dopo l'altro, prima con Daniele scioccandolo, poi con Fabio e la cioccolata e ora la giacca,,,ma se le va proprio a cercare.....piccola furbetta che non è altro!!!! Io comunque tifo per Fabio, posso????
Capitolo divertente brava, brava, brava, alla prossima un bacio Simona.

26/10/10, ore 17:08

Ho scoperto questa storia per caso, e... davvero, me ne sono davvero subito innamorata. Io lo ammetto: sono una che si stufa preso, di solito al secondo capitolo già inizio a cedere e se la storia non mi prende non si fa nulla xD ma questa storia mi ha presa, il tuo modo di scrivere è scorrevole e cattura l'attenzione. O, almeno, la mia l'ha catturata ** ancora complimenti! <3

ps: sto amando la coppia fabio-alessia u.u e daniele, invece, mi sta antipatico a pelle. XD

25/10/10, ore 11:41

ps, sono FRE85 ho fatto casini con le password...
e finalmente ritorna... EVVAI... Fabio è un grande... La provoca... Mi fa morire... hahahaha.... adesso lui gli porterà la giacca con le chiavi... no??? casa libera.... chi vuol intendere intenda... hehehehe...
a me piaciono i capitoli lunghi lunghi...  comunque, bel capitolo, mi è piaciuto parecchio, è molto scorrevole quindi anche se i capitoli sono più lunghi, non mi annoi, anzi... mi garba molto il tuo modo di scrivere, è molto realistico...
Ciao e al prossimo

24/10/10, ore 17:15

Salveeee :D

Scusa il ritardo, non ero a casa! Allora, allora : è tornatoooo *-*
e anche più tranquillo e disinvolto di come me lo ero aspettato xD
Allora, quel daniele a me non va giù, per niente u.u
Fabio invece, beh, penso si sia capito amhahaha xD
Non c'è da specificare che la scena del dito mi è piaciuta tanto *-*
Bel capitolo, alla prossima! un bacione!

23/10/10, ore 22:04

ehii ciao ben tornata!
sto leggendo e commentando conn la febbre quindi x eventuali errori prenditela con lei uu
cmq finalmente il dilemme alessia/alice è risolto ++
il capitolo è bellissimo, so ke devo dar tempo ad ale di capire però io daniele proprio nn lo reggo, mi sta antipatico, è moscio, fregnone e.......boh nn lo so me sta sul cavolo! ùù
l'incontro con fbio è stato bellissimo e nn so cm abbia fatto a tratteneri qnd le ha leccato il dito, io lo avrei violentato seduta stante *Q*
l'essere tornata a casa senza giacca è proprio da lei ahahhahahha qnt è goffaaa!!!!
al pros capitoolo un bacioneee

23/10/10, ore 16:18

questa storia mi sta piacendo molto!!! (e poi il nome fabio mi piace troppo **)
questo con il primo è quello che preferisco di piu per ora! questi due sono davvero carini e secondo me dovrebbe lasciare subito daniele perche comunque lha tradita e lei ha capito di amare Fabio (anche se ho capito bene all inizio loro due gia stavano insieme giusto??)
Spero posterai presto un nuovo cap ciaoo!!

P.s mi chiamo imma piacere xD

22/10/10, ore 14:56

Ciao eccomi in ritardo come al solito, ho riletto il primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto forse più del vecchio, ma anche l'altro...mahhhh sono indecisa mi piacciono tutte e due....ok, non è colpa mia se mi piace tutto ciò che scrivi ok!!!!!! Mi sono fumata i due ultimi capitoli e......porca pu...pazza, Ale è di fuori.....ok, probabilmente avrei reagito anch'io così sapendo che non avrei avuto speranza con l'altro, ma come hai detto tu, la strada più semplice non è quasi mai quella giusta e prevedo un gran casino......povera Ale....cosa farà quando rincontrerà Fabio? Te l'ho già detto che mi piace? Ok, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento un bacio Simona.

19/10/10, ore 01:08

bellissima storia complimenti e ho veramente troppo riso x la scena di alessia/alice che cade a terra davanti a fabio e daniele facendosi beccare! xD
mi piace molto il tuo modo di scrivere, è leggero semplice e anche nel momento depresso non sei risultata pesante, aumentando la mia vvoglia di sapere come si evolverà questa storiaa...c'è solo una cosa che a me nn va giù...alessia/alice nn deve essere così debole! cacchio già che lui t ha tradito per di più in un momento particolare della tua vita non lo puoi perdonare, ma ora che anche tu lo hai tradito e sai che c'è d meglio del fidanzato storico, non accettare le sue scuse, nn rimanere con lui per paura d aprirti al mondo! M fa rabbia ti giuro! mi sembra di leggere della mia migliore amica >__<
vbb dopo il piccolo sfogo ti lascio, la storia ovviamente va tra le preferite...solo una cosa, ma lei come si chiama? ALESSIA o ALICE??O.O
no perchè sia nel primo che in qst chap la chiamano ALICE, ma nella trama e negli altri capitoli si chiama ALESSIA O.O
shono un po' confusa l'ammetto u.u ora vadoo al prossimo chapppp <3

18/10/10, ore 12:19

ciao ele... sono molto contenta di aver trovato il capitolo questa mattina... si inizia meglio la settimana... hahahaha... magari sicuramente Daniele si farà riscattare... ma a me piace Fabio... lo so è strano, ma mi fa più simpatia... e poi a noi donne piacciono le strade più difficili e contorte... no???? ali, in questo momento sceglie la sicurezza, e la capisco... ma a volte bisogna osare... tanto si è giovani... c'è tempo per rifarsi una vita..

Più vai avanti con i capitoli e più mi appassiona il tuo modo di scrivere e di far vivere le situazioni ai lettori... Ci piace...

un bacio Fra...

17/10/10, ore 21:11

Ma Buona Seraa :D
A quanto pare ho trovato una sadica come me xD se non ci sono complicazioni, non c'è gusto vero? xD
Vabbè, io so che finirà così, perchè deve finire così u.u
Anche io quando sento la frase "dobbiamo parlare" entro in crisi mahaha e posso capire Alice!
Logicamente piango l'assenza di Fabio ( dove seeiii??? ) e sono anche sorpresa dal fatto che ci riprovino ( sarà più bello quando lo lascerà mahahahah <-- risata sadica e malefica insieme xD)
Bene, dopo aver sclerato abbastanza me ne torno al mio libro di fisica ç_ç
Bel capitolo, complimenti e alla prossima!
Un bacione!

ho letto solo oggi il capitolo... ti giuro che ogni giorno guardavo con ansia se avevi postato... sono molto contenta... mi fai vivere veramente le emozioni di ale... spero solo che non si rimetta insieme a Daniele... Mi sta così simpatico Fabio.... hehehehehe..... cavoli... tradire la propria ragazza perchè pensa che sia incinta è da codardi, per non dire un'altra parola...
non vedo l'ora che posti... ti giuro sono così curiosa di sapere come va a finire... continua in questo modo... ciao

Ciao :D
Volevo dirti che la tua storia mi piace ! Fortunatamente la settimana scorsa trovando il terzo aggiornamento, ho potuto leggerla e , davvero, mi piace! Credo di capire il problema di Alessia, ma io già me la vedo con Fabio *-* Uhh *O*
Quindi, complimenti, e alla prossima.
Un bacione!

09/10/10, ore 14:53

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente hai aggiornato, ti stavo per dare per dispersa!!!! Che capitolo strano, davvero ha intenzione di perdonare il fidanzato traditore? Io già adoro Fabio.....e anche lei da quanto ho capito. Speriamo in bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio Simona.

07/10/10, ore 11:13

molto bello questo capitolo... mi piace molto il modo in cui scrivi... sembra che la protagonista è il lettore... molto brava...
spero di leggere il continuo prestissimo....

ciao