Legame Indissolubile,,
di Pulce_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/08/10, ore 21:20

Ciao spero che la continuerai questa storia è veramente mitica, come il tuo nick del resto, ti prego aggiornala!!!! Alla prossima Simona

16/06/10, ore 11:20

è una bellissima storia!!!!!!!!!!!!!!
Spero che continuerai a scrivere ma ti prego fai a reating sempre arancione perchè se lo metti rosso non posso più leggere le tue magnifiche storie.
è un capitolo fantastico pieno di sorprese sembra che Alessia la scampi e invece prprio alla fine...fottuta!

10/06/10, ore 11:45

ahaha,lei mi piace un sacco,è buffa e sbadata,certo che la fortuna non è proprio dalla sua parte...lui,fabio,devo ancora inquadrarlo bene ma sembra il tipo figo e che si diverte a canzonarti un pò,come accoppiata è perfetta.alla fine avevo l'ansia per Alessia,speravo si salvasse,povera,ahahah...adesso si prevedono guai!continua!!!ciao

09/06/10, ore 22:53

Compliment mi è piaciuto molto questo capitolo in chiave comica. Mi è piaciuto soprattutto il finale, sembrava che la povera Alessia se la fosse cavata e invece all'ultimo succede il pandemonio! Vabbè era ubriaca e tutto ma proprio col migliore amico del suo ragazzo? Povero Daniele, ok che l'ha tradita, ma la punizione è gravissima!

09/06/10, ore 19:52

ciao!
oggi ho iniziato a leggere la tua storia, e non vedo l'ora di continuare...
le cose più divertenti sono la sfortuna e la goffaggine di alessia, anche se non hanno sempre conseguenze positive.
comunque io un pensiero sulla coppia alessia/fabio lo sto facendo, infatti preferisco lui al suo attuale fidanzato...ma comunque mai dire mai...siamo ancora agli inizio
non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo
♥kiss♥

08/06/10, ore 16:58

0.0 wow, ho un'infinità di domande.
Ci starebbe bene una storia, anche perché ho davvero tante ma tante domande che però non credo che farò.
Ho capito che due persone si sono lasciate andare per via dell'alcool, che se ne pentono solo perché non lo hanno fatto con la persona che amano.
Ribadisco, le domande le lascio perdere, però complimenti :) Jess.

31/05/10, ore 14:31

molto dolce come FF anche se a dire la verità ti lascia alla fine un senso di tristezza mista malicnonia

29/05/10, ore 12:53

bella, mi è piaciuta molto *_*
non è la solita lemon-troppolemon, anzi: hai saputo descrivere il rapporto con grande delicatezza, ma senza tralasciare nulla. è confusa, certo, in modo piacevole però (Y)
Giusto qualche appunto: i sentimenti della protagonista non sono molto chiari, perchè in alcuni punti sembra che i due si stiano solo usando, in altri citi il loro amore. forse questi punti andrebbero chiariti ùù Inoltre, dovresti correggere alcuni errori - di battitura, credo - come:
- Un ultimo affondo dentro me è la voglia ha la meglio [cit.]
Dovresti correggere l'"è" con una congiunzione.
- Corpi sudati, stanchi si accasciando l’uno sull’altro [cit.]
Hai usato un gerundio che non c'entra nulla ò_ò prova a togliere la "d" di troppo.
- ...sguardi rassegnati e afflitti ci scambiamo [cit.]
Non trovo sia un'inversione molto azzeccata: toglie la fluidità al discorso e anche una certa musicalità.
Per la trama, il lessico ed - insomma - tutto il resto, non posso che farti i miei complimenti :D

alla prossima,
sssun.
(Recensione modificata il 30/05/2010 - 03:26 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]