Legame Indissolubile,,
di Pulce_

02/11/10, ore 16:46

spero proprio di si... ovviamente dipende tutto dal contesto... anche se secondo me, non è successo niente... magari si è addormentata... (ma guarda te questa.... heheheheh) ovviamente lo scopriremo solo leggendo... il prima possibile hahaahaha... bell'idea della pioggia... non so io la trovo romantica... forse perchè a me piace da morire l'inverno, le giornate uggiose... ma...
un bacione anche a te e spero di leggerti presto...

01/11/10, ore 23:13

Certo che anche lei è veramente stupida (senza offesa...intendo che di errori ne fa parecchi)! Va bene dimenticare la giacca al locale, va bene cercare di recuperarla e scivolare, va bene sentirsi in agitazione ma cadere in tentazione da sole è veramente sciocco! Non dirmi che ha rifatto di nuovo lo stesso errore! Va bene una volte ma due no! Questa volta non avrebbe nemmeno la scusa!

01/11/10, ore 23:10

Alessia sembra impegnarsi davvero per recuperare il rapporto con Daniele, ma purtroppo solo la ragione non basta, ci vuole anche il cuore! E il suo cuore la spinge verso un altra persona che oltre tutto ci mette pure del suo provocandola e ricordandole l'unica notte che hanno passato assieme. La ragazza secondo me fugge per non ripetere nuovamente il suo errore!

01/11/10, ore 23:04

ORA sono curiosa di sapere la misteriosa vicenda accaduta nove anni prima che ha portato alla frattura tra Alessia e Fabio. Quindi Alessia ha amato veramente Daniele durante la loro storia ma se ora si rende conto che non è così perchè non lo lascia? LA fine del capitolo sinceramente mi confonde un po' le idee, sembra quasi innamorata di entrambi i ragazzi. E sembra decisa a continuare a stare col secondo pur non amandolo abbastanza forse?

Ecco ora capisco sempre meno Alessia. Almeno l'essere ubriaca era una scusante, ora confessa all'amica che invece era sobria...secondo questo indica che qualcosa di sbagliato nella sua relazione precedente c'è! Poi però confessa di amare ancora Daniele quando nei capitoli precedenti si era resa conto che non è vero...cavolo ma perchè non dice la verità almeno alla sua amica? Perchè porta avanti un rapporto già finito di cui non è sicura?

01/11/10, ore 22:52

Povera Alessia, l'ha presa veramente male tutta la faccenda. A questo punto si è resa conto che non è Daniele che vuole ma bensì Fabio! Certo che i ragazzi alle volte sono veramente ciechi e ottusi di fronte alla realtà...non li capisco proprio. Dimenticavo certo che anche lei le cose se le cerca! Insomma ha tradito il suo ragazzo con il suo migliore amico. E' normale che se anche il suo ragazzo volesse tornare indietro ci penserebbe due volte...anche pechè il tradimento è stato doppio. Magari una vendetta dalla sua ragazza se la aspettava ma il torto peggiore che un amico possa fare secondo me ha fatto ricadere una colpa maggiore sulle spalle della ragazza! Anche lei comunque di rende per fortuna conto di essere in torto
(Recensione modificata il 01/11/2010 - 10:56 pm)

01/11/10, ore 22:43

Dal primo capitolo la storia mi sembra molto interessante anche se ancora veramente non ci ho capito molto, a parte che la protagonista si è ubriacata e penso stia avendo un rapporto con un qualcuno che in un passato non troppo lontano debba averla ferita e che sta tradendo qualcun altro...spero di vederci più chiaro col secondo capitolo

01/11/10, ore 22:36

Nooooooooo, ma tu lo fai davvero apposta. Vuoi farci morire dalla curiosità. Spero per te che posterai presto altrimenti ti uccido (scherzo ovviamente XD) No, ma davvero. Non puoi lasciarmi con questo enorme dubbio se Alessia e Fabio lo hanno fatto di nuovo. No, davvero non puoi. Tu sei cattiva. =(
Eheheh, e allora vedete che la cosa vi piace? Ad entrambi? Insomma, di Alessia sappiamo che le piace Fabio, ma a lui piace lei? SI. è ovvio che è preso da lei, è ovvio, altrimenti non arriverebbero a farlo tutte le volte che sono soli.
Hai intenzione di farci vedere la scena dettaglia dello scoppio della loro passione vero? Dimmi di sì, dimmi di sì.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Posta prestissimo mi raccomando. Un bacione ^_^

01/11/10, ore 22:28

Oh ma non ci posso credere. Finalmente Fabio torna e...gli salterei addosso, eccome se gli salterei addosso. Mama *Q*
Non so come abbia fatto Alessia a trattenersi, io glielo avrei tolta con la bocca quella panna, altro che usare il dito. Ahahahah
Nooooo, e mi lasci così? =( Sei cattiva, anzi cattivissima.
Noooooo, il prossimo sarà l'ultimo capitolo postato =( Non va bene, non va affatto bene.
Eh va be. Saprò aspettare. *bugiarda*
C'è una piccola domanda che mi sono dimenticata di fare nello scorso capitolo: come mai Fabio e Alessia si conoscevano? Qualche capitolo fa hai scritto che erano amici d'infanzia, ma poi c'è stato altro?
E cosa è successo tra Fabio e Alessia prima che quest'ultima conoscesse Daniele? Ok, placo la mia curiosità e vado a leggere perchè voglio proprio vedere se Alessia va a riprendere la giacca o arriva Fabio a portargliela. ^_^

01/11/10, ore 22:17

Sono di nuovo qua a rompere XD
Allora, Daniele che ritorna, ma chi ti vuole? Non ti vuole nemmeno Alessia mentre abbraccia te pensa a Fabio, vuole le braccia di Fabio. Lo dice anche lei sei solo la sua sicurezza mentre Fabio è l'ignoto, non sa cosa lui prova per lei e si convince che quello che hanno condiviso sia stato solo sesso. Ma penso che non sia così. Almeno lo spero. Anzi ci credo. Non è stato solo sesso.
Non puoi fare chiodo schiaccia chiodo, Alessia, non funziona quasi mai.
Ok, la pianto e vado a leggere il prossimo capitolo. ^_^

Sono assolutamente d'accordo con Lucia, secondo me Alessia si vuole aggrappare, e si è sempre aggrappata a Daniele, perchè lui gli dava un senso di stabilità, la faceva sentire sicura. Secondo me, lei è convinta di amarlo, ma in realtà non è così.
Lei vuole e ama Fabio, altro che Daniele.
Certo che tu lo fai apposta a tagliare i capitolo così, vero? -.- Cattiva.
Vado a leggere il prossimo capitolo. ^_^

01/11/10, ore 22:00

Eccomi di nuovo qua. Allora, capitolo un po' strano e triste, ma mi è piaciuto. Mi è piaciuta questa Alessia depressa, che si lascia andare al suo dolore.
Sinceramente non mi importa molto se Daniele la perdonerà. Io voglio vederla con Fabio, con quel ragazzo che già amo, ma lui cosa prova per lei? Fino a qua non si è capito, anche se già il fatto che sia andato a letto con lei è già qualcosa, anche il fatto che vada a trovarla, che in qualche modo sia preoccupato per lei, sembrano dei segni.
Vado a leggere velocemente il prossimo capitolo. A dopo ^_^

01/11/10, ore 21:53

Ciao! Sto ridendo come una stupida. Alessia è davvero imbranata, anzi di più. Ahahahahah La parte finale è da morir dal ridere, anche se, non riderei tanto se mi trovassi nei panni di Alessia.
Da quanto ho capito lei è presa parecchio da Fabio, anche se sta con Daniele e adesso ci si è messa questa notte focosa. Niente male. Davvero bell'inizio.
E poi è comparso Daniele, addio. Non ci posso credere. Sono stati due stupidi, anzi stupidissimi.
Ahahah Ovviamente la fortuna di Alessia la segue ovunque e si ritrova a farsi scoprire dal suo ragazzo. Però tu sei cattiva, tanto cattiva. Non puoi lasciare il capitolo così. Per fortuna che mi basta lasciare la recensione e andare a leggere il prossimo capitolo. *me felice*
Corro a leggere il prossimo capitolo. A tra poco ^_^

01/11/10, ore 21:40

Ciao! Davvero molto bello questo capitolo, decisamente molto hot. Non ho letto quello precedente, ma devo dire che questo va benissimo, anzi più che benissimo.
Da questo capitolo si è già capito che Alessia ha tradito il suo ragazzo con il suo migliore amico, ma non sono sicura che sia stata tutta una cosa dettata dall'alcol, secondo me provano qualcosa l'uno per l'altra, o almeno, così spero.
Vado a leggere il prossimo capitolo e torno. ^_^

30/10/10, ore 22:18

Devi, e sottolineo, DEVI aggiornare *__* Ho cominciato a leggere questa storia quasi per caso e, mentre cercavo qualcosa di carino da leggere, mi è spuntata davanti agli occhi la tua storia. Dopo aver letto la presentazione nella mia testa sentivo 'LEGGIMI, LEGGIMI, LEGGIMI' sembrava che dicesse. L'unica cosa che ho da rimproverarti sono i capitoli troppo corti! Mi lasci letteralmente con il fiato sospeso, devo assolutamente sapere cosa succede dopo *-* ti prego, aggiorna presto, intanto aggiungo alle seguite! Kisses <3