Domani
di ary_gg

29/05/10, ore 15:00

Bello!
Ho sempre adorato l'idea del Central Park per gesti simili (tanto che... no, non lo dico, lo vedrai :S)!
Comunque, mi è piaciuto molto (;

29/05/10, ore 14:46

Oh che bell'epilogo!!! Mi dispiace moltissimo di non aver più recensito i capitoli, ma non avevo piu' internet a casa, e per consultarlo dovevo andare in un internet point, dove un bangladeshiano mi cacciava o si metteva a impicciarsi della storia ^^ Ora ho letto tutti i capitoli che mi mancavano e ne sono rimasta molto soddisfatta!!! Forse un Chuck troppo dolce, ma da lui possiamo aspettarci tutto! ;) Spero che scriverai altre storie, ma ti consiglio di scriverle con un carattere più grande! Bacioni *Ray08*

29/05/10, ore 12:11

all'inizio...quando blair vede le foto pensavo che fosse una sopresa da parte di serena...dopotutto le foto e i ricordi riguardavano principalmente loro...ma poi ho notato che di sfondo c'era sempre chuck...allora ho iniziato a pensare che fosse opera sua...la proposta è stata proprio bella...e poi vedere le bambine ch litigano ed erano amiche!!!
ma il meglio è certamente stato il discorso ce chuk ha fatto alla figlia..dolcissimo!!!
la tua storia è molto bella e spero ne scriverai altre così
ciao ciao

28/05/10, ore 23:24

grazie per il bellissimo capitolo conclusivo!!!! davvero una degna conclusione ;)
spero di leggere presto altri tuoi lavori perchè questo mi è piciuto prorio molto!!! Complimenti!!!

28/05/10, ore 21:42

molto bello il finale :D mi è piaciuta brava, aspetto altre storie da parte tua ;)
xoxo, fede.

28/05/10, ore 20:24

il finale è bellissimo!!!! non me lo aspettavo proprio così, è ancora meglio!!! e poi è bella l'idea di raccontare 2 natali distanti fra loro.
bravissima, spero che scriverai un altra storia.
baci
giuly