Enjoy the Silence
di ElderClaud

09/05/12, ore 13:08

Complimenti davvero!!La tua fan fic è a dir poco stupenda.L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo sono molto lieta anche del fatto che tu abbia ripreso dei personaggi fantastici ma che nel fandom vengo sempre considerati pochissimo.Spero che continuerai ad aggiornare presto la storia ^_^.

13/06/10, ore 11:36

Come sempre i tuo capitoli trasmettono sempre a pieno le sensazioni e i sentimenti che descrivi e come sempre mi sembra sempre di essere davanti a quella scena per "gustarmela" dal vivo! Ammetto che comprendo in piena la paura e la tensione di Iceringer e il tuo modo di trattare sia lui che il suo amico è ottimo, per quanto poco si siano vistri credo che tu li abbia resi completamente IC anche se, a meno che non ricordi male, Demoura parlava, ma vabbè non credo abbia rilevanza come cosa! ^^ Per cui ancora una volta non posso esimermi dal farti i complimenti anche per la tua coraggiosa e particolare scelta di trattare personaggi che alla fine vengono messi nel manga col semplice scopo di essere comparse! Per cui ancora una volta i miei migliori complimeti, sei veramente bravissima!
Ora ti saluto, al prossimo capitolo!
Kiss

03/06/10, ore 23:10

Innanzitutto, come sempre complimenti per la fantasia, perchè ce ne vuole per esplorare come hai fatto finora tutti quei personaggi secondari (beh, in questo caso anche quaternari) che, come accade in ogni manga, si vedono per un capitolo con il solo scopo di fare i punchingball per i good guys.
Iceringer e Demoura non fanno eccezione, e sono decisamente IC.
Stesso discorso si può fare per il capitolo precedente, con una menzione speciale per il gioco di numeri di Nnoitra alle spese di Szayel Aporro, per la dolcissima apparizione di Tesla e per quei deliziosi piccoli proverbi che metti in cima ad ogni capitolo.
Però, arrivati al quindicesimo capitolo, non posso non farti un appunto: non so se te ne sei accorta, ma mentre lo stile rimane piacevole e molto personale, la tua grammatica sta peggiorando. In realtà penso proprio che si tratti di distrazioni, piuttosto che di scarsa conoscenza delle regole, perchè mi pare facessi meno errori nei primi capitoli... ed è un peccato, perchè il racconto verrebbe valorizzato ancora meglio senza quelle sviste. Resta comunque un ottimo lavoro.