Diventare genitori...
di Shinalia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/08/14, ore 10:43

Mi sono innamorata della splendida immagine di inizio capitolo! Bimbo bellissimo! *__*

Emmett! :) Sempre irruento e giocherellone. Lui è perfetto per Rosalie! Adoro questa coppia proprio per i loro caratteri così contrapposti ma anche così perfetti assieme.
Bellissimo anche Edward nella parte del papà apprensivo, non l'ho mai adorato tanto ( nei libri è passabile e d'altronde se non piaceva avrei letto ben poco XD Ma da quando ne è uscita la trsposizione cinematografica l'ho odiato perchè spesso le persone vedono Edward come l'attore, quando in realtà per me non sono affatto uguali, a partire dai capelli, bronzei l'uno e castani l'altro. Ok, sto divagando, torniamo alla recenzione, che è meglio :) ) Qui invece ti dirò, l'ho rivalutato parecchio, credo che comincerò a vederlo sotto questa nuova forma, mi andrà sicuramente più a genio :)
Ho indovinato alla domanda del primo capitolo :) Anche se mi aspettavo che Nessie picchiasse un po' Jake e non il povero Nathan, dopottutto lui è più piccolo :( Jake è grande, grosso e licantropo! Lui non si fa niente XD

Una storia bellissima e commuovente ma che fa anche ridere. I personaggi sono splendidi e caratterizzati alla perfezione dal primo all'ultimo.
Mi chiedo come mi sia potuta sfuggire una fic come questa per così tanto tempo! Tornerò sicuramente a leggerla di nuova, perchè ti mette sempre un sorriso dall'inizio alla fine :)
Ciao!!! ^^

28/07/14, ore 14:38

Bellismo capitolo, come il precedente d'altronde :) Fantastico il pov di Rosalie, ci sta alla perfezione! Per me è perfettamente IC! Così dolce con Nessie ma d'altronde come le si può dire di no? Adoro questa tua piccola Nessie (tra l'altro adoro anche l'immagine di inizio capitolo, è bellissima!).
"Niente animali domestici, ci basta Jake"
Questa è la frase che adoro in assoluto adoro di più in tutto il capitolo!!! XD Qui sono scoppiata a ridere e non mi sono più fermata! :D Anche se le cose sono peggiorate dopo questa: "Si sono strafatti di zucchero in mia assenza?" Lì sono morta! XD
Anche qui Alice è sempre Alice! Non si smentisce mai!
Dopo questo meraviglioso capitolo vado a leggere di corsa anche il successivo. Ciao!!! ^^

27/07/14, ore 15:01

Hai realizzato il mio sogno di vedere Emmett e Rosalie genitori :) Questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la prima parte, Emmett è fantastico! Rosalie forse non approverà tutti i suoi metodi d'insegnamento ma credo che se Nessie userà la mazza contro Jacob non disapproverà poi così tanto il marito (le sta insegnando a usarla contro i ragazzi che le graviteranno vero?) XD Chissà forse ci scappa pure un bel ringraziamento nel loro stile :) Alice poi, vabbè è sempre Alice! XD Non gliene sfugge una! Corro subito a leggere il secondo capitolo! Ciao!!! ^^
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 03:31 pm)

26/01/13, ore 22:56

Bellissima questa mini storia!!!
Sono contenta che alla fine il più grande desiderio di Rose si sia realizzato :)
Adesso si che si sente finalmente completa!
Tantissimi complimenti!!
Bacioni!

14/01/11, ore 23:21

bellissima questa storia!! finalmente, il più grande desiderio di rose è stato realizzato.. anche se non è un figlio suo, nate è riuscito a riempire il vuoto che ha sempre sentito lei nel coso degli anni, da quando è una vampira. certo che però fa davvero ridere il fatto che da zia non faceva altro che viziare nessie con le cose più assurde (tipo il gatto - a proposito.. ma che fine ha fatto povero micio? XD)e poi si arrabbia con emmet se al figlio gliele lascia vinte.. boh.. sarà una cosa da madre.. nate comunque è troppo simpatico.. insomma " se te lo chiede tu l'hai solo trovata nella mia stanza" ahahaha!!!! che carino.. un po mi ricorda il rapporto che ho con mio cugino.. certe volte ci ammazzeremo volentieri a vicenda (io, perlomeno, soprattutto quando "prende in ostaggio" le mie copie della saga per farsi servire e riverire...) però gli voglio un bene dell'anima.. cosa che i pare di aver capito accade anche tra nessie e nate.. o lei gli avrebbe già spaccato la mazza da baseball in testa!!! vabbè, ora ti lascio!! un bacio!!

11/07/10, ore 11:19

Beh, devo dire che la mia disperazione è smorzata dal fatto che, essendo una serie, ci saranno altre vicende sulle altre coppie... meno male!! * sospiro sereno*
Nessie che rincorre Nate con la mazza è bellissimo, lo sapevo io che finiva male!! Con Emmett nei panni di educatore poteva solo uscire una piccola peste!! XD
credo proprio che qualcuno dovrà istruirlo sui metodi intelligenti e consoni per l'educazione dei bambini!! XD
Attendo la prossima coppia di genitori e figli!! Complimenti cognatina, sei grande!! *_*

11/07/10, ore 10:57

Si sono strafatti di zucchero in mia assenza?
Buahahahahahahaha!!! Bellissima questa, assolutamente stupenda!! Sto ridendo come una pazza!! XD
Il fatto che Nessie voglia un gattino è adorabile, lo voglio pure io!! ç_ç
Anche se il fatto che Rose non abbia smentito quando la commessa le ha detto che era sua figlia è alquanto agghiacciante... Più che altro perchè non può cambiare la realtà dei fatti nemmeno evitando di puntualizzare...
Nessi non è la sua bimba e questo è tutto!!
Ora deve solo trovare il "pacco" nella cucina... XD

Ps: concordo con te, briciola è un amore!! *__*

11/07/10, ore 10:44

*O*
Cognatina!! Ma come fai a non ammettere che è una perla bellissima?? *__*
Nessie che si preoccupa del vestitino è adorabile, non sia mai che Jake la veda in disordine!! XD E Rosalie che sgrida Emm??
Buahahahahahahaha!!! XD Povero Emmy-Pooh...
Certo che la Meyer è stata proprio crudele con Rose, porca miseria... meno male che ci sei tu che rimedi!! Questo piccolo pargolo che sembra un angioletto già mi piace!!!

09/07/10, ore 06:46

e come era prevedibile emmett lo vizia!! ahahah beh almeno i suoi insegnamenti a nessie è servito a qualcosa tranne per il fatto che lo usa contro il suo bambino e non ai suoi corteggiatori! ahaha xD piccoli geni crescono! XDXD :P
e rosalie è una bravissima mamma come c'era da aspettarselo... solo che le tocca a fare da mamma cattiva per mettere in riga il suo dolce nate...ihih

complimentii!! ^^

06/07/10, ore 15:59

Bel capitolo. Rose tenerissima e Emmett... il solito burlone.
Immagini di una vita serena e ora... cosa succederà?

04/07/10, ore 23:09

L'ennesima storia riuscita bene *__*
Menu sei fantastica, non c'è proprio nulla da dire.
Io non leggo spesso questo paring ma il titolo m'incuriosiva quindi poco fa ho iniziato a leggere e me la sono letteralmente mangiata :D
Hai fatto un ottimo lavoro. Sia con l'introduzione che ha ovviamente fatto capire tutto, sia con il capitolo scorso che metteva Rose di fronte a una scelta non facile anche se alla fine ovvia. Ho sofferto con lei, leggendo quello che provava non potendo avere bambini o quanto amasse Rose e di quanto volesse fosse sua. E' incredibile come mi hai fatto entrare nella storia. Grazie.
E questo capitolo è ancora più bello. Me lo ci vedo bene Emmett papà, proprio come lo ha descritto Rose hahaha. Complimentoni, ottimo lavoro *__* un bacione. Jess.

04/07/10, ore 18:50

scusa per il ritardo nel recensire ma sono stata per il weekend fuori =) comuqnue ho molto apprezzato il tuo ultimo capitolo è stato davvero carino e la reazione di rose puramente comprensibile, incredula di veder realizzare il suo sogno piu grande =) bravissima davvero=) un bacio e spero di leggere presto un capitolo della tua splendida altra storia =)

03/07/10, ore 21:00

Ciaooo!
Che dire? Splendido*_*, un bellissimo finale per una bellissima storia, aspetto un altra storia di questa serie;)!
Bacione!

03/07/10, ore 20:22

ciao!come sempre sono in ritardo ed ho scoperto solo ora quuesta tua fic..
bella, molto tenera davvero..
come sempre sei bravissima e riesci ad emozionare ulteriormente ^__^

03/07/10, ore 15:22

sono commossa è di una dolcezza infinita...
splendido...scusa ma non riesco a dire altro...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]