Amore e non solo, tutto questo a Hogwarts
di StefyGranger

Elly
10/09/05, ore 12:53

Bellissimi i capitoli!!!*_* Brava,hai fatto davvero infrettissima!!!!!!!!!!!! Certo che ti passo la mia mail! ellychan@libero.it Grazie!!!Continua,mi raccomando!

Pikky91
10/09/05, ore 09:59

bellissima!!sono contenta che la bimba sia nata e che il porcone-pervertito-nott sia stato espulso. qst chap mi ha fatto quasi piangere, anche se sono stati un pò sfigati con la ford Anglia...cmq aspetto il prossimo chap!! e anche una prossima fic.. tanti saluti.. :)

Virckisss^_^
10/09/05, ore 01:59

E'... Stupendo! Emozionante! Genialeeeeeee!

10/09/05, ore 00:10

ragazzi, mi sta venendo il diabete a furia di leggere questa storia super dolce!! Per un attimo ho seriamente temuto che Hermione stesse perdendo il bambino o addirittura stesse per morire ma per fortuna non è successo!^^Bisogna dire che sono un pò sfortunati, l'auto si guasta nel bel mezzo del deserto ( il deserto in Inghilterra, poi...) e lei deve partorire così, povera cara!! Troppo commovente! Brava, anzi bravissima!! Aspetto il prox chap!! Baci Hermia

09/09/05, ore 23:25

già...beata lei...bellissima...aspetto l'ultimo chappy

robby
09/09/05, ore 16:31

poverina... malfoy ha guadagnato molti punti... si, si!!! per favore fallo nascere 'sto bambino... ti preeeegoooo!!!! aggiorna presto!!!

Pikky91
09/09/05, ore 10:18

si..era quella..cmq nott-il-porcone-stronzone-pervertito è stato un bastardo..malfoy(amore mio!anke se non mi sono piaciuti gli spoiler del 6libro) mi ha stupito con quella reazione..ke tenero!!cmq sxo che il bimbo nasca..ciao, al prossimo aggiornamento..

Myu
09/09/05, ore 08:43

No il bimbo ci deve essere!!! Ma Nott mai che stia al suo posto e si faccia i cavoli suoi!!! Cmq bellissima questa Fan Fic!!!

08/09/05, ore 22:52

bimbo bimbo bimboooo!!!!povera herm....belliccima

08/09/05, ore 22:50

no no no >.< fallo nascereeeee!! ci tengono tutti così tanto!! al massimo fai morire Nott XD p.s.: W Draco/Ginny!!!

Ale
08/09/05, ore 22:47

Il bambino deve nascere... ma poi non era un Harry/Ginny? cosa ci fa draco?

Lilac
08/09/05, ore 22:07

STRONZO NOTT! Stronzo, stronzo, stronzo, 3000 volte stronzo! Aspetto il continuo..eh, ah voglio che il bambino nasca!

Hermia
08/09/05, ore 21:57

Si, lo penso prorpio anch'io che l'amore non è bello se non è litigherello, infatti io col mio ragazzo ci litigato un giorno si e l'altro pure, tanto per tenere vivi i rapporti!! Ovviamente scherzo ^_^!! Le cose tra Ginny e DRaco si stanno evolvendo, molto bene, mentre per quel deficiente maniaco sessuale di Nott posso soilo dire che mi fa schifo con tutto quello che è uscito dalla fogna che ha al posto della bocca, e poi ha rischiato di far perdere il bambino a Herm!! Sinceramente penso che sarebbe troppo triste che perdesse il ambino...aspetto di sapere cosa deciderai!! Baci Hermia

08/09/05, ore 11:45

vedo ke aggiorni presto..significa che ti stai impegnando ;) questo è lo spirito giusto!! il chap mi è piaciuto (posso immaginare le facce dei gemelli XD) anche se lì per lì non avevo capito cosa ci faceva Fleur alla Tana :°D sono fiduciosa nello sviluppo della storia...ancora buon lavoooooro!!

Elly
08/09/05, ore 09:45

Ron...amore mio!!!sei un mito!!!sarai un papà meraviglioso!!!*_*Non vedo ml'ora che lo scopra la famiglia...chissà che putiferio!!!!** Aggiorna presto!*_*