Amore e non solo, tutto questo a Hogwarts
di StefyGranger

SiJay
03/09/05, ore 15:35

non mi dire che Hermione è incinta!!!comunque mooolto bella la storia continua così e non tenerci sulle spine..

ROBBY
02/09/05, ore 19:54

Nn m dire ke hermione è incinta?!?! uffa sn tr curiosaaaaaaaaa!!!!!!!!! cmq nn te la prendere x qll critiche... LE TUE STORIE NN SONO ASSOLUTAMENTE INFANTILI!!!! spero d essere stata chiara ^-^!!!!

Hermia
02/09/05, ore 17:36

Ciaoo!! Allora ci tengo subito a dire che a me questa storia piace, ancora non si è delineata esattamente la trama, ma come inizio è bello!! Io non penso che sia infantile, solo credo che il modo di scrivere di ciascuno va rapportato anche all'età e all'esperienza personale, poi c'è a chi piace e a chi no, ma non bisogna abbattersi se si ricevono pareri negativi! Il mondo è bello perchè è vario! Cmq io penso solo che forse dovresti andare un pò oltre la semplice descrizione dei fatti e far vedere anche un pò le intenzioni, il modo di pensare e anche i sentimenti dei protagonisti, un consiglio che vale per tutte le storie ma un pò di più per questa! Baci Hermia

Lilac
02/09/05, ore 14:33

Oddio....continuooooo!!!! Voglio il continuo.. Ma Hermione è incinta?!?

02/09/05, ore 11:08

Prima dei commenti un piccolo consiglio: anche se ricevi critiche di qualsiasi natura, non devi assolutamente abbatterti e CONTINUA ad aggiornare le tue storie, perché come tu stessa hai visto, hai un pubblico che non vede l'ora di leggere i nuovi capitoli ^.^ Quanto al mio commento... la tua storia non è infantile, piuttosto è ironica e drammatica insieme (visto cosa sta succedendo ad Herm..credo di aver capito O_o).. e poi, non resisto al fascino della coppia (che razza di coppia non saprei però XD) Draco/Ginny... conclusione: hai una nuova lettrice!! ^_^ ciauz!

Myu
02/09/05, ore 09:55

Pozione celeste? cos'è rimasta in cinta? Comunque bellissima questa Ff continuà così!!!

Elly
02/09/05, ore 09:38

Ho come la sensazione di aver capito....c'entra il fatto che ha dormito con Ron in sala comune?XDDDDDDDDMolto carina,brava!

Glo (o quizzettone che dir si voglia)
02/09/05, ore 09:26

ehi questa ff è molto carina!!! Herm è incinta?!?!?!!?!!? Continua continua

Ale
02/09/05, ore 01:31

oddio, non c'ero arrivato al test di gravidanza, eggià.... Complimenti per la ff, promette molto bene, spero che non ci lascerai sulle spine a lungo...

02/09/05, ore 01:28

senti ti dico una cosa o la continui o ti picchio ed è una minaccia....carina

pepero
02/09/05, ore 00:28

uhm... Mi sa che era un test di gravidanza magico, vero? La storia continua ad essere carina :) Continua così! Ciao Pepero

Virckisss^_^
02/09/05, ore 00:04

Ma Herm è incinta?

01/09/05, ore 23:55

ci metterei la mano sul fuoco... è incinta... beh, carina, non mi piace troppo il omdo di scrivere, ma è carina!

robby
01/09/05, ore 22:58

complimenti!!! devo dire ke scrivi sempre meglio!!!! brava!!!! W RON E HERMIONE!!

pepero
01/09/05, ore 22:40

scusa, ho premuto per sbaglio invio... Comunque! La fic la trovo abbastanza carina per il momento, mi incuriosisce abbastanza! Continuala presto! Ciao Pepero