Amore e non solo, tutto questo a Hogwarts
di StefyGranger

Pikky91
07/09/05, ore 20:02

T risp io, franceskina..l'annaffiatoio ambulante è cho chang...visto che nel 5volume piange sempre quando è con harry..

FedeHermy
07/09/05, ore 18:41

è una storia molto dolce, anche se un pò troppo semplice, almeno per ora, cerca di far accadere le cose più in fretta, qualche volta, e magari di scrivere capitoli più lunghi... è solo un consiglio che ho voluto darti per aiutarti... quello di cui ho più bisogno quando scrivo è di consigli per migliorarmi, perciò ho deciso di esprimere il mio parere...spero non ti arrabbierai con me...

Franceskina
07/09/05, ore 18:41

Oddio spero tanto ke le cose vadano x il verso giusto!Cmq 6 stata prprio brava 2 cap in un solo giorno continua cosi' ^ __ ^ Cmq...Ki e' l'annaffiatoio ambulante?? :-)

Pikky91
07/09/05, ore 18:16

bello anche qst chap!!cmq il soprannome di cho l'avevo letto in qualke fic..ed è azzeccatissimo... al prossimo chap..

Lilac
07/09/05, ore 17:58

Bellissimo! Fred e George hanno capito tuttooo! Bello, continua!

robby
07/09/05, ore 17:26

bellissimo anke qst chap... fred e george sono 1 forza della natura!!! voglio l'altro chap!!!!

07/09/05, ore 17:19

ti conviene....carinissima....

07/09/05, ore 17:12

Ma quanto sono carini questi due, me lo dite?? Quindi Ginny stava spifferando tutto alla madre, non so se la cosa fosse bella o brutta...dipende dai punti di vista! Chissà come riusciranno a dirlo a loro genitori...aspetto il prx chap.!! Baci Hermia

robby
07/09/05, ore 17:03

lo sapevo ke nn l'avrebbe abbandonata, ron è troppo buono e poi ama hermione...!!!! mi immagino già la reazione della signora weasley...!!! cmq brava è scritto molto bene!!! aggiorna in fretta, ciaooo!!

Virckisss^_^
07/09/05, ore 13:29

Che bel capitolo!

SiJay
07/09/05, ore 12:45

bellissimo!!lo sapevo che Ron non l'avrebbe abbandonata...grande Ron!!aggiorna presto ti prego, un bacione

Elly
07/09/05, ore 12:04

Grande Ron!!!** Lo amo quel ragazzoo!**

07/09/05, ore 11:32

ho letto i nuovi capitoli tutti d'un fiato..la storia si sta ben evolvendo ^.^ ke tenerezza quei due piccioncini-quasi-genitori XD mi raccomando..aggiorna prestooo!

07/09/05, ore 11:28

Sono felice che il mio consiglio ti sia piaciuto!! Questo capitolo è mi ha dato un sacco di emozioni, la reazione di Ron è stata più che comprensibile ma la sua scelta è sicuramente la più giusta!! Che bravo ragazzo ^_^!! Davvero il ragazzo di tua cugina l'ha abbandonata? Certo che ci sono dei ragazzi schifosi in giro, addirittura abbandonarla è una cosa deplorevole a mio avviso...Cmq sei stata molto brava Stefy!! Baci Hermia

Lilac
07/09/05, ore 11:20

No no, io non penso affatto che Ron sia stupido! E' il mio personaggio preferito, lo AMO! Non è affatto stupido... E infatti si è comportato bene! Bello, continua!