Desire For Revenge
di Midnight_Rose

26/06/10, ore 19:28

Siiiiiiiiiiiiiiiii evviiiivaaaaa, sii parlerà di piùù di Shade *çççççççççççççç* sbavvvv *ççççççççççç*
Beataaaa Finucciaaa *ççç*
Continuaaa continuaaaaa *-* Non vedo l'ora di leggere il prossima cappyyy *-*
Per tuuutte le cioccolate del mondooo, questa storiaaaa è troooppoooo, trooooppoooo, troppissimoooo beeeeeeeeeeeeeeeeellaaaaaaaaa *.*

Tiii capisco, con gli errori grammaticali ^-^
Io a volte scrivo parole che non si sognerebbe neanche Cristoforo Colombo u.u (Anche se non so cosa centri Cristoforo ora O.O, è il primo nome a cui ho pensato ^^''''''''''''')
Aauhauhauhauhauhauahuh, e poi io non ne ho mai notati nella tua storia, ero troppo presa a leggere *çççççççççççççççç*
Super mega iper fantasticooooosaaa *-*
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee =)

20/06/10, ore 15:18

Ciao XD! Davvero bella la ff! Non vedo l'ora di leggere il prox. chap. Rein proprio non la sopporto, spero che nel prossimo chap ci siano Fine e Shade ^_^!
Continua così, la ff è davvero bella ^___^!
Aggiorna presto, ciau ;♪

20/06/10, ore 14:47

ma ke noiarci... al meno x me (ma penso anke x gli altri)... la storia e fantastica, anzi questo capitolo in vece sempbra molto interessante... mi dispiace x Rein ke deve mentire a Brith, lei ke lo ha amato si dall'inizio... ma cmq la storia è fantastica e nn smetterò mai di dirlo... scrivi come una vera scrittrice e la fai dannatamente curiosa... (in senzo positivo) ogni volta ke vedo ke aggiorni vado subbito a leggere, sperando ke il capitolo nn finisca mai!!! *____* xono anche molto contenta che la coppia sarà la FxS... è la mia preferita...
cmq spero ke il metterai presto il prossimo capitolo!!! bacioni da Esme!!! ^^
(Recensione modificata il 20/06/2010 - 10:01 pm)

16/06/10, ore 17:40

Woooooooooooow wooooooow *ç*
Stupendissimissimoooooooo, questa storia è troppoooooo beeellaaaaa *-*
Scriviiii benissimissimoooooo, ma che dico, sei una scrittrice nata *ççç*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy, me è stra curiosa °ç°
Un bacioooooneeee =3

13/06/10, ore 18:27

Bellissima la adoro mi piace tantissimissimissimissimo ma una cosa non capisco Shade conosce le gemelle???Perché la domanda che fa a Brigth sembra ke nn le conosca!!! A un'altra domanda perché c'erano gli stemmi del regno dei gioielli e del regno della luna se loro due non centrano(almeno credo sia così)????

13/06/10, ore 17:04

bellissimissimo... e nn scusarti x il ritardo... basta ke aggiorni, xk mi piace tantissimo la tua ff... è d'avvero splendida... mi incuriosisce molto... e mi stanno venendo anke dei dubbi... (oddei... ora riparte cn le domande nd tutti)(ma xk dovete pensare ke faccio ora le domande?? nd me)(xk è la verità nd tutti)(nn è vero, io volevo dare solo un mio parere >.< antipatici nd Me)
cmq come stavo dicendo, mi stanno vedendo dei dubbi, cioè d'avvero Brith e Shade hanno fatto una cosa del genere o il cristallo oscuro lo ha fatto apposta in modo ke le due principesse si vendicassere e potessero aumentare la potenza del cristallo... in tal modo.... ti prego di aggiornare prestissimooooo.... e ti faccio ancora i miei complimenti xk sei d'avvero brava, no ke dico bravissima... tanti baci Esme... ^^

13/06/10, ore 16:42

Aspettavo con ansia un nuovo capitolo e sono decisamente soddisfatta del tuo lavoro! veramente fantastico, mi congratulo *O*
la storia sta cominciando a diventare intrigante, soprattutto adesso che ho scoperto che la coppia principale è la Fine x Shade ^^.
sono sicura che ne vedremo delle belle xDxDxD
Il capitolo è scritto bene e il tuo modo di raccontare rende questa ff meravigliosa! non preoccuparti per gli errori: è talmente piacevole da leggere che non te ne accorgi neanche ^^
Spero continuerai presto, perchè aspettare troppo un nuovo capitolo diventa veramente impossibile, quando si tratta di una ff così bella *-*
bacio<3

02/06/10, ore 17:34

Wooooooooooooooooooow, ma è stuuuuuuuupendooooooooo *-* *-*
Sono troppo curiosa, mi intriga un sacchissimo questa storiaaa *-*
Continuaaa prestuuuu, è super mega iper fantasticaaaaaaa *-*
Un bacioneeeeee, al prossimoo cappyyyy =3

02/06/10, ore 14:10

WoW! perdonami se recensisco solo ora! Volevo dirti che questa ff è davvero entusiasmante, mi piace da morire xD spero continuerai prestissimo, perchè è molto interessante.
povere Fine e Rein. spero che la coppia principale sia la Fine x Shade!! XD continua prestoooooooo
bacio<3

02/06/10, ore 12:12

Bellissimo continua presto sono curiosissima hai descritto tutto perfettamente secondo me é bellissimo stupendo non direi mai e poi mai che é brutto perché é stupendissimo ^o^ Wow non pensavo che qualcuno potesse avere un idea cosi dato che tutti pensano più a cosa sucede dopo quel accaduto ^.^ hai avuto un idea geniale ^_^ bacione da fs_rm

01/06/10, ore 21:41

semplicemente bellissimo... quindi le principesse avevano già salvato il pianeta e si stava "dinuovo" ripetendo tutto... ma ki erano quelli citati alla fine del capitolo??? (sto facendo troppe domande, lo so, ma nn ci posso fare niente, la tua storia mi sta facendo incuriosire molto) spero ke aggiornerai presto... baci... ^^

01/06/10, ore 20:51

bellissimo spero ke le due riescono a isolvere il problema

29/05/10, ore 19:12

wow... mi sto incuriosendo molto... speo ke lo metterai presto il primo capitolo... baci baci... ^^

29/05/10, ore 17:01

è molto interessante questa storia spero ke lo continui presto^^

29/05/10, ore 13:33

è una bellissima storia! l'ho messa tra i preferiti, tra le storie seguite e tra le storie da ricordare!