Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Midnight_Rose    20/06/2010    7 recensioni
Finirono scaraventate in un angolo del salone,protette soltanto da quella flebile luce che non sarebbe bastata per altri.Cristalli neri e taglenti occuparono il castello ,tanto affascinanti quanto pericolosi.L`oscurita` inghiotti gli altri,lasciando soltanto polvere dietro il suo passaggio.
Il sole non sarebbe piu` sorto…
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3.Capitolo~E cosí...separate

 

Il piano era semplice,almeno da spiegare,perché la parte piú difficile sarebbe stata riuscire nell`intento.Avrebbero lasciato il regno solare con l`unica mongolfiera ancora in buono stato prensente al castello,e poi si sarebbero divise.Fine avrebbe accompagnato Rein nel regno dei gioielli,mentre lei avrebbe proseguito per il regno della luna,e da li avrebbero cominciato a cercare informazioni per scoprire cos`era successo.

--Ma come ci terremo in contatto?—chiese preoccupata Rein.Aveva paura,ed era chiaro,voleva almeno sapere di poter rimanere collegata in qualche modo alla sorella.

--Non lo so,troveró qualcosa arrivata sul posto,almeno spero…--disse traendo un profondo respiro e cercando di pensare positivo.

Anche se non lo voleva ammettere,anche lei aveva paura,e tanta!Non voleva separarsi dalla sorella per paura che le succedesse qualcosa,non voleva abbandonare il suo regno,anche se ora era ridotto a niente,fuori dal regno solare sentiva che avrebbe perso in un certo senso buona parte delle barriere che la proteggevano.E poi,bhe,chissá cosa le sarebbe potuto succedere durante la sua ''missione'',sia a lei che a Rein.

Sistemó le ultime cose per la mongolfiera,controlló che tutto fosse apposto,e poi salí.

Sentí la mongolfiera alzarsi pesantemente da terra ed emettere qualche strano rumore accompagnato da sbuffi di fumo,ma dopo qualche secondo di incertezza riuscí a sollevarsi completamente da terra.Videro l`intero palazzo dall`alto,un cumulo di macerie e cenere,il grigio come colore predominante,poi vodero l`intero pianeta,e il loro uore cadde letteralmente a terra.

Tutto era rovinato,i campi,le cittadine,le strade,tutto era un cumulo di spazzatura ormai,tutto era nero o grigio come clore,e il vento trasportava soltanto polvere o rifiuti.Non avevano mai immaginato di vedere il loro regno in un tale stato…

Qundo si furono allontanate definitavemnte,si accorsero che in tutto il pianeta mancava un po di luce.La visibilitá era ancora abbastanza alta grazie alla luna,ai riflessi dell`acqua e al bianco delle nuvole,ma non era la stessa cosa.

Il tempo sembrava come un celo perennemente coperto dalle nuvole.

 ***

Un dolce profumo di rose e altri fiori invadeva l`aria del regno dei gioielli.Flora e fauna sembravano essere rimaste intatte in quell`angolo di paradiso.

La mongolfiera delle gemelle riuscí ad atterrare silenziosamente in una piccola radura al riparo da sguardi indiscreti.

--Mi raccomando,stai attenta ,non fare sciocchezze e non essere impulsiva—

--Credo che questo valga di piú per te—rispose la gemella azzurra rivolgendo un sorriso malinconico a Fine.

--Oh Rein,--sospiro abbracciandola il piu forte possibile—ti prego stai attenta,davvero…--

--Te lo prometto,ma devi farlo anche tu—

--Lo prometto lo prometto…mi mancherai—

--Anche tu,ma ora riparti,che senno ci scoprono—disse asciugandosi una lacrima traditrice scivolata sulla sua guancia.

Fine rientró nella mongolfiera salutando la sorella,e in pochi secondi si allontanó velocemente,lasciando Rein da Sola.

La strada per il castello non era molto lunga ne troppo pesante,ma c`era da camminare un pó.Rein l`aveva percorsa con facilitá milioni di volte,ma in quel momento un peso enorme gravava su di lei.Lo sentiva aumentare ad ogni passo,perché con ogni passo si avvicinava di piú al castello,a Bright,a mentire,a fingere,e a scoprire perché il tutto era successo.

Sentiva una sensazione strana allo stomaco,come il momento prima di vomitare,come se qualcosa di strano le stesse torcendo l`intestino per farla sentire male.

Dopo 15 minuti di cammino,che peró a Rein sembrarono molti di meno purtroppo,arrivó al castello,ansimante piú per la paura che per la fatica.

Si avvicino lentamente al cancello principale e bussó…. 

***

 

--Rein…Rein!Oddio,non sai che sollievo vedere che sei sana e salva,oh Rein…--

Bright corse subito ad abbracciare la gemella azzurra,che non seppe cosa fare.Aveva una voglia tremenda di abracciare il suo amore di tutta una vita e stringerlo a se,farsi coccolare dalle sue braccia gentili,mentre dall`altra parte la tormentava il fatto che proprio la persona che voleva vicino a se potesse essere una delle autrici della distruzione del suo regno.

Ricambio freddamente l`abraccio del ragazzo,lasciandolo andare dopo pochi secondi.

--E Fine?Come sei arrivata qui??—

--Non so cosa sia successo a mia sorella,siamo partite assieme con la mongolfiera ma una folata di vento ci ha fatto sbattere contro qualcosa e lei é semplicemente scomparsa—disse in un tono neutrale,come scioccata o immersa nei suoi pensieri.La veritá e che non poteva anora credere di mentire al ragazzo che amava da molti anni.

--Oh Rein,stai ranquilla,vedrai che non le sará successo niente,ora devi assolutamente riposare,la cosa che ti é successa e terribile…--

Bugiardo! pernsó Ren prima di alzarsi e seguire una cameriera che l`avrebbe accompagnata nelle sue stanze.


Angolino dell`autrice:

Konnichiwa a tutti amici!...Eccomi quá,sono tornata cin un nuovo capitolo![Nuooo T_T ndTutti].

A parer mio,questo capitolo é parecchio noioso,ho cercato in tutti i modi di renderlo piú interessante ed esprimere meglio i sentimenti,ma ovviamente senza successo,eh!Sará che non sono fatta per scrivere xD.Comunque,tendo a sottolineare di nuovo che questo capitolo e il prossimo saranno anche capitoli di passaggio,la vera storia comincia dopo xD

Dato che me l`hanno chiesto in molti,sottolineo pure che la storia ha come coppia principale la FinexShade ^^,ma so che per adesso sembra una ReinxBright,anche in questo capitolo ho dovuto estromettere Fine perché dal prossimo capitolo in poi si parlera moolto piú di lei[e Shade ovvio ^^].Cosí,abbiate pazienza fino al prossimo capitolo,cosí vediamo apparire l`amato Eclipse <3.

Passando ai ringraziamenti :  Ragazze!Ma cosa sarei io senza i vostri commenti e recensioni?Siete davvero uniche!Ringrazio davvero con tutto il cuore quegli angeli che continuano a recensire la mia storia,mi fate davvero davvero felice!*si mette a piangere T_T*

Ang3l: Addirittura una scrittrice nata,figurati,mi viene il blocco dello scrittore ogni due minuti,e rare sono le volte che butto giú un capitolo al volo xD.Per non parlare poi dei terribili errori grammaticale che combino ^^.Grazie per tutti i tuoi complimenti,spero continuerai a seguirmi *w*.

fs_rm: Innanzitutto grazie per il complimento,sei davvero gentile^^.Esatto,in questa storia Shade non conosce le due gemelle,insomma,non si sono mai incontrati xD,credo di averlo accennato nelle note del capitol precedente :).Eeeh,per sapre che centrano nella storia Bright e Shade dovrai aspettare piú avanti xD,spero avrai la pazienza di seguirmi *.*.Bacii

 Esmeralda94: Con tutti questi complimenti finiró per montarmi la testa,sei davvero gentilissima!xP.Non ti preoccupare,puoi fare quante domande vuoi,cosí almeno so che la storia non é noiosa e che attira un po xD.Eeh,purtroppo per sapere cosa centrano nella storia Bright e Shade dovrai avere l`infinita pazienza di seguirmi con la storia ^^'',spero di non annoiarti in futuro xD.Ancora grazie per il sostegno e per la presenza *o*.Baciii

So97LoveEd: Waah,spero di aver aggiornato abbastanza presto,il tuo commento mi ha fatto davvero piacere e mi sono messa di scatto a scrivere ^^.Grazie mille per tutti i tuoi complimenti,ne sono davvero felice.Sapere che una storia piace é davvero magnifico.Per gli errori sto tentando di migliorare xD.Spero la storia continua a piacerti e a soddisfarti,davvero,grazie per sontinuare a seguirmi <3.Baciuu.

Spero anche questo capitolo vi sia piaciuto.Ringrazio anche chi ha messo la storia tra le seguite/preferite,e chi continua a sostenermi.Invito anche tutti quelli che anche solo leggono la storia a lasciarmi anche una piccola recensione,fa sempre molto molto moolto piacere^^.

Se vi capita fate anche un po di pubblicitá xP[approfittatrice ndTutti]...xD.Sayonara <3

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Midnight_Rose