PRIMA DELL'ALBA
di Dita

04/05/11, ore 15:11

Che bella questa ff! Mi è piaciuta molto dall'inizio alla fine! Adoro la coppia Eric+ Sookie, sono i miei preferiti!
Brava...
Ciao ciao
Irene

24/06/10, ore 10:12

Missing moment davvero buono. In canon e ben raccontato. Brava ;)

31/05/10, ore 15:57

Che bello questo finale... Anche se breve questa ff è stata davvero intensa. Sarò un tipo sensibile ma stavo per mettermi a piangere..Se posterai altro puoi stare sicura che ne sarò strafelice, anzi devi postare qualche altra storia! E' un ordine...XD per cui a presto! Baci lucre

31/05/10, ore 02:57

Eccomi qua, finalmente! Avevo già letto l'aggiornamento sabato notte, ma non ho avuto il tempo di commentare. Bhé... onestamente, ne ho approfittato per rileggere nuovamente il chappo, e sono assolutamente estasiata da questo finale.
Ok, mi sono sentita, e continuo a sentirmi, come se fossi senza qualche pezzetto, nel senso che avverto un vuoto insolito e molto malinconico.
Da un lato, sono felice di come si conclude il quarto libro della saga, Eric non è davvero Eric in quel romanzo, tranne che per quanto riguarda il finale.
Bhé... anche io vorrei leggere un eventuale seguito, quindi se deciderai di postare qualcos'altro su True Blood, anche io sarò qui ad attendere.
Ancora complimenti per questa splendida fanfiction.
Saphira87

30/05/10, ore 14:09

Bel capitolo finale, complimenti! ;)
Mi sono piaciuti molto i dialoghi:
[“Dovresti comportarti bene.”
“Sarei molto dolce.”
“Non troppo.”
“Non lo sono mai.” ]

E anche il fatto che Sookie sapesse ESATTAMENTE qual era la miscela di TrueBlood che piaceva ad Eric e il riferimento finale a Via col Vento e... Tutto. Compresa la scelta di evitare il sesso. Sì, sono anch'io una tipa da "coitus interruptus"... E le cose sono più eccitanti quando non si raggiunge l'apice!

Ci pensi a un seguito? Spero di sì!

Claudia