After the war
di Hermia

Myu!!!
10/09/05, ore 11:59

Cos'è questa storia Luna/Ron Nott/Hermione ??? Ron/Hermione!!! Cmq... bellissima questa Ff continua così!!!

Acchan
10/09/05, ore 02:35

Complimenti complimenti *_* M'è piaciuto molto questo capitolo!!Aspetterò con ansia il prossimo...^__^

Izumi
09/09/05, ore 22:23

Ehi, per chi mi hai preso, io non sbavo!!! (E allora cosa stai facendo con quel pacco formato maxi di salviette sulla scrivania?! ndHermia Ehi…mi sono commossa!!! ndIzumi) Ma dico io…sudato!? Capelli in disordine!? Corpo da dio greco (abbiamo avuto la stessa idea…mi sa che in tutto l’anno abbiamo studiato solo 10 pag di storia dell’arte….quelle giuste però!!)?!?! Tu vuoi farmi morire, io lo so….!!!! E poi… “cucciolotto dolcissimo”?! Ehi, faccio volentieri a cambio col cucciolotto di lupo che ho sotto il cuscino (insieme a “Delitto e Castigo”)!! No problem!!! Ehi…vedi di combinarmi un omicidio, così vado ad indagare giù alle Maldive…eh eh…indagherò moooolto accuratamente sulla veridicità delle tue descrizioni!! Oh, mi sto perdendo in sospiri…e pensare che avrei Il principe mezzosangue bell’e pronto che m’aspetta….appunto, può aspettare!! Comunque…complimenti ancora per il procedimento della storia!!! Un’ultima cosa…addirittura la dedica?!?! Grazie!!! Thanks! Danke! Arigatoo!!! Ok, sto facendo sfoggio di cultura!! (quale cultura? ndHermia Quella che mi preoccupo di curare durante le ore di letteratura, tra uno sbadiglio e l’altro!!! ndIzumi) P.S.: da notare che stavolta ho recensito il capitolo giusto...sono un genio!!!

Acchan
08/09/05, ore 01:41

Che bella!L'ho scoperta stasera!Complimenti scrivi bene^^ Vero che Draco e Ginny..Eh? /me si è scoperta ultimamente fan delle D/G ^^

Eva
07/09/05, ore 22:38

Bella, bella, bella! Mi piace molto questa fic! il secondo chap non lo trovato per niente noioso e tu scrivi molto bene! mi piace l'ambientazione, il fatto che siano in vacanza in un posto così bello... spero che resti una ron/hermione: è la mia coppia preferita, non ce li vedo proprio con altri! Draco nonsi capisce... è molto enigmatico, ma sotto sotto mi sa che Ginny gli interessa! poi mi piacciono tantissimo harry e Luna insieme, ma mi sa che Luna è interessata a ron, harry a ginny, theo non capisco ( Luna o hermione?) però mi sa che alla fine sarà luna/theo?!! li vedo già ben affiatati! ma il povero harry? non vedo l'ora di sapere come si complicheranno le cose! a presto!

StefyGranger
05/09/05, ore 14:36

uao! E' lunghissima e molto originale. Bravissima come sempre e aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il seguito!! baci!!

Gea_Kristh
05/09/05, ore 14:24

Oh ti prego, fa che questa sia una Draco-Ginny... e una Ron-Hermione, si intende! Purtroppo io non sono capace di vedere Gin insieme ad Harry, è più forte di me! Comunque il cap è molto carino, anche se ammetto di non sopportare quella Raya... baci, Gea

Romana
05/09/05, ore 13:58

Ciao! Decisamente mi piace un sacco questa ff! Resa molto intricata e misteriosa per via dei rapporti non ancora chiari tra i vari personaggi...si intuisce un quasi triangolo tra Harry/Ginny/Draco (la disposizione delle stanze li vede confinanti....^^casualità?)e devo ancora capire cosa c'è di mezzo tra ron, luna theo ed hermione.....ma tutto a suo tempo. Bella ff ribadisco. Aspetto con impazienza il nuovo capitolo^^ Romana

05/09/05, ore 12:04

No, scusa, aspetta….Raya chi sarebbe?!?! Giù le mani da Draco, please!!! Hermia, credevo odiassi le cubane (ma questa è delle Maldive ndHermia…quello che è! ndIzumi)! Mi ricorda tanto la tizia che ci provava con Stefano e Red nel DVD d Aloha (sto parlando dei Pooh, tranquilla!)! Ehi, ricorda che esistono le maledizioni senza perdono!!! Ah e…perché Draco non fa il bagno?! Io già mi aspettavo una descrizione superdettagliatissima (****) del MIO Slytherin in costume! Uffa… : ( spero che nel prossimo ti rifarai! Per quanto riguarda gli indizi…eh eh, alcuni non erano poi tanto nascosti, e cmq io sn l’agente speciale Izumi dell’FBI (ho lasciato i CSI per agire su casi mondiali…^_^), quindi…credo di aver capito qualcosina!! Comunque, questa dovrebbe essere una recensione: allora, già da questo capitolo la storia si prospetta molto divertente! Brava cm sempre…ehi, non so cosa dire! Poi divento scontata! Aspetto il prox capitolo (ma com’è che aggiorni così in fretta? Io sono impedita!)! Izumi

Blacky
05/09/05, ore 09:27

Wow..non ci posso andare pure io alle Maldive ? Ah ah, perchè non dormite insieme, Ron e Herm ? ^_____-
Alla prossima...un bacio !!

Gea_Kristh
03/09/05, ore 21:20

Mmh... mi piace!!! Devo dire che non è niente male l'idea del gruppo. Sinceramente, all'inizio credevo che la trama sarebbe stata tutt'altra, ma in fondo, così è molto meglio! ^^ Baci, Gea

StefyGranger
03/09/05, ore 10:32

CIAOOOO HERMIA!! Che dire? E' fantasticalmente fantastica e l'idea della vacanza è super bella. Complimenti!!! Sono d'accordissima con il triangolo Malfoy-Weasley-Potter, e chissà chi vincerà! Ovviamente sono felicissima perchè esiste la coppia Ron/Hermione (chissà come si dichiareranno?!) e per quanto rigurda la penna... eh-eh, fra i deu litiganti la terza gode. Bravissima ancora e baci!!

Blacky
03/09/05, ore 10:30

Che bella idea !! Lo stile mi piace ed è scritto veramente bene.
Adoro il triangolo Harry/Ginny/Draco, e mi va bene sia H/G che D/G..l'importante è che non mi si tocca R/Hr !!
Un bacio e a presto !!

Ale
02/09/05, ore 22:55

Continua! E' scritta davvero bene.... anche io spero nella coppia h/g...Complimenti ancora!!!

02/09/05, ore 21:44

Non pensarci neanche di lasciarla perdere, è troppo bella. Poi il triangolo Harry-Ginny-Draco è il mio preferito. Spero proprio ke sia una H/G. Comunque sono sicura che ci stupirai lo steso^^