Spaventosa Notte di Halloween a Casa Armstrong.
di SLAPPYplatypus

22/06/10, ore 13:34

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH questa storia è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa
adoro Billie impaurito *w*
Joey è stupendo xDD non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli **
ora però devo andare ciao ciao a presto!!

15/06/10, ore 16:32

Waaa,,mi garba troppo questa storia! sono curiosa di chi sia questo schiaffeggiatore,,waa

14/06/10, ore 17:10

No, aspetta.
E' stupenda, cavolo! Lui se ne sta lì, legato e imbavagliato alla sedia, implorando pietà. L'ombra si avvicina e...lo prende a schiaffi!O__O E' stupenda veramente, accidenti non riuscivo più a smettere di ridere! Anche io mi sono fatta un'idea di chi possa essere questo schiaffeggiatore misterioso, ma mesà che mi toccherà aspettare il prossimo capitolo per vedere se le mie supposizioni sono esatte **
Capitolo stupendo, davvero, a mio giudizio il più divertente di tutti, mi ha fatto davvero spanciare!
L'unica cosa che ha tolto un po' di divertimento è stato il titolo del capitolo, che fa immaginare sin da subito quello che potrebbe accadere, toglie suspance, per intenderci, anche se poi sono comunque scoppiata a ridere una volta letto cosa succedeva xD
Un bacio grande!

12/06/10, ore 15:09

XDDDD Oddioooo, ma io lo immagino chi sia lo schiaffeggiatore misterioso!XDDD
Cioè, credo, poi magari tu mi salti fuori con una roba assurda, magari costui in realtà è Ozzy Osbourne... Ma nuooo!!!
Comunque, in questo capitoletto (scritto tragicamente piccolo!._.) ci sono alcuni errori di distrazione, secondo me dovuti alla fretta... E comunque non ti preoccupare, avere poco tempo è una cosa che colpisce un sacco di noi!XD
Aaaaaallora, non vedo l'ora di vedere il/i prossimo/i capitolo/i che ci propinerai... E vedere come diamine finirà questa storia!
Ci toglierai i dubbi? E' tutto un incubo di BJ? Dov'è finito Tré? E Mike? Le ragazzine sono possedute dal demonio, o solo dallo spirito di Lindsday Lohan? Ma soprattutto, Billie Joe è un'omino blu?
Billie Joe: NON SONO BASSO!!!

06/06/10, ore 21:43

Ma oddioooooooooooooo!!!!!! O____o
Questa FF potrebbe benissimo fare concorrenza alla saga di Saw!XDDD
Cacchio però, farebbe venire l'ansia a chiunque ritrovarsi con quelle bestie in casa, Joey dev'essere impazzito! Dici che avrà venduto i Green Day alle fans?? Tragedia! E tragedia anche Jakob, quel traditore, anche lui li ha venduti!
Adesso sono curiosa di vedere cosa farà Mike, mgari piomberà in casa tipo Chuck Norris, oppure tipo Rambo, bandana, bombe a mano, bazooka e via dicendo...
Eheh, aspetto gli sviluppi!XD
E intanto credo sia il caso di metterla tra le seguite, perchè non mi ero neanche accorta che avevi postato.-.-"
(Recensione modificata il 06/06/2010 - 10:04 pm)

04/06/10, ore 20:25

Ma non ci posso credere! Certo che è proprio figlio di Billie Joe, Jakob, eh! Hai capito il piccoletto, ha capito proprio tutto della vita! Ahahaha
Questo capitolo mi ha fatta davvero spanciare: Trè che, nella noia, inizia a disegnare le tacchette sul muro e a scandire il tempo a suon di ticchettii; Billie Joe che spera che le ragazzine assatanate non abbiano preso il figlio più piccolo, e che poi si rende conto che in realtà proprio quel piccoletto è riuscito a fregare tutti quanti! Davvero troppo divertente, ragazza!
Ora voglio proprio vedere se arriverà "Super-Mike" a salvare i due poveri malcapitati o se diventeranno solo cibo in mano a quelle matte!
Aggiorna presto, ti prego, ho proprio bisogno di un'altra dose di risate! :D

04/06/10, ore 18:18

Mike salvaci tuuuuuuuuu!
Quel benedetto uomo, come farebbero loro senza Mike? Io adoro quel bassista.
e ora posso dirlo.
IO LO SAPEVO! Lo sapevo che Jakob era peggio, troppo furbo quel ragazzino, troppo faccia d'angelo u.u
Non oso immaginare cosa faranno al povero Billie Joe e al povero Trè.
Le fan assatanate sono il peggior incubo di ogni star.
Ah, un piccolo consiglio che puoi anche ignorare ma che può essere importante.
Quando si utilizzano i punti di sospensione vanno sempre tre, mai due. Quindi o ne metti uno o ne metti tre, non ci sono scelte di mezzo che sono corrette grammaticalmente. Chiuso il mio momento di pignoleria ti faccio i complimenti per questo capitolo, corto ma mi ha messo addosso una curiosità logorante! Cosa succederà? Super Mike riuscirà a salvare la situazione? Arriverà in macchina o correndo su un deltaplano? XDXD ok, sto divagando e ciò non va bene XDXD
Continua così, vai alla grande, non potevi scrivere di meglio
ciao!

03/06/10, ore 15:18

Trè è un mito. L'ho sempre sostenuto e lo ripeto! Billie Joe ormai è disperato poveretto XDXD Jake è inquietante, non oso immaginare cosa combinerà quel bambino, troppo furbo per i miei gusti U.U e non oso neanche pensare cosa gli regalerà Trè!
scusa per il micro commento ma devo veramente scappare, non ho tempo!
P.S Le frasi finali tratte da letter bomb mi hanno fatto morire dal ridere.
W Trè! Non c'è che dire, è il migliore, ovviamente la stessa cosa vale per Tec XDXD.

02/06/10, ore 18:09

Zioé, troppo forte stò capitolo! xD
Sta ff mi sta piacendo un casino; e poi Tré e Billie che fuggono dalle amichette arrapate di Joey sono da spisciarsi XD
Povera Tec, dedico questa recensione alla sua memoria ç_____ç e questa ff la metto anche tra le preferite perché è seplicemente mitica U.U
P.S, (ce l'avevi già, ma adesso lo metto per iscritto) hai il mio prestigievole pollice in su u_u

02/06/10, ore 17:12

Che bella sorpresa, non mi aspettavo proprio che avresti aggiunto così in fretta il secondo capitolo! Davvero davvero davvero molto simpatica. La scena dei passi che si avvicinano e la preoccupazione di Billie di essere scoperto (e di Trè per la sua amata Tec) è troppo bella, e stupendo quando Billie non riesce subito a riconoscere il figlio più piccolo, addirittura pensando che fosse un amico nano di Joey! Ora voglio proprio sapere se riusciranno a salvarsi o no **
Spero tu riesca ad aggiornare presto, e nel frattempo ti ringrazio sentitamente per aver recensito quella mia folle schifezzuola **
Un bacio!

02/06/10, ore 16:01

Ma odddioooooooo, non ho parole!!XD
Io ancora non ho capito che diamine abbiano in programma di fare questi due... Ma hanno già bevuto prima, per farsi questi viaggioni mentali?!
Insomma, passi Tré Cool, che non mai stato esattamente una persona coerente e seria, ma Billie Joe... Quello lì dev'essersi fumato qualcosa di pesante! Pesantissimo!
XD A questo punto attendo il prossimo capitolo, per vedere quali altre sciocchezze s'inventeranno questi due, e che diamine farà Jakob, e cosa risponderà Joey (Sempre che sia ancora sobrio)!

Povero Billie Joe, deve sopportare le amiche di suo figlio con gli ormoni a mille. E' agghiacciante! Non sapevo che Adrienne fosse così autoritaria, capisco perchè Billie la teme :D Ho notato che Joey è molto astuto, sa ottenere ciò che vuole: gli occhi dolci hanno questo potere! Wow, Tre e Billie Joe che si ubriacano in una stanza. E' molto IC. Ma dove hai lasciato Mike?
E' carina come idea, mi hai fatto sorridere. Non ho notato errori, la stesura mi sembra oridnata.
Brava!

ti prego continuala! è bellissima!!!!!!!

Ma lollissimo!
Ma dai, è una genialata assurdamente geniale!XD
Sono felice di notare che hai corretto anche l'ortografia, mi fa un sacco piacere, adesso le tue storie sono davvero ok!X3
Questa storia è demenziale al massimo, anche se ametto che vedrei benissimo Billie e Tré macchinare contro i figli, sì, è una cosa che farebbero, soprattutto con una bella bottiglia di Tequila!XD
Sono curiosa di sapere se alla fine Joey si è ritrovato Jakob, e se è stato dimenticato da qualche parte!XD Ma povero!
Comunque, anche in questa FF c'è una pecca... E' scritto piccolo! >_<
Billie Joe: No, sei tu che sei cieca.
Io: Sta' zitto!òò
Menate a parte, questa va tra le preferite!X3

Oh my LOL! xD
CHe faccenda delirante e spassosa è mai questa? Molto, ma molto divertente!
Sono curiosa e attendo con ansia il secondo capitolo, se mai ci sarà *___________* voglio sapere come faranno i marmocchi a scovarli in quell'unico posto, con ogni probabilità il bagno XDDD
E poi spero in un intermezzo Tré/Billie, ma so che è chiedere troppo U_U *si picchia da sola*

Ti devo solo chiedere un favore... scrivi un po' più in grande, non si legge molto bene ^^'''