In Bagno
di Naife

21/02/06, ore 19:31

L'ho letta tutta ora.. e beh.. mi è piaciuta, mi ha colpita.. sia per storia che per modo di scrivere, veramente.

emy'91
17/10/05, ore 12:50

BELLISSIMA!! davvero.... mi è piaciuta da morire.... naife 6 davvero brava!

19/09/05, ore 21:31

Che dire... Questa storia è decisamente strana,ma bella... Ho letto poche cose scritte da te,ma hai uno stile molto particolare che personalmente trovo molto interessante e coinvolgente. Complimenti davvero!

Mimì
14/09/05, ore 15:18

ciao, wooooooooow stupendi, questi capitoli!! ^____^ sei stata bravissima!!! ciao

Michelle Malfoy
14/09/05, ore 15:17

ciao ciao, anche questi ultimi capitoli sono bellissimi!! ti faccio i miei complimenti!! sei davvero brava!!! ciao ciao bax bax

14/09/05, ore 15:16

bellissimi questi ultimi capitoli!! bravissima!!

darkgirl
13/09/05, ore 23:35

ho seguito tutta la tua storis è devo dire che è stupenda. Veramente. mi è piaciuta molto. il tuo stile è scorrevole nella lettura e poi la trama era molto carina. Solo una cosa...occhio agli errori di battitura! Sono il peggior nemico dello scrittore dopo il critico...;)

Mimì
08/09/05, ore 18:41

ciao, sono bellissimi questi capitoli!! sei veramente brava, adoro questa fanfiction!! aggiorna presto!!

07/09/05, ore 23:29

continua continua...è molto interessante leggere di ragazzi di scuole private e dei loro problemi....e poi l'idea di lasciare un diario in un bagno in disuso cosicchè chiunque abbia dei problemi vi scriva sopra qualcosa è grandiosa! devo dire che è stato proprio un colpo di genio...aggiorna ok? voglio sapere cosa accadrà all'artista e co. :)

suzako
06/09/05, ore 22:44

un'ammasso di stereotipi poco riusciti. bah.

05/09/05, ore 00:58

Ciao, sempre più bella e appassionantr, continua, voglio sapere il seguito assolutamente!

04/09/05, ore 23:52

Molto, molto interessante. Continuala.

04/09/05, ore 19:23

ciao, stupendo anche questo di capitolo!! Aggiorna presto!! i capitoli li avevo già letti ma volevo aspettare a recensire!! la storia mi piace di più a ogni capitolo che passa!! ^___^

04/09/05, ore 19:20

ciao, capitolo favoloso!! la storia si fa sempre più "intrigante"

04/09/05, ore 19:19

ciao, bellissimooooooo anche questo capitolo!! la storia mi piace sempre di più!!!