God Save the Queen
di Red Death

27/07/10, ore 20:55

Innanzi tutto scusa se commento solo ora, ma non avevo proprio visto che avevi aggiornato! Cavolo.. Me tonta -.-
inizio dicendo che il tuo stile -ma forse te l'avevo già detto- mi piace molto, è espressivo senza mai essere pesante o ridondante, quindi i capitoli sono davvero piacevoli da leggere. Mi piace quell'accenno alla parte cattiva di Selene, anche se è un po' inquietante, ma per natura tendo ad amare le vene cattive dei personaggi ^^ E l'abbraccio tra i due, o meglio le reazioni che esso scatena, è molto forte ed espressivo. Ma le sorprese non finiscono: Selene entra nei pensieri di Luke? è un passaggio molto potente e ben descritto, complmenti ^^
Il finale lascia tutto in sospeso.. c'è ancora molto da capire e da scoprire su Luke e Selene, su questo mondo, su questa storia. E non vedo l'ora di farlo!
A presto,
Dust.

24/06/10, ore 18:56

Complimenti, i capitolo si fanno sempre più interessanti! Davvero brava. :) Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, sarà perché, come dice il titolo, Selena è entrata nella mente di Luke (a proposito, mi piace molto il titolo del terzo capitolo, rende molto XD).
Dei suoi ricordi mi è rimasto impresso quello di Amy, i cui occhi fanno paura a Selene... la capisco, poverina, dopo che ha fatto di tutto per rovinarle la vita! X.x Però devo ammettere che Luke è stato davvero coraggioso a risparmiare Selene. E' decisamente un bravo ragazzo ;) ;) Anche se non capisco perché, all'inizio, si era accordato con Amy O.o
Ebbene, ora mi chiedo che cosa potrebbe essere Selene, visto che Luke è un Curatore. Sono assalita dai dubbi!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! :D :D

24/06/10, ore 18:45

Cavolo, questi Vendicatori sono osceni O.O E' terribile quello che fanno alle loro vittime X.x Eliminando tutti i loro ricordi, è come se li uccidessero una seconda volta! :( Orribile X.x
Mi dispiace che la casa di Amelie sia già stata bruciata :( Almeno hanno trovato un libro intatto O.o E' molto commovente anche la storia dei morti che si trasformano in angeli, che quando piangono fanno scoppiare i temporali. Davvero stupenda, come storia :)
Per il resto, anche questo capitolo è scritto molto bene. Complimenti! :) :)
Leggo subito il prossimo! ;)

24/06/10, ore 18:35

Ciao, wow è davvero molto interessante la tua storia!! La volevo leggere già da un po'! Complimenti, mi piace molto. Il prologo era sintetico ma mi è piaciuto. Quella Amy un po' meno... che nervi che mi fa! Per fortuna che Luke non ha ucciso Selene X.x Poverina, me la immagino, infreddolita e spaventata! Menomale che ora sta meglio =) Anche se non del tutto, visto che la madre di Luke è morta X.x poverina, mi dispiace per lei :(
Anche la tua scrittura mi è piaciuta, è molto scorrevole e soprattutto chiara.
Non mi resta che andare avanti a leggere! ;) ;)

10/06/10, ore 16:13

Wow! NOn c'è nulla di più intrigante di una storia che è un mistero già per il suo stesso autore xD e lo dico sul serio, le idee più belle vengono così!
Questo capitolo mi è piaciuto ancora più del precedente, nonostante sia molto molto triste. è particolare l'idea che i nemici, i Vendicatori, strappino gli occhi a coloro che uccidono e ne brucino la casa.. Ottimo punto per la caratterizzazione. Poi mi è piaciuta l'espressione "al sicuro dietro una finestra senza vetro", è quasi ossimorica (una finestra senza vetro naturalmente non da nessuna protezione, ma evidentemente per Selene guardare Londra dall'alto di quella finestra ha un significato tutto suo.)
Per finire, l'idea del bruciare i libri mi ricorda molto Farenheit 451, non so se lo conosci.. E la tua riflessione è molto appropriata!
Sono curiosissima di scoprire insieme a te come andrà avanti! Alla prossima!

06/06/10, ore 13:43

Quanto mistero! Cavolo, è una storia davvero davvero avvincente e stai catturando sempre di più la mia curiosità! Luke mi ha fatto davvero tanta tenerezza, poverino, e mi è piaciuta molto la riflessione sul fatto che Selene dovrà, per una volta, proteggere e non essere protetta. A quanto ho capito, è stato un cambiamento radicale per lei e sei riuscita a esprimere in modo perfettamente plausibile quello che può aver provato!
Che aggiungere.. Continua presto, non vedo l'ora di saperne di più!

03/06/10, ore 13:59

Wow! Mi sembra un ottimo inzio, anche se è molto breve, ma suppongo che anche questo serva per catturare i lettori.. Son curiosissima di sapere come va avanti, e perchè Amy odia così tanto la sorella da uccidersi pur di rovinarle la vita! I dialoghi tra Selene e Luke all'inizio mi son piaciuti molto, sono molto spontanei e entrambi i personaggi mi ispirano^^ spero che continuerai presto questa storia così intrigante!

01/06/10, ore 11:16

bellissima!!!
mi hai ispirato subito!
assomiglia al mio stile e a molte delle storie che scrivo io... bella bella, non vedo l'ora di sapere cosa succede adesso e come ha fatto Selene a finire lì...
=)

31/05/10, ore 23:41

Inizio decisamente interessante, nella sua brevità. La storia ha un notevole potenziale, puoi ricavarne davvero un gran bel lavoro. Piacevole lo stile, scorrevole e lineare. Mi hai incuriosito moltissimo. I personaggi sembrano piuttosto ben definiti. Semmai lascia perplessi come la gemella che doveva essere anch'essa una bambina abbia potuto concepire un crimine del genere ma immagino che questo faccia parte del mistero da svelare.
Complimenti
(Recensione modificata il 31/05/2010 - 11:43 pm)