I miss you
di terrastoria

29/08/11, ore 00:09

*Scuote la testa* Troppo romantica per i miei gusti xD

(Prende la decisione di scrivere qualcosa di perverso o violento)

Oddio, Sasuke che suona la chitarra è terribilmente sexy **

Alla prossima,
                             Midori_cha che parte alla carica con le altre recensioni

11/07/11, ore 07:06

Uff *tira sospiro di sollievo, asciugandosi il sudore della fronte* meno male che stai ancora qua!!! Come dire addio a efp? Se ti salta in mente di nuovo, vengo lì (?) e ti assillo talmente tanto da farti cambiare idea! >.< (siamo per la non violenza noi, no? xD)
Sul serio, sono felice che tu abbia cambiato idea... inoltre, i "momenti no" possono capitare a tutti! ùwù

Va bene, tanto ora stai qua (e continuerai a starci è_é), quindi mi limito a commentare la fic! xD (lascia perdere i righi precedenti xP)

Molto sentita questa storia, si vede che ti sei impegnata. Pulita, corretta... coivolgente! *__*
E' difficile trasmettere tanto in non troppe parole, oltretutto (secondo me) è anche complicato mantenere mister Uchiha IC! Ma tu ci riesci benissimo, quindi nessun problema! ;)
Bravissima! ;)

P.S. Ti tengo d'occhio eh! Tu stai qua! è_é

xDDD

26/07/10, ore 02:10

Ciao! Fortunatamente mi sono accorta di questa fanfiction, anzi oserei dire: fortunatamente mi è tornato il sale in zucca per farmi venire in mente di tornare sugli autori preferiti! Questa fantiction è molto bella e purtroppo mi ha lasciato l'amaro in bocca solo la fine... No, non parlo della fine della storia ma la fine della pagina: mi dispiace che una scrittrice così brava e per di più, per la fortuna di noi black, che scrive molte SasuSaku(e tutte di altissima qualità) smetta... Mi dispiace anche perché ogni tanto torno tra le mie fanfiction seguite e scopro che no, proprio no(purtroppo no), non c'è nessun aggiornamento di "Music is our life"... Hai scritto tante bellissime fanfiction ma quella è qualcosa di particolare per me perché, anche se non suono nessuno strumento, ebbene sì, music is my life. Ciao e se veramente avrai un ripensamento, o meglio un ritorno d'ispirazione, sappi che io leggerò ciò che forse scriverai. ^^

22/07/10, ore 15:31

Ale cara!! Accidenti,che ritardo mostruoso ò_ò
E sì, è dovuto ai soliti impegni universitari ma anche ad una crisi che direi che si avvicina molto a quella che stai passando: anch'io non leggo più da questo sito, mi limito a pubblicare (quando ci riesco) e a controllare se ci sono aggiornamenti alle storie che seguo.Non so perchè è accaduta una cosa del genere a tutte e due, forse è colpa del fandom che si è un po' "sporcato", forse è colpa del manga che non ci ha ispirato...ma grazie a Dio, ispirazione o non, per un fortuito caso sono capitata qui a leggere questa bellezza. Noto con piacere che il tuo stile è sempre perfetto, quando c'è il talento non c'è crisi che regga,e poi che dolcezza e che strazio allo stesso tempo! Mi sono piaciute tantissimo le tue descrizioni su Sasuke,l'ho immaginato senza problemi^^
Mi spiace tanto che non potrò più deliziarmi con una delle tue fic, ma spero in ogni caso che splenderai ancora sulle pagine di EFP^^
E questa frase "Avevo troppe voglie dentro, troppa felicità che non volevo sprecare un singolo istante.": un capolavoro.
Bacioni grandi tesoro!

12/06/10, ore 19:51

Come al solito sono celere io eh -_-
Questa one-shot è stupenda,davvero hai concluso in bellezza,come sempre.
Sai io ci sono un pò cresciuta con le tua fanfic xD appena vedevo il tuo nome pensavo "Ecco già so che sto per leggere qualcosa che mi piacerà" e lo sai io quel fan club lo volevo proprio aprire,accanto a quello di Delia xD
Bhè mia cara è stato un piacere leggere le tue storie,davvero ci mancherai ma è giusto che tu ti faccia una tua vita e poi sinceramente ti capisco benissimo,ultimamente anche io sento che mi manca la passione sia per leggere che per scrivere (anche se il mio scrivere non vale poi tanto xD)
Un abbraccio cara,e buon proseguimento!
Luana.

01/06/10, ore 18:33

hai proprio concluso in bellezza!!
mi dispiace molto che te ne vai da EFP. avevo letto e anche recensito alcune tue storie, e di sicuro rientri nella classifica degli autori/autrici più bravi del fandom di naruto, almeno secondo me.
in bocca al lupo per tutto, e anche se magari non lo farai, spero che un giorno ritornerai qui, su EFP!
grazie per aver scritto quello che hai scritto!
CIAO! =)

01/06/10, ore 16:52

ok.
E' semplicemente meravigliosa. Stupenda, piena di emozioni. E anche spiacevole, perchè ci abbandoni.
Abbandoni EFP, non solo un fandom, l'intero circuito. E io, come ammiratrice delle tue fic, non posso che starci male. Mi hai lasciato un'ultima bellissima storia, che fila tra le mie preferite.
Tu ci sei già da tempo.
E ti ringrazio, perchè mi hai regalato bellissime fanfic sul mio OTP, il SasuSaku, e non solo su quello.
Bella la frase finale, E ancora non mi preoccupavo del futuro, era talmente bello il presente.
oh, wow.
Ah, goditi la vita, e se mai ti rivedrò sullo schermo, ne sarò felicissima!
Arrivederci terrastoria!
Glob çç

01/06/10, ore 16:19

Noooo...non ci posso credere! Abbandoni! Non ci siamo conosciute, io e te. Ogni tanto ci trovavamo in giro per i forum, soprattutto il My Only Desire. Quando aggiornavi correvo subito a leggere le tue storie, qualche volta commentavo. Niente di più, niente di meno. Però mi dispiace che tu abbandoni EFP, te lo avranno detto in tanti, te lo dirò anch'io. Spero che un giorno ritornerai...con un'altra bella SasuSaku come questa magari. Perchè passando alla recensione veria e propria devo dire che l'ho trovata molto intensa la tua storia, piacevole da leggere e bella. Amo molto il SasuSaku, se poi questo è collegato all'AU...bè...una meraviglia.
Sayonara
Cla

01/06/10, ore 16:18

Sulla storia ho poco da dire ^^ non sono un'appassionata del SasuSaku, essendo decisamente rosaH, ma ci sono fanfic che piacciono a prescindere dal pairing. Bella, ben scritta, con un'atmosfera dolce e rilassata.
In ogni caso, non potevo non leggere l'ultima storia di un'autrice del tuo calibro ^^ in bocca al lupo per tutto, e complimenti!

01/06/10, ore 16:17

Prima cosa: bellissima Flash. L'ho letta tutta d'un fiato, come faccio di solito con le tue storie - perché lo sai che le adoro^^
Anche questa mi è piaciuta molto e la inserirò fra i preferiti. Davvero, molto bella.
Seconda cosa: lasci EFP =( Ti capisco benissimo e so che a volte può essere dura.
Non ho altro da aggiungere^^ Ti dico solo che resti e resterai sempre una delle più brave scrittrici di questo sito!^^ [e una delle mie scrittrici preferite xD].
Bé, spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo in futuro!^^
Baci,

Mokochan

01/06/10, ore 15:56

Bella fiction, anche se a mio avviso è fin troppo zuccherosa.
Non riesco a figurarmi un Sasuke così tranquillo, visto che solitamente è a dir poco caustico.
Ovviamente la scena è vista dal punto di vista di Sakura, quindi uesto giustifica in parte la cosa... si sa, l'amore fa miracoli.
In ogni caso devo dire che scrivi davvero bene, la lettura è stata piacevole, anche se speravo di trovare degli accenni di Naruhina, che purtroppo non erano presenti.
Purtroppo la vicenda inizia in medias res, quindi non si capisce come i due abbiano fatto a finire assieme...

01/06/10, ore 15:55

Davvero tantissimi complimenti. Mi dispiace che tu voglia smettere di scrivere anche perchè sei così brava! Hai davvero centrato il punto: penso che siano questi i veri sentimenti di Sakura.
Detto questo la storia è bellissima (mi veniva quasi da piangere).
Infine ti dico "arrivederci" (sperando che il tuo non sia un addio definitivo).