~Uzumaki Family Collection!~
di Lady Moonlight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
08/07/13, ore 13:43

*-* oh ma che carino il piccolo Naruto che protegge il papà *-* Sembra una scena così normale, così automatica, forse così prevedibile nella quotidianità di una famiglia, eppure... E' commovente *-* Complimentoni!^^ In effetti non vedevo l'ora di leggere le tue drabble, ci pensavo poco tempo fa (ovvero ora che comincio a godermi un poì di vacanza e ora che posso ritornare nel mondo delle fanfiction, se il computer me lo permette xD)! Spero continuerai presto ;) Alla prossima e buon proseguimento anche per la tua nuova storia =)

23/12/12, ore 16:50

Da che cosa kushina voleva travestire naruto?
Comunque bella storia! ;)

16/02/12, ore 00:39

Naruto che non riesce a dormire e kushina che gli racconta una storia sono davvero carini, ho letto tutte le dubble, ora spero che aggiornerai presto =)

16/02/12, ore 00:37

La famiglia Uzumaki si arricchisce anche di un animaletto domestico, che cosa carina..... anche questa dubble mi è piaciuta molto, complimenti!

16/02/12, ore 00:36

Minato costretto ad occuparsi delle piccole pesti di naruto e Sasuke è davvero adorabile, si direi proprio che Itachi è sempre stato intelligente e darsela a gambe XD

16/02/12, ore 00:33

Obito è il mio personaggio preferito e Minato è troppo tenero *.* Penso che sia giusto fa imparare a suo figlio fin da piccolo l'importanza degli amici morti, bye

16/02/12, ore 00:31

Minato è un padre troppo perfetto, è davvero troppo bello il rapporto che sei riuscita a creare tra lui ed il piccolo naruto, corro a leggere i successivi capitoli, brava davvero

16/02/12, ore 00:29

Certo che naruto non si smentisce mai, fin da bambino!!! immaginavo che la sua prima parola sarebbe stata papà ma forse ramen è molto + azzeccata per uno come lui!

16/02/12, ore 00:27

Scenetta familiare deliziosa, Minato che accudisce il piccolo naruto è troppo carino anche se forse kushina ne sarà un pochino gelosa, bye

16/02/12, ore 00:24

Le tue dubble mi piacciono tantissimo ed infatti ho intenzione di leggerle tutte XDXD Magari il parto di Naruto fosse andato in maniera tranquilla e bellina come tu hai descritto..... kishimoto invece ha fatto un brutto scherzo ai fan =(

16/02/12, ore 00:22

"Naruto" un nome assai insolito in effetti. Comunque lo immagino proprio Minato alle prese con l'audua decisione di scegliere il nome del bambino e per fortuna alla fine ci pensa Jiraja!

16/02/12, ore 00:20

Mio Dio ma è davvero carinissima..... immaginavo una cosa simile riguardo l'incontro tra Minato a kushina.... sisi sono davvero una bellissima coppia e bè ovviamente tale madre tale figlio XD

10/02/12, ore 20:51

Oh *-* ho cominciato a leggere queste drabble. Che belle *-* insomma la famiglia Uzumaki è una delle miei preferite (nei manga/anime in generale).
Molto carine *-* complimenti!
E Naruto che non mangia il ramen... xD
Complimenti, fai veramente un buon lavoro.
Ciao <3

10/02/12, ore 17:21

complimenti!!!
naru è proprio dolcissimo, vuole proteggere il suo caro papà

10/02/12, ore 14:40

Ciao, povero Minato una volta tanto che si è preso l'influenza e deve stare a riposto fa quei terribili sogni, o meglio incubi! Ma per fortuna c'è il piccolo Naruto che anche se non capisce cosa secondo lui "farnetica", il suo papà, ma lo abbraccia e lo coccola decidendo di proteggerlo lui! ^_^
Alla prossima, kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]