Deadly Wrath
di JoJo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/06/10, ore 17:55

Bellissimo!Ci rivediamo, recensisco questo capitolo insieme all'altro dato che ho avuto un po' da fare.
la storia è davvero carina, solamente vorrei che spencer e alaska si vedessero un po' di +-
Forse però devo darti tregua sei solo al primo capitolo XP.
Va be,vado, mi raccomando aggiorna presto^__^

09/06/10, ore 14:59

No problem può succedere a tutti quando l'età avanza (non so quanti anni hai. .ma va bene lo stesso no? XDD) Quanto è . . .mm. . cerchiamo un aggettivo adatto.. .deliziosa la frase iniziale xDDDD
Dea. . Povero Reid. . .preso di mira da Morgan e Garcia. . insieme sono terribili. . e se poi ci aggiungiamo Prentiss. .brrrrrr. . .Nemmeno la dolce e materna JJ lo potrà salvare xD
Comunque non ti puoi immaginare quanto ho sogghignato alla risposta di Alaska alla dottoressa So-tutto-io . . quando ha sbagliato il nome di Alaska, chiamandola Dakota xD Un nome di uno stato qualsiasi gngngngn
Carina schi schi. .
Al prossimo capitolo!! ciaooooo

02/06/10, ore 20:06

E' un'altra storia?? O è quella di Alaska?? O.O Ehi!!
E non dici nulla. . mi potrei offendere sai? XD
Arrabbiato.. .e chi sarà mai questo anonimo arrabbiato??
Indovina indovinello. .uff. . .aspetto il primo capitolo. Bella scelta di frasi. . .molto classicheggianti. . .xD
Un abbraccio!

02/06/10, ore 10:36

Ehi!
Ho scovato questa FF e mi ci sono buttata a capofitto...
Devo dire che...mi ispira!!!
Davvero!
Oltre a scrivere bene, con naturalezza e fluidità, permettendo al lettore di scorrere con semplicità tutto il testo, senza perdersi, rende questo primo teaser veramente entusiasmante.
Non sto mentendo!
Complimenti, sei riuscita perfettamente nell'intento di catturare l'attenzione del pubblico.
Continuerò a seguirti e...questa FF dritta tra le seguite!!!!
E ora, al prossimo chappy!
Bacioni,
Milù.

01/06/10, ore 23:04

Olalà! e mi sono accorta adesso che la tua seconda storia è già pubblicata, me feliceeee!
come Prologhino non è proprio niente male! :) intigante direi...
sono super curiosissima e felicissima che tu abbia pubblicato già il seguito :):)
aggiorna prima che puoi!
Biscotti
L'assidua lettrice-recensitrice Takara ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]