Deadly Wrath
di JoJo

23/08/10, ore 11:13

woooow sono tutta rossaaaaa dall'emozione!!!!! che bel capitoloooo! adoro la dolcezza di quei due! ah, non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento!!!

22/08/10, ore 22:59

che bello che bello il momento tra di loro davvero bellissimo...non vedo l'ora di vedere come si evolve la loro storia sono davvero molto curiosa...aspetto con impazienza il prossimo capitolo

20/08/10, ore 00:05

aaaaaaaaaaaaaaaaaah finalmenteeee!
Sono tenerissimi insieme *w* non vedo l'ora di leggere l'epilogo e poi di leggere il sequel del sequel sperando sempre in questa bellissima coppia!!
E ovvio che mi è piaciuto, è il capitolo più bello in assoluto *O* e poi tu scrivi troppo bene, mi sono immaginata tutta la scena perfettamente, aggiorna presto! =D

10/08/10, ore 14:42

UUuh un sequel del sequel?! *O* Certo che lo voglio! Non vedo l'ora!
Ma prima torniamo a questa storia, finalmente hanno catturato il picchiatore! Ahah Alaska mi fa troppo ridere con le sue frasi sconnesse ahah mi immaginavno la faccia di Rossi mentre conversava con lei al telefono e poi che tenero Reid alla fine aawww *w*
Beh, aspetto il prossimo aggiornamento spero il più presto possibile! :D

09/08/10, ore 22:23

tesoro, facessi il sequel del sequel del sequel del sequel del sequel non ne avrei ancora abbastanza! dacci dentro! ah che bello questo miracolo tecnologico che hai compiuto!!! spero che il fenomeno si ripeta presto, sono curiosa con la C e la U maiuscole!

05/08/10, ore 00:00

che bello il sequel!!!! adoro alaskaaaa! a quando next chapter???

30/07/10, ore 12:01

Wow...questa fanfiction è bellissima davvero e tu scrivi benissimo e io non vedo l'ora che aggiorni perchè mi sta venendo una gran curiosità a sapere chi è questo SI finalmente hanno una pista su cui lavorare! E Reid e Alaska sono troppo teneri *__*
Aggiorna appena puoi, non vedo l'ora! =D

11/07/10, ore 00:44

Ho letto le tue storie tutte di un fiato...Alaska mi piace...e penso che il suo comportamento iperattivo sia dovuto a tutt ciò che le è accaduto...non vuole farsi sopraffare dagli avvenimenti belli o brutti della sua vita...Reid è il mio personaggio preferito di CM...e mi piace come lo dscrivi e soprattutto come si comporta con Alaska, anche se troppo insicuro di se stesso...ma lui infondo è così...quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto...sono molto curiosa di vedere come si svilupperà la situazione, sia per quanto riguarda il caso e SI, sia per la "storia" tra Alaska e Reid...che spero vada a buon fine, li vedo perfetti per stare insieme...si completano in qualche modo.
finisco di scrivere questo poema...dicendoti che spero di leggere presto il prossimo capitolo...e che sei BRAVISSIMA
kiss kiss

03/07/10, ore 00:25

Okay, perdonami se sarò così breve ma devo spegnere il computer... beh, ora. -.- Comunque bravissima, mi è piaciuto molto questo capitolo! *_*
Uhm, una cosa, se non dovessi recensire alcuni seguenti è perchè parto e non avrò molte occasioni di usare il pc, sorry! ç.ç
Un bacio,
Maggie

26/06/10, ore 00:32

eeeeyeeee, eccomi qua -sorry se non mi sono fatta sentire, ma è stato ed è un cattivo periodo-.
Cooomunque. Io Alaska la ADORO CON TUTTA ME STESSA, è così...simpatica e incredibilmente fantastica; il rapporto che inizia a ben instaurarsi fra lei è Reid è divertente -come la scena della cravatta- è non smetterei mai di leggere pezzi di questo genere;)
C'è un Tanaka FanClub? se si, mi iscrivo ;)
spero continuerai presto.
Un bacione!!

25/06/10, ore 17:20

Si li voglio leggere i suoi libri, non ho molto tempo ultimamente, ma sono nella mia lista!! u.U ma quanti ne ha scritti in tutto a proposito?
Oh dea tra i mille modi con cui la dottoressa la chiamava e quando ha incontrato Penelope. .dea.. . ho riso veramente troppo!!! Carinissima!! Nocciolina xDDD Non so chi si inventa meglio i nomi. . .xDDDD

18/06/10, ore 03:31

Eccomi! :)
Ormai è deciso, io ti devo far recensioni solamente quando è notte fonda e le mie capacità psico-fisiche sono al limite dello sfinimento. Brava Maggie, brava *clap clap*
Anyway, passo subito al capitolo. :D
Alaska mi ricorda tantissimo un misto tra i personaggi di Abby, di N.C.I.S e l'Ispettore Lanza, dei libri di Biondillo "Con la morte nel cuore" e seguiti... conosci?
Insomma, la stimo! *o*
La parte in cui diceva che era finlandese dalla Philadelphia mi ha fatto morire!! Sei davvero bravissima!!
Ma... cos'ha? Ora sono curiosa! E Reid... sì, Reid capisce sempre tutto ma COSA ha capito?? Mmmh... *me curiosa*
Aggiorna presto, ti preeeeeeeeeego!! *occhi da cucciolo abbandonato*
Un bacio.
Maggie

16/06/10, ore 23:33

Povera Alaska, non deve essere molto abituata a mentire.. o a vivere sul campo. . Capperi!!
Ma me la immagino tutta allegra con la bambina in braccio!!
Wow. .addirittura con un occhiata Reid capisce che c'è qualcosa che non va? anche se lei gli risponde al saluto con un sorrisone?? Wow. . .è proprio cotto schi schi!!
Una domanda .. .Ti piace per caso Bones? xD
Comunque. . .Emily è quasi materna, alla fin, fine non la rimbamba di domande come Derek.. .ma è veramente così ingenua o è solo una facciata? (parlo di Alaska!! Scusa se mi muovo da palo in frasca!!) Complimenti comunque al prossimo capitolo!!

12/06/10, ore 03:35

*tossicchia imbarazzata. Molto imbarazzata*
Macciao! Come stai?
Okay, okay, *respiro profondo* odiami pure, fai solo bene, guarda. BENISSIMO, a dire il vero ç.ç Non ho recensito praticamente NIENTE della scorsa fic e qui ho saltato il primo capitolo -.-"
SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Mi scuso anche perchè chiudo qui, è tardi e sono stanca. LA prossima volta farò una recensione DECENTE!
Adoro Alaska!! *-*
Un bacio.
Maggie (Molto Dispiaciuta).

10/06/10, ore 11:15

E finalmente, dopo giorni, riesco a recensirti!
tra rientri scolastici e la scuola in se non ho mai avuto tempo..ma ora è ufficalmente FINITA! :)
ad ogni modo...come inizio è a dir poco bellissimo!! Alaska io l'amo con tutto il cuore, è un personaggio davvero fantastico, e il primo paragrafo dell' interrogatiorio a Reid è stato davvero simpatico. Adoro quando Reid viene messo "sottopressione" da Derek e Garcia, dove gli fanno domande su domande sulla relazione che lo lega ad Alaska. :):)
Il caso è agghiaggiante o.O...e posso dire che Tanaka mi piace, non so, con quella sua acidità e strafottenza.
Continua presto che sono curiosissima di leggere di Reid e Alaska, di Tanaka e del caso...!!!
Biscotti..:*