Because i love you...
di Valentina Viglione

22/05/11, ore 22:12

Dio mio,non è possibile...un' altra storia copia-incolla di Edward il puttaniere e Bella la santa vergine...poi sto povero Jacob,viene sempre abbassato ad un ragazzino insulso,io di insulso qui' vedo solo Edward e il fatto che tutte le ragazze di queste storie siano delle troie...apparte la verginella Bella...si perchè le brave ragazze sono solo quelle vergini.Comunque A,si puo' scrivere anche senza la H,in quel caso diventa verbo...io penso che bisognerebbe concentrarsi piu' sulla grammatica,visto che la trama non è complicata,Edward si innamorera' di Bella e lei"che è una brava ragazza"la dara' a quell'insulso che è il suo migliore amico.Fortuna che i ragazzi non sono tutti come lui,io sono team Edward,ma dico in questo caso meglio un cretino come Jacob,che roba usata come Edward.

20/03/11, ore 19:17

Ma... ohi, piantiamola di offendere. Nessuno ha mai attaccato edward, e non c'è bisogno di fare i cattivi. Povero Jacob, cosa ti ha fatto?
Jacob è bello, simpatico e dolce, e non ci và (a tutti i membri del team Jacob) che il suo nome venga usato così, come personaggio stupido. Chiamalo Mike, il personaggio più repellente.
Senza offesa. O.