If I Ain't Got You
di marty 95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/08/11, ore 00:17

Nuooooooooooooooooooooo perchè?? o_O
che peccato! e io che appena visto che avevi aggiornato sono volata subito per leggere! va mi auguro davvero che la voglia di scrivere ancora ti torni e che Nicolò ti faccia tornare la tua ispirazione :D
Prova a scrivere qualcosa altro sui nostri protagonisti, non seguendo la trama magari ti viene qualche altra idea.
okey lasciamo stare xD
va bene non rompo più.
spero davvero che ti venga di nuovo la voglia di essere Martina e Nicolò :D
un bacione
ciauuuuuuu

09/08/11, ore 20:25

Marty!!! mia cara ti capisco benissimo..
devo dire che appena ho visto la pubblicazione di un nuovo capitolo mi sono subito rallegrata, ma non importa..
so bene ciò che si prova ad abbandonare una propria storia, avrai notato che anche la mia ormai è ferma da tanto.
Ma se posso vorrei darti un consiglio, non abbandonare Martina e Nicolò, ci hanno dato tanto, ma soprattutto hanno dato tanto a te.
Dovresti continuare a scrivere qualcosa su loro due, senza pubblicarla, ma lo dovresti fare per loro.
Anche una sola pagina, o qualche frase.
é sempre bello rileggere qualcosa di tuo.
è solo un consiglio comunque..
mi mancherà davvero la tua storia Marty, e soprattutto mi mancherai tu!
Mi dispiace che non ci sentiremo più, ma ti lascio il mio nome,Giulia Bosco, magari ti va di aggiungermi su face!
un bacione grande!

12/06/11, ore 18:47

Penso di aver capito tutto: Nicolò e Martina sono fratelli, Alessia ha già capito tutto e non vuole che si rimettano insieme. Però secondo me ad Alessia piace Leo e quindi rimane male quando capisce che a lui piace ancora Martina. Sono un genio, no? xD
Il capitolo comunque è scritto bene, non importa se non hai aggiornato presto, si sa, la scuola ruba tempo a tutti.
Al prossimo capitolo! :)

08/06/11, ore 22:23

Ok. la quinta che recensisce, sono sempre io.
Ma ho gli esami, un po' di pietà anche per i recensori ç_____ç
Quindi per me, le vacanze iniziano ufficialmente al 28!!! ( Che due palle... :( )

Allora.
Se mi permetti, io so già chi è il VERO papà di Martina e perchè Alessia vuole a tutti i costi farli lasciare.
Se due sono fratelli e si amano è incesto, o sbaglio? Nessuno vuole che ci sia l'incesto...
Ma Martina e Nicolò non sono fratello e sorella... VERO?????!!!!
Non mi rovinare una così bella storia d'amore (che sembra la mia, tra l'altro, anche se per il momento ci stiamo solo scannando -.-") sul più bello!!! ç____ç
Non farmi questo...
Beh dai. Io SO che Nicolò non vuole  farsi avanti perchè ha paura in un rifiuto da parte di lei, e il suo ego è troppo smisurato per accettare un rifiuto v.v
Si si. Ma questo è solo quello che pensa il mio cervello bacato e arrugginito :D!
Se poi ci azzecco, ne sono più che contenta.

Speriamo solo che Leo non interferisca... o io entro nella storia e lo tengo impegnato v.v ( insomma, dai. è un bel ragazzo dopotutto, o no?? )
è giunta per me l'ora di tornare allo studio intensivo, onde passare un esame in modo decente e di non ritrovarmi a studiare 8 materie il giorno prima dell'orale ç_____ç

Mi raccomando, ti aspetto. Continua presto!!!
La scrittrice dilettante con la testa fra le nuvole
G.

08/06/11, ore 21:57

ehi carissima, figurati, non ti devi assolutamente preoccupare per il ritardo, certo a me farebbe piacere leggere la tua storia ogni giorno, ma visto che io sono la prima a fare questi casini, è proprio meglio non parlarne XD!!
beh effettivamente in questo bel capitolo, perchè è questo, un BEL capitolo, si sente la mancanza del mio caro Nicolò.. approposito, che fine ha fatto?? perchè non lo hai fatto parlare?? eh??
mah a me la pazza Alessia e l'Angelo che sputtana tutto mi puzzano un pò.. ma non è che c'è davvero del tenero tra quei due??
E poi la mia curiosità più grande è per quale cavolo di motivo Alessia vuol far dimenticare il mio amore Nicolò alla prosciutta.. perchè i genitori sono amanti??
uhh Marti il mio cuginetto è nato, ira ha 50 giorni, è bellissimo e cicciottoso!!
speriamo di sentirci molto presto
un bacione grossissimo
Giulla

08/06/11, ore 17:32

ciao, mi piace molto questa storia . spero che martina e nicolò si chiariscano al più presto, comunque volevo dirti che sei bravissssima
baci, aggiorna presto

08/06/11, ore 14:16

Ho letto tutti e 22 capitoli!Scrivi davvero bene e la storia mi pioace tantissimo!Mi dispiace tanto per Leo,poverino ma tanto c'è Alessia a consolarlo!XD
Secondo me il padre di Martina non è Antonio ma forse sto sbagliando!scusa se non ho recensito prima però volevo leggere direttamente e commentare alla fine..
Baci<3
P.S aggiorna presto!=)

07/06/11, ore 18:52

Ciao :D
tranqilla ho intenzione di seguire fino alla fine questa storia, nonostante i ritardi, perchè ahimé sono troppo curiosa di sapere:
-chi sia il vero padre di Martina,
-come andrà a finire tra Martine e Nicolò (ovviamente spero per il lieto fine ^_^),
ma soprattutto continuerò a leggere perchè la storia mi piace da morire :D
Comunque io sono dell'idea che non è il signor Ferrari il padre di Martina....
baci
baci
alla prossima :D

07/06/11, ore 17:04

finalmente sei resuscitata XD don't worry, è normale che con la scuola è tutto un casino. ma veniamo a noi. quei due cretini devono fare pace >.< XD spero che questa bella gitarella in macchina li smuova un pò. devono tornare insieme per l'happy ending! alessia intanto parla con tutti XD cerca di aiutare tutti, e chissà se ci riuscirà. bene carissima, alla prossima. bye bye

07/05/11, ore 15:37

Ehm...

(Ecco la scema che arriva al 21 capitolo a recensire perchè convinta di averlo già fatto xD)
Diciamo che sono una di quelle che segue la tua storia fin da principio, l'ho inserita fra le seguite MOLTO tempo fa ( nè è passato talmente tanto che non mi ricordo nemmeno più... ) e mi sono accorta solo ora di non averla mai recensita O.O
Probabilmente penserai "eccola qui la scema che si sveglia adesso", ed avresti ragione xD
Non voglio scocciarti, per cui la farò breve.
Questa storia mi piace davvero tantissimo ed è scritta in un modo che mi è molto gradito. I personaggi sono molto ben spiegati... e di valutazioni tecniche da una principiante come me direi che proprio tu non ne hai bisogno, visto che scrivi così bene xD
Volevo semplicemente dire che mi sono molto appassionata, e che aspetterò con ansia che tu metta il 22esimo capitolo ;)

Posso dire di aver già capito chi sono i due che parlano nella biblioteca... (niente spoilers, le persone potrebbero non gradire v.v xD)
e spero che Leo non metta i bastoni fra le ruote a quei due poveri, santi ragazzi che stanno lentamente ricostruendo le cose fra di loro.
Di Alessia... non ci ho capito molto o.O, ma spero che non abbia in mente idee strane o cattive ( magari salta fuori che c'erano già scritte le idee di Alessia, e io da brava scema non le ho lette bene xD )

Mi piace molto Martina, direi che è in assoluto il mio personaggio preferito... forse proprio perchè mi somiglia molto.
Leo è simpatico ma a volte un po'... pressante.
Nicolò... quello è un figo *ç*.

Beh, allora ti aspetto al prossimo capitolo!
Mi raccomando, aggiorna presto ;)
Un bacio,
G.

04/02/11, ore 18:51

si ci sono rimasta proprio male.. effettivamente non è che potevano stare lì mano nella mano a passeggiare per le via del centro..
comunque devo dire che mi ha davvero colpito la seconda parte, quella in cui Nicolò si è sfogato col pesco.. cioè non pensavo che fosse un pezzo di legno senza sentimenti, ma sono rimasta molto colpita dal suo modo di sfogarsi poi proprio con lo stesso pesco! credo che alla fine Nicolò si possa considerare un vero buono.. nonostante tutto quello che sia successo crede ancora nell'amicizia con l'Angelo..
mah sulla simpatia nei confronti di quello lì non sono ancora sicura, solo perchè sta spingendo Nico a riprendersela non vuol dire che adesso diventerà il mio migliore amico, forse nella scala ha raggiunto lo zero punto cinque, non di più!
sul fatto che Martina provi qualcosa per Nico e non per il pesco siamo d'accordo tutti, anche perchè se così non fosse la ucciderei a suon di bastonate!=P
no non ti preoccupare, non è la tua mente che ha dei problemi, quella è la mia!!
non è vero che mattia è carino? adesso mi sto abituando a quel nome, mi suona meglio. poi gli hanno aggiunto anche il nome del nonno e quindi è diventato samuele salvatore, adesso mi piace di più..
anche io impazzisco per alessandro..
non ti preoccupare, il capitolo non è affatto schifoso, anzi! ma come ti vengono in mente certe cose??
un bacione!!!
a presto

31/01/11, ore 22:23

Ahah! Ho capito tutto! La mamma di Martina e il padre di Nicolò si sono dichiarati il loro amore, ma il pardre è il giardiniere! Si si! Sono fiera di me stessa! (Adesso nel prossimo capitolo scoprirò di non averne azzeccata nemmeno una, come minimo! xD)
Ah bhè, Nicolò è innamorato! Wow! Non credevo fosse possibile! Siiii! E adesso si rimetteranno insieme e vivranno per sempre felici e contenti! Ahahah! Anche Leo è rinsavito, va addirittuta a consolare Nicolò! Che bello! Il capitolo è davvero lungo, conpensa tutta l'attesa! E poi e scritto meglio di tutti gli altri, complimenti! Aspetto il prossimo capitolo con ansia, devo assolutamente scoprire se avevo ragione sul padre di Martina! Ciao! =)

29/01/11, ore 23:59

Ciaaaaao!!!!!!!
sono nuova e mi sono appena sparata i tuoi 21 capitoli tutti d'un fiato u.u *me fiera di se stessa u.u*
Cazzo sono innamorata! sono innamorata di Nicolò, di leo, di stefano di....o di tutti porca paletta!
questa storia è bellissima, i due protagonisti stanno vivendo una cosa nuova e per loro assurda, qquindi ogni scusa è buona per scannarsi come maiali, ma l'importante è ke poi alla fine si chiariscono sempre.... QUINDI VEDI DI FARLO SUCCEDERE ANCHE STAVOLTA ALTRIMENTI SONO IO CHE SCANNO TE CHIARO????!!!! *chiare minacce all'utrice, la lettrice è folle u.u*
in + c'è la continua domanda che mi rincorre in tutti i capitoli....KI è IL PAPINO DI MARTINA??? all'inizio ho seriamente pensato che fosse antonio e che quindi quei due facessero incesto....però non lo so, dopo questo capitolo e le sue parole, nel mio cervellino il mio criceto sta elaborando l'ipotesi che sia stefano...ci ho preso????*_________*
ah un'altra domandina e poi accanno giuro u.u MA CHE FFINE HA FATTO IL VECCHIETTO GIARDINIERE? è SPARITO SENZA DIRE NULLA POVERO!!!! ç____ç
mi ero affezionata alla sua immagine muta ç___ç
beh ora ti saluto, la storia t comunico che va dritta dritta nei preferiti, spero aggiornerai presto con la pace tra i due, sennò sai a cosa vai incontro, di nuovo complimenti
baci elisa!

29/01/11, ore 19:40

Ciao :D
devo ammettere che anche questo capitolo mi è piaciuto molto ...e ammeto di avere iniziato a fare le mie supposizioni ...ovviamente erano il padre di Nicolò e la madre di Martina che parlavano e si sono dichiarati il loro amore reciproco, inoltre sono convinta che sia Stefano il padre di Martina ... dai l'idea mi piace molto anche perchè quei due hanno istaurato un bel rapporto ... se invece fosse Antonio la storia si complicherebbe troppo ... però poi le date non coinciderebbero e ... non lo so ma sono troppo curiosa e devo assolutamente scoprirlo.
un bacio al prossimo capitolo :D

25/12/10, ore 17:08

Allllora ..first of all... Alessia no, non mi piace particolarmente..insomma è troppo rompiscatole. Non penso che ci sia da vantarsi di essere come lei. Inoltre non ha capito un tubo di Leo, difatti il modo in cui sta cercando di conquistarlo non  lo trovo proprio adatto.
Penso di essere l'unica, ma io Martina l'ho sempre immaginata con Leo, sin dall'inizio. Nicolò mi sembra troppo superficiale, troppo egocentrico.
Tornando al capitolo..mi è piaciuto moltissimo =) Brava !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]