I'm with you
di Aireen

03/06/10, ore 23:01

Mi è piaciuta molto la tua ff: riprende in modo davvero realistico quelli che sono state le emozioni di Hermione quando ha visto il ragazzo che ama tra le braccia di un'altra. D'altronde penso che tutte staremo così male in una situazione del genere.
Le storie tristi di solito no le preferisco perchè ci resto troppo male ç_____ç
Però questo non significa che non apprezzi il tuo modo di scrivere.
Complimenti! =*

03/06/10, ore 21:57

POvera hermione struggevole... brava! bella ^^

03/06/10, ore 19:29

Buonasera Twilighter94.
Non ho mai letto niente di tuo o almeno così credo perchè il tuo nickname non mi è granchè familiare, ma devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa in seguito alla lettura della tua breve, ma intensa Fiction. Io credo che tu sia riuscita nel modo giusto a dare spazio ai sentimenti sofferenti della povera Hermione, che sta male per amore di Ron.
L'ho trovata veramente molto carina, anche se triste, ma doveva esserlo, non credi?.
Introspettiva e sentimentale al punto giusto.
Mi è piaciuta.

Complimenti e alla prossima.

AliH.

03/06/10, ore 18:30

nonostante sia triste , è molto bella , fa capire davvero i sentimenti di Hermione...sentimenti che tutti abbiamo provato =') Brava!

03/06/10, ore 17:40

Ciao! Trovo che in poche righe tu sia riuscita ad esprimere il dolore e la sofferenza di una ragazza innamorata di qualcuno che non la ricambia, almeno in apparenza...
Mi è piaciuto anche quando raccoglie, con grande sforzo, l'ultima briciola della sua dignità e gli volta le spalle, credendo di farlo per sempre.
Brava, alla prossima, Payton Sawyer

03/06/10, ore 16:57

herm herm ma non lo capisci che ron è un mona... devo farti un disegnetto?? e che cavolo spassatela con dracuccio che è meglio!!! *ç* *ç*.. umm no, non devo pensare al furetto... allora dopo essermi ripresa posso solo dire che, togliendo il fatto che lei soffre per una donnola, mi è piaciuto molto questo capitolo, complimenti! alla prossima.

p.s Slytherin forever!!