Elementi
di Shizue Asahi

25/02/11, ore 15:36

sono d'accordo con fede : )
anche se non sono d'accordo con le coppie che hai scritto sulla fic, preferisco le originali xD
Toph, non so perchè, ce la vedo bene con Haru ^^

Ad ogni modo, bei capitoli : )

29/11/10, ore 10:25

Woooo :D Innanzitutto premetto che, un anno fa, un'amica mi ha detti che se avesse dovuto associarmi ad un elemento, avrebbe senz'altro scelto il granito per la mia irremovibilità - e ricordo di essermi offesa profondamente a questo riguardo, perciò mi sono sentita presa in causa dal discorso che fa Toph a metà fic XD Poi, fortunatamente, il mio ragazzo mi fece notare che essere granito non era sempre una cosa negativa :) Anyway, il capitolo in sè mi è piaciuto molto, Toph che viene toccata da qualcosa non è da tutti i giorni :) ho apprezzato la mancanza di un pairing ben determinato, perchè così la fic è godibile a priori delle proprie idee :)

29/11/10, ore 10:19

Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto :D Mai-ancora-più-acida arrabbiata per il fatto di non poter dominare il fuoco è molto in linea con il personaggio, direi XD Poi ho apprezzato il pairing, perchè questi due sono proprio adatti l'uno all'altra, secondo me :D
Ora vado a leggermi gli altri capitoli XD

10/06/10, ore 18:13

Okay. Premettendo che la scena finale mi è piaciuta un sacco *-*
Non ho capito bene una cosa. Inizialmente dici che l'acqua perde la sua forma sferica per diventare una chiazza a contatto coi vestiti. Ora, se l'acqua è sferica è perchè qualcuno sta effettuando il Waterbending. Ma gli unici con quel Dominio sono Katara ed Aang, e Aang è partito con Sokka e Toph e il mio cervello ha deciso che li lascia soli un po' perchè Tokka è love e deve accadere e se non è lui... Chi è il protagonista?
Inventandomi la risposta, per me questa fic è Zutara. Non chiedermi da cosa l'ho dedotto, ma l'ultima bellissima immagine (quella prima del rigo finale) mi sa di Zutara ù_ù
Anyway, brava^^

06/06/10, ore 11:22

Dgaaaah Toph *_*
Ehm. Scusami, non ragiono quando si parla di Toph - non a caso su MSN il mio nick è The Blind Bandit, a proposito, scusa se insisto ^^'' ma hai ricevuto la mia email? -. ^^'
Dicevo. Anche questa mi è piaciuta molto, anche se forse un pizzico di meno delle precedenti, sarà che su alcuni personaggi sono ultraesigente, e Toph è uno di essi.
In ogni caso, mi è piaciuta. Ovviamente, la persona del bacio è Sokka. E di Suki non me ne può fregar di meno è_è.
Fede
(Recensione modificata il 06/06/2010 - 11:23 am)

05/06/10, ore 15:26

E rieccomi qui.
Dove devi firmare non lo so, ma provvederò a creare una petizione. ù_ù
Dunque, dunque, anche questa mi è piaciuta molto, anche se non vado matta per il Maiko, ma sarà che io e il canon Avatariano siamo un po' in conflitto. XD
La frase finale è molto, molto bella, forse è un'interpretazione solo mia, ma in quel dibattersi del fuoco ci vedo il tormento interiore di entrambi, quello di Mai nel ricordo delle amiche che usavano il Dominio mentre lei non poteva farlo e quello di Zuko per tutti i casini che gli stanno capitando (infatti secondo me questa fic è ambientata durante la terza stagione, prima del finale o_O).
Bene, detto questo, alla prossima. ^^
Fede.
PS: Hai ricevuto la mia mail? ._.

03/06/10, ore 22:10

Ehi, whoa.
Che ne dici di entrare nel mio circolo di amanti delle Death-Fic? Ci si riunisce e si scrivono tante cose drammatiche, sai tipo Setta dei Poeti Estinti in versione drammatica e dark e *çççç*.
Bene, basta scleri. Dicevo... Zuko! ç______ç
In quella puntata ho odiato troppo Azula, quando l'ha colpito, beh... ho temuto davvero che fosse morto. Le ho urlato contro. Mi faccio paura da sola a ripensarci, davvero. Però è una cattiva fantastica <3
Il finale è whoa. *-* Della fic, dico. XD Non del cartone - ho odiato il canon, nel cartone. XD
Bravissima <3