ARO IS BACK!
di cullenboy

09/06/10, ore 18:23

Non vorrei risulare acida, ma ho letto i due capitoli che hai posato e ci sono due cose che mi hanno colpito in questa storia: gli errori e l'OOC.
Sono stata chiamata ad aprire la storia dal titolo -errato- pensavo si trattasse di una parodia, ma non mi sembra sia così (o per lo meno non è segnalato). Il titolo corretto sarebbe Aro is back, non beck.
Ci sono errori sparsi un po' per tutto il testo: ripetizioni, articoli sbagliati (gli invece di li), le virgole, la prima parte del secondo capitolo è al passato, il rimanente al presente.
La cosa peggiore, però, è l'IC dei personaggi: inesistente.
Aro non si pemetterebbe mai di comportarsi così con Caius, né tanto meno Caius reagirebbe in modo così docile a una sfuriata del genere!
Il discorso iniziale cozza con la risposta seguente: se sanno che sono mutaforma... perché si arrabbia con lui in riferimento ai licantropi dell'est?
E Marcus... Marcus non si intrometterebbe mai. Non gli interessa. Per quattro libri il massimo che ha fatto è stato pensare di voler salvare i Cullen.
Non farebbero mai un attacco diretto .-." Altrimenti avrebbero attaccato alla fine di Breaking Dawn, no?
Aro, inoltre, si dimostra esplicitamente interessato ai mutaforma, del tutto NON intenzionato a ucciderli, al contrario è Caius quello che va in escandescenza.
TI consiglio di inserire l'avviso di OOC nell'introduzione.
Come ho scritto su non voglio risultare acida o altro, ma mi sentivo in dovere di segnalarti questa cosa.