Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: cullenboy     09/06/2010    2 recensioni
Dalla fine di BREAKING DAWN...un nuovo inizio molto movimentato... Il ritorno in Italia è stato in completo silenzio. Nell'aereo in prima classe vi erano solo i suoi fratelli, Caius e Marcus, la sua sconfitta in terra straniera, contro un clan troppo numeroso per essere affrontato sarà memorabile. buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Tu!! >> si rivolge al fratello Caius << Gli avevi sconfitti! Quei maledetti cani avevi detto che gli avevi estirpati da questo mondo. Come facevano ad essere in quella maledetta radura? Come? >> il suo ringhio si disperse nell'enorme salone.
Il fratello guardava il pavimento di marmo antico chiedendosi la medesima cosa.
Gli aveva braccati, per anni ed anni, e dopo che anche l'ultimo di quei cani morì si accertò che non impiantassero nuovamente radici in questo mondo, perché il loro modo di contagiare un essere umano era lo stesso che usavano loro, anche più efficace, un morso, un graffio da parte di un artiglio e l'umano sarebbe diventato un lycan.
Ma loro non erano lycan erano mutaforma.
Caius alzò lo sguardo con nuova convinzione.
<< Sono mutaforma, non possono espandersi come i lycan, il loro è un gene di nascita, l'unico modo per allargare il branco è con i loro figli, estirpando il gene estirpiamo il problema >> si rivolse risoluto al fratello.
Quest'ultimo rilasciò un sospiro che sembrava di tensione.
<< E così sia! Mandate i membri migliori della guardia a estirpare questo gene, i Cullen, pagheranno quest'affronto >> Aro diede il suo ordine e si stava per allontanare quando...
<< Non è così semplice, Aro >> la voce pacata ma imperiosa di Marcus tuonò alle spalle del fratello Caius.
<< Cosa intendi? >> gli ringhio contro Aro, girandosi.
<< Ci siamo fatti sfuggire due fattori essenziali.
Numero uno:... >> avanza superando il fratello Caius << la veggente, potrebbe vedere, come è già successo, le nostre mosse e decisioni, creando così un esercito. Numero due: i mutaforma, come i lycan, sono stati creati per un unico scopo. Ucciderci! >> Marcus terminò di parlare sedendosi sul trono che gli spetta con un'alzata repentina del mantello nero.
<< Quindi che proponi di fare? >> la voce dura di Caius nei confronti del fratello faceva intuire perfettamente che lui non era in grado di arrivarci da solo.
<< Caius! >> intervenne Aro << tu non hai conoscenze nell'est? >> chiese con il viso rivolto al pavimento e una profonda ruga sulla fronte segno che pensieri affollano la sua mente.
<< Est?? I cinesi, cosa possono fare degli umani, sepur sicari, a delle creature del genere? >> chiese Caius non capendo le intenzioni del fratello.
Aro lo guardò con un ghigno malefico, e una nuova luce negli occhi.
<< Vedi mio caro fratello, i mutaforma come i lycan avvertono il nostro odore, che alle loro narici come alle nostre risulta puzza. Con degli umani, questo dilemma non viene a crearsi. E se i tuoi "conoscenti" sapranno fare bene il loro lavoro, ci libereremo di questi fetidi esseri >> la spiegazione era stata al quando convincente, tutto stava nel non far scoprire alla veggente i loro piani, e questo implicava scegliere bene le proprie carte, perché anche una sola decisione a riguardo e la veggente avrebbe "visto".

Nel frattempo...

<< Alice, tocca a te >>
Jasper chiama la compagna, guardandola successivamente, lei non risponde, così incuriosito la guarda, il suo sguardo si allarga vedendo i suoi occhi vitrei.
<< Alice? >> le si affianca reggendola, è abituato a queste reazioni della compagna, non è più di tanto spaventato, la paura viene solo quando, inevitabilmente, appare anche Edward.
<< E quindi? >> le chiede quest'ultimo scendendo dalle scale con la bambina in braccio.
<< E quindi nulla, Caius ha deciso di andare in cina per una visita di piacere. Almeno così ho capito >> lo informa la sorella.
Edward poco convinto dalla cosa si sofferma sul particolare. I "fratelli" non si dividono e non si spostano da Volterra per una visita in un paese lontano, senza uno scopo ben preciso.
<< A che stai pensando? >> la voce di Bella gli sfiora l'orecchio insieme al suo fiato fresco e profumato.
Edward sorride dall'ironia della scena.
<< Quante volte te l'ho chiesto io? >> le dice voltando il viso nella sua direzione.
<< Un infinità! >> le risponde baciandogli la punta del naso.
Edward chiude gli occhi a quel contatto, poi gli riapre facendosi serio.
<< Niente, mi sembrava strano, Aro, Caius e Marcus non si spostano dalle mura di Volterra da secoli, per non parlare di questa visita all'est. Forse di piacere, forse no, comunque cerchiamo di stare attenti ok? >> si gira verso i fratelli che sono ancora seduti uno affianco all'altra.
<< Non perdere di vista Aro, se Caius si è allontanato forse vuole un diversivo. Resta attenta su di lui, lascia perdere Caius. >> le dice conciso Edward.
La sorella annuisce convinta.
In quel momento rientrano Emmett e Rosalie in casa ridendo, ma quando i loro sguardi si soffermano sui presenti i loro visi tornano seri.
<< Che cosa succede? >> domanda Emmett allarmato.
Rosalie, scatta subito verso la bambina, che è rimasta in ascolto di tutta la faccenda, prendendola in braccio.
<< Tutto bene piccola? >> le domanda con tono dolce da mamma.
<< Si zia, tutto bene >> e informandola della sua salute, posa la mano, rosea e paffuta sulla guancia lattea della zia, mostrandole quello che è successo in sua assenza. << Ok, mi volete spiegare? >> chiese Emmett ancora agitato.
Rose, tranquillizzata dalla bimba rispose prima che lo facesse Alice.
<< Alice ha avuto una vistione di Caius che parte per la cina. Ma dato che conosciamo Aro, lo avrà utilizzato come diversivo, quindi ci teniamo su di lui >> gli spiega Rose mettendo a terra la bambina.
<< Vuoi venire a caccia con zia? >> domanda alla bambina che si volta appena verso i genitori per avere una conferma.
<< Vai >> le risponde sorridendo Bella.
Non appena le due escono di casa Edward si volta verso Emmett.
<< Tranquillo, Renesmeè basta per tutti >> gli dice voltandosi verso la moglie, che lo guarda interrogativo.
<< Ci voleva giocare >> le sussurra lui di rimando prendendola sotto braccio e salendo per tornare in camera loro.
Un grugnito da parte della moglie lo portano a fissarla.
<< Cosa? >> le chiede continuando a salire. Arrivanti in cima all'ultima rampa di scale Bella si volta verso il marito con un espressione scocciata.
<< Se fosse stato Jacob non gli avresti risposto così >>
Gli rivolge una smorfia, prima entrare in stanza.
Con uno sbuffo si lascia andare sul letto.
<< Bella... >> comincia restando sdraiato, con lo sguardo rivolto al soffitto << Emmett non prova niente per Renesmee, solo affetto di zio >> si solleva sui gomiti per guardarla, lei gli restituisce uno sguardo sconvolto.
<< Ma secondo te, Jacob pensa a Nessi... >>
<< Renesmeè! >> la corregge lui prontamente.
Lo guarda truce prima di continuare. << Jacob, pensa a NESSI - calca sul nome, ottenendo uno sbuffo - come ad una sorella, è vero, ha avuto l'imprinting con lei, ma sarà il suo migliore amico finché Nessi non sarà pronta >> finisce guardandolo truce.
Ma il volto di Edward, le fa cambiare espressione.
Poi, posizionandosi a cavalcioni su di lui, gli prende il viso tra le mani.
<< Capisco come ti senti, un padre è sempre geloso della propria figlia, ma Jacob è quello giusto. Prova a pensare se il suo futuro fosse mettersi con un ragazzo come Mike Newton?! >> finisce aspettandosi già la reazione di suo marito.
Infatti un basso ringhio gli nasce dal petto, e nello stesso momento una risata cristallina esce dalle labbra di Bella.
Prendendola per i fianchi la stende sotto di lui in un rapido movimento, oramai trattenersi nella forza per evitarle dolori è inutile, non potrebbe mai farle del male.
<< Ti diverti a prendermi in giro? >> le chiede con un ghigno sulle labbra.
<< Non immagini quanto! >> gli sussurra sulle labbra, prima di baciarlo.

Nella foresta...

<< Stai attenta, non devi farti scoprire, sempre sotto vento >> Rosalie, dietro un alto cespuglio, controlla un grosso alce per la sua nipotina prediletta, insegnandole piccoli trucchi per riuscire a cacciare meglio.
Nel momento in cui, Rose, stava per scattare verso la preda, un lupo grosso e castano si avventa sull'alce spezzandole il collo in un sol colpo.
<< Vai, Jake!! >> l'urlo della bambina fa infuriare visibilmente Rosalie.
<< Idiota!! >> gli ringhia contro!
Il lupo non le risponde, lascia l'alce hai piedi della piccola offrendole il pasto, per poi guardare di sottecchi la bella vampira in un chiaro segno di scherno.
<< Non le puoi cacciare il cibo a vita, deve pur imparare no? >> rosalie incrocia le braccia al petto infuriata, ma una musata da parte del lupo le fa guardare la bambina, che si nutre dell'animale con veemenza.
<< Mmm...okay, te la passo, tanto gliel'avrei offerto anch'io >> finendo la frase gli da uno scherzoso spintone sulla spalla. << Dai che poi puzzo >> gli dice allontanandosi.
<< Grazie Jake, era ottimo! >> la bambina, dopo aver finito il suo pasto corre in contro al lupo abbracciandolo.
Lui aiutandosi con il muso la fa salire a cavalcioni sulla testa.
<< Corri Jake, corri!! >> il lupo non curandosi della terza incomoda comincia a correre con la bambina che urla divertita.
Poi un lampo di genio, il confine, nonostante tutto i cullen, tranne Nessi, non potevano ancora inoltrarsi nel loro territorio.
Il lupo accelerò, superandolo.
<< Maledetto cane!! Suo padre mi ucciderà!! >> gli urli isterici di Rosalie si propagarono nella foresta inutilmente, in fondo non era un problema del lupo che fine faceva la bionda!

RISPOSTA ALLE RECENSIONI:

@ Kittylit90: grazie, kitty, quando l'ho scritto era quello il mio intento...e il seguito è ancora più incasinato...vedrai! Buona lettura! alla prossima!!

@ lisa76:

ciao, lisa! purtroppo sono una frana completa con i tempi...sicuramente anche in questo capitolo ce ne saranno purtroppo, in compenso, ho aggiornato presto...sono perdonato??

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: cullenboy