Dedicato solo a te
di Lady Warrior

27/04/14, ore 16:15

Ciao di nuovo! Sì, ti perseguiterò, non c'è nulla da fare.
Questa non è una vera coppia, ma ciò non toglie che sia comunque molto bella.
Non mi è mai piaciuto Ronald come personaggio, quindi mi ha fatto una strana impressione leggere una flash dove è lui a parlare.
Attenzione: io ho detto 'strana', ma non per questo non è stata piacevole.
Però, dato che sono una rompi******** devo segnalarti due errori di battitura:
-"l'hjo spesso detta a Hermione. ti amerò. Per sempre"
Hai saltato un punto e le lettere maiuscole e c'è una 'j' fuori posto.
-hai molte volte scritto 'harry' invece che 'Harry' con la maiuscola.
Ma questi errori non sono nulla in confronto a quelli che faccio io, quindi non preoccuparti.
Bacioni,
Black Beauty

27/04/14, ore 16:10

Eccomi qui! Ti avevo detto che avrei recensito!
Che dire...è bellissima.
Da togliere il fiato. Già il fatto che è una Rodolphus/Bellatrix ti fa guadagnare punti, ma poi...è meravigliosa.
La parte che ho preferito è stata questa: tutto il testo.
Non credo di poter copiare tutto il testo, mi sa che è contro il regolamento. Peccato!
Davvero fantastica, se dovessi scegliere il mio pezzo preferito direi: "Ma so che non fuggirai
Perchè io voglio che tu sia una rosa rossa,
ma lui ti ha reso una rosa nera,
e perciò infetta."
Povero Rodolphus, continua ad amare la sua Bella, a paragonarla ad una rosa, anche se lei non ci penserebbe due volte ad ucciderlo se glielo chiedesse il suo signore!
Prendi me, Rod!!!
Veramente fantastica, non ci sono tante Rod/Bella così in giro e questa finisce tra le mie ricordate.
Bacioni,
Black Beauty

13/06/10, ore 13:31

Bellissimo anche questo, ma in che senso "a mai più rivederci"? A cosa si riferisce? Qualcosa in particolare? Sarei davvero curiosa di saperlo. In ogni caso mi è piaciuta moltissimo la contrapposizione col "sempre" del capitolo precedente. Brava davvero.

13/06/10, ore 13:29

Capitolo splendido, complimenti! Adoro le storie sull'amicizia e raramente se ne trovano su di loro che rimangono in fondo una delle coppie migliori di Harry Potter. Hai espresso benissimo i sentimenti di Ron: bravissima.

12/06/10, ore 16:43

Veramente bella questa qui, che è incentrata sul rapporto e sulla coppia Lucius e Narcissa. Non ho mai capito perchè così poche persone li prendano in considerazione...secondo me sono davvero una bella coppia! Seriamente.
E questa piccola poesia è bella! Mi è piacitua molto.
Mi piace il modo in cui hai paragonato Narcissa al sole, e il fatto che lui la supplica di aiutarlo, di tendergli una mano.
Talvolta davvero struggente.
Sìsì, mi è piaciuta!
Merita tanti commenti **

12/06/10, ore 16:40

Molto triste questa, ma comunque carina.
L'avevo letta appena è stata postata, ma non ho trovato il tempo necessario per lasciarti una piccola recensione.
Meno male che adesso c'è ^-^
Perchè comunque questa storia merita di essere recensita. Tratta i personaggi bene, senza stravolgerli affatto, e lasciando comunque il segno.
Insomma, mi piace.
Anche questa davvero carina - e malinconica.

Complimenti.

12/06/10, ore 15:33

Su questa poesia sarebbe necessario aprire un dibattito infinito, e il discorso si prolungherebbe moltissimo nel tempo probabilmente, soprattutto perchè il personaggio di Draco Malfoy possiede mille e mille sfaccettature diverse, ed è difficile parlare di lui nel modo giusto.
Se è stato vile o coraggioso, ancora adesso me lo chiedo. Se abbia agito per paura, codardia o semplicemente per umanità...continuerò sempre a chiedermelo.

Una bella peosia, introspettiva ed intensa.

Complimenti.

12/06/10, ore 15:29

Veramente molto bella e intensissima questa peosia su Tonks e su Remus, e sul loro amore. Fondamentalmente incnetrata sulla luce, la luce Remus rappresenta per Nimphadora.
Mi è piaciuta moltissimo!

Bella veramente.

Complimentissimi.

12/06/10, ore 15:22

Ci sono diversi errori di battitura a fondo pagina, così come ne ho scovato uno nella peosia incentrata su Bellatrix e Sirius.
Comunque, hai scritto un qualcosa di veramente molto semplice, ma che riesce a racchiudere comunque piccolo grande significato.
L'importanza del calore, di una casa. Di un tetto che protegga.
Sì, carina.
I like it.

12/06/10, ore 15:21

Anche questa poesia incentrata su Bellatrix/Sirius è carina, davvero. Scrivi in modo molto semplice, ma comunque riesci a trasmettere qualcosa. Una qualche sensazione al lettore ^^ ed è questo ciò che conta.
Purtroppo ero rimasta indietro con i capitoli! Quindi li sto recensendo tutti.
Spero che ti faccia piacere.

12/06/10, ore 15:16

Nella semplicità di queste poesie che condividi con noi è possibile trovare un pezzo di anima di ognuno di loro, che sia Harry che sia George che sia Bellatrix.
Li possiamo ritrovare tra queste righe, da qualche parte.
Poesie semplici, ma ricche di significato e di contenuti.

Ed è questo l'importante.

Brava.

Complimenti ^^

Alla prossima,

11/06/10, ore 15:08

Sinceramente non capisco come questa storia possa avere così pochi commenti...
Io l'ho letta oggi tutta d'un fiato e la trovo fantastica! Ho letto molte poche storie sotto forma di poesia, e spesso tutte troppo banali o troppo sdolcinate (del resto scrivere in poesia non è semplice...).
Questa invece è notevole!
Originale l'idea di dedicare anche poesie all'amicizia o addirittura alla rivalità tra due personaggi (come nel caso di Bellatrix e Sirius),e di non soffermarsi solo sull'amore come invece succede nel 90% delle fic in poesia.
Mi piace molto l'introspettività di tutta la fic, e ho trovato molto belli e commoventi i capitoli su Harry e Ron, ed Hermione e Ginny; decisamente stupendo e molto profondo il capitolo 6, "Casa", complimenti!
Un bacione!

10/06/10, ore 16:51

Bellissima. Credo che riassuma perfettamente i pensieri di Draco.
Non uccidere è coraggio o vigliaccheria? Uccidere è vigliaccheria o coraggio?

07/06/10, ore 14:24

Molto carino questo capitolo dedicato ai due cugini! Mi ha anche piacevolmente stupito non trovare il solito incesto (che personalmente non sopporto) fra i due, ma una descrizione più reale del loro rapporto fatto di rabbia e odio. Credo che questi sentimenti venissero più da Sirius (che nel 5 libro dice chiaramente di odiare Bellatrix) che dalla cugina, troppo presa da altro a mio parere ... ma comunque il concetto è quello!

06/06/10, ore 23:29

Anche questa su Harry e Lord Voldemort mi è piaciuta *-* Bella.