Dedicato solo a te
di Lady Warrior

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/06/10, ore 00:24

Mi è piaciuta anche questa, davvero! ^^ Ron che si rivolge in modo così profondo al suo migliroe amico Harry, ma che assurda tenerezza!
Brava!

04/06/10, ore 20:54

Buonasera!

Io sinceramente non capisco perchè quasi nessuno abbia commentato! Io la trovo un'idea veramente molto originale! Mi è piaciuta tanto questa poesia su Bellatrix, nella sua semplicità ha saputo esprimere moltissime cose!
E' bello il modo in cui il suo Rodolphus riesce ad amarla nonostante tutto, mi piace che tu l'abbia paragonata ad una rosa, la rosa più bella per l'esattezza.
Anche la prima parte mi è piaciuta molto, il suo nome è quello di una guerriera.
Per quando mi riguarda, il suo nome è leggenda come quello di Voldemort.
Bella, a me è piaciuta molto!

Recensite, secondo me questa storia vale!.

AliH.

04/06/10, ore 16:38

veramente ben scritta.
ottima la descrizione dei sentimenti di rod verso bellatrix: un'assassina, una guerriera, ma soprattutto, la donna che ama, la sua rosa.
una rosa purtroppo non rossa, una rosa non perfetta, una rosa impura, per le atrocità compiute, causate dalla devozione all'Oscuro signore.
l'amore segreto di bella che lei non smetterà mai di amare, segretamente, l'uomo per il quale combatterà fino alla morte.
l'idea non è originale, nemmeno il paragone bellatrix-rosa lo è, ma ad ogni modo è ben scritta, sul serio.
complimenti, baci.

04/06/10, ore 15:17

l'idea non è originalissima in sé, ma avendo deciso di fare anche poesie di amicizia e odio, hai reso questa fic diversa da tutte quelle troppo sdolcinate. Brava! ^^
Il capito mi è piaciuto molto, non avevo mai pensato a Bellatrix così! Complimenti e a presto !
Tali :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]