We can be lovers.
di Dils

26/07/10, ore 16:16

Alice e Sabrina conquisteranno il mondo!!
Amore, non so che mi ha preso, solamente da 15 minuti a questa parte sono stata presa da un'euforia a dir poco inquietante. Sarà che sto di nuovo utilizzando EFP? Bah! *lovva*
O forse sarà che mi hai dedicato questo bellissimo, stupendissimo, meravigliossissimo (non esiste come parola? Dettagli!) capitolo *____*
Denise e Paul Senior la faranno penare a Nick, me lo sento! Ooh, povero Nicky mio Adorato! -_-
E poi... sisonobaciatisisonobaciatisisonobaciatisisonobaciatisisonobaciatisisonobaciatisisonobaciatisisonobaciati *prende fiato* sisonobaciatisisonobaciatisisonobaciatisisonobaciati!!!!!!!!!!!!
Waaaaaaaaaaa!! Okay che l'avevo già letto questo capitolo (<3), ma la felicità rimane la stessa! *-*
Waaaaaaaaaaaaa!
Bravissima, mon amour, luce dei miei occhi, raggio di sole, come sempree! :'D
Ti voglio bene <3
Maggie

14/07/10, ore 15:24

eeeeeeeeeeeeee..
è arrivata la sclerata!
so sorry, ma adoro le entrate scenografiche ù.ù
ciemmecu!io sono anna, nice to meet you!
la tua ff è adorevole, anche se è un po' strano vedere nick fuori dal suo solito contesto band-famiglia-concerti..ma ci sta, ci sta..
posta presto, besos
anna#

27/06/10, ore 14:46

*__________*
Ciao! Sono una nuova lettrice di questa STUPENDA storia. Sin dal primo capitolo sei riuscita a incuriosirmi sempre più, fino alla curiosità estrema con una tale fretta di leggere il secondo. Il personaggio di Alice mi piace, e non poco, e anche questo "nuovo" Nick mi incurioscisce parecchio, insomma i JoBros sono sempre e comunque dei ragazzi con dei loro problemi di maturità..
Joe è stato fantastico, il miglior amico-fratello che si può desiderare!!
Curiosa come una scimmia ti saluto..
Al tuo prossimo aggiornamento
Kiss
FallInLove

22/06/10, ore 18:53

Here I am, honey. (:
Allora, ti sei risparmiata una parte di recensione in cui sclero sul fatto che potrebbe accadere una catastrofe nel prossimo capitolo a Nick ed Elis (xD xD). Ritieniti fortunata, avrei potuto iniziare con delle grida del tipo...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!! COSA?!?! E ora?! Oddio SANTISSIMO!! ECCO, me lo sento, avverrà una disgrazia nel solo terzo capitolo... aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh!!!!
Ma te lo sei risparmiato u.ù (o forse no xD)
Ma come sono ddolciosi ELIS e Nick? *spupazza*
Aah, Joe è mitico some sempre xD Però... Ho paura che Denise e Paul faranno comunque una discussione con Nick degna di finire negli annali de "le peggiori litigate con i geniori". E se lo merita, in fondo. Insomma, Nicholas, si sparisce così? Dovevi per lo meno venire a casa mia u.ù
Anyway... *curiosa curiosa curiosa*
Posta prima di subitoooooooooooo!! xD
Love you, honey <3
Maggie p.s. - 4 <3

06/06/10, ore 23:30

Premetto che sono Team Edward pur non disprezzando Jacob. Non l'Edward della Mayer, probabilmente l'Edward dei miei sogni, ma questo non c'entra niente.
Anche a me non è andato giù l'ultimo libro, come non è andato giù il piccolo mostro che è nato da Edward e Bella solo per avere tutti il lieto fine. Per me Jacob non doveva avere lieto fine (non me ne volere, ma meglio morto che con Nessy!) ma visto che la Meyer ha deciso così mi sembra che il tuo finale alternativo possa togliermi un po' di amaro in bocca. Imprintig o no Jacob ha amato Bella e (lo dico a malincuore) lei ha amato lui. Non poteva andare tutto liscio! Un giorno ama lei, il giorno dopo la figlia! Me che è? E poi adoro il rapporto che nasce fra Jake e Bella in new moon (anche se ovviamente tifando Edward ero un po' restia ad ammetterlo)!
Il tuo finale mi piace! niente di compromettente ma nemmeno niente di banale: loro ci saranno sempre l'uno per l'altro. Hanno altri da cui tornare, Jacob è , ahime, totalmente di Nessy ma non ha perso la capacità di ragionare, nè di voler bene (o quello che è a dodici anni di distanza) a Bella, e nemmeno lei lo ha fatto. Mi piace il ritrovo sotto casa di lei anche se non so, forse lo avrei preferito nel garage. è più loro. Camera di Bella mi ricorda più le notti con Edward che il rapporto con Jacob.

04/06/10, ore 19:08

Diletta!!!!
Tu non sai come sono in questo momento! Come hai OSATO non avvertire che postavi?! Ti perdono solo perché il capitolo è s t u p e n d o!! Devo aggiungere per forza come sempre?! Va beh, io te lo dico, non sia mai. :)
E chi sarà mai questa "cara amica" che hai citato... *-* Ti voglio bene tesorooo <3
Amo Nick. Okay, sì, lo amo sempre ma ora particolarmente! *.*
E Alice... Mi intriga!! :)
Beh tesoro io chiudo qui :/
Ci sentiamo tra poco (chissene se ho finito i messaggi, mi devi una spiegazione!!).
Ti vogloo bene <3
Maggie