Hogwarts
di malfoy _

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/07/10, ore 22:54

Bello bello bello!! Mi sta piacendo, e me l'aspettavo che Chanel sarebbe capitata a Serpeverde.
Ora sono molto curiosa, Chanel cambierà in quella Casa o no? Io credo di si, insomma, hai scritto anche tu nella descrizione (o quel che è >.>) che si odieranno fino a cercare di uccidersi...
Poi credo di aver capito che: a Sophie piace Harry e a Harry piace Chanel, ma non ho capito, a Chanel piace Harry?
Aspetto il continuo, baci!

15/07/10, ore 17:09

Ciao Gaia!
Sono Beatrice, mi sono iscritta da poco, ma conto di postare presto una mia storia ^^
Cercavo storie di Harry Potter da leggere e mi sono imbattuta in questa.
Mi ha incuriosita perchè non parla (o almeno mi sembra XD) dei figli di Harry e compagnia, o della coppia Hermione/Draco (che detesto ù.ù) o di Piton e Lily ecc.
Mi è sembrata cme dire... nuova, fresca! XD
Al contrario di comesnaturally io però ho scelto la mia preferita: Chanel! Mi ispira molto di più!
Mi sembra una storia davvero bella, aspetto il continuo (ovvero aspetto Draco XD) posta presto!!

14/07/10, ore 15:04

Bellissimo capitolo!!!!!
Posso farti una domanda:
da quanto ho capito alle gemelle piaceranno Malfoy e Harry,
ma la storia andrà come ha scritto la Rowling o alla fine le coppie saranno diverse???

14/07/10, ore 13:57

Ehi, ciao!
Ho visto questa tua Fan Fiction e, dato che Wonderland teh return mi sta piacendo molto, ho deciso di vedere anche questa su Harry Potter.
Devo dire che mi ispira molto!
Le gemelle mi piacciono e per adesso non so scegliere chi è la mia preferita XD e mi piace che hai inserito anche gli altri personaggi. Ho visto che ci sarà anche Draco Malfoy, giusto? Non vedo l'ora! XD
Aspetto il continuo^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]