Hogwarts
di malfoy _

08/03/11, ore 12:20

Ehi! Sono passati secoli dall'ultima volta che mi sono connessa su questo sito (per via di tanti impegni e di mancanza di voglia =P) questa mattina ho deciso di passare e vedere se c'erano news.
Qundi eccomi a recensire questo tuo capitolo che dimostra ancora una volta la preferenza di Piton per i Serpeverde.
Chanel mi piace sempre più come personaggio: si fa valere e difende le sue idee. Sophie la vedo bloccata, ma adoro il rapporto d'amicizia che sta instaurando con Hermione!
Vedo che è da un po' che non aggiorni, ma ti prego fallo presto che sono curiosa!

16/12/10, ore 18:23

Molto bello questo capitolo!
Chanel e Draco mi piacciono moltissimo, e soprattutto amo l'idea di un Draco geloso. Mi sa che nessuno dei due si fermerà al semplice "mi piaci" e basta, non so se mi intendo ;)
Sophie mi sembra che si sia risollevata, scommetto che ora ci sarà più azione da parte sua.
Mi piace l'idea che metti qualche pezzo del prossimo capitolo, anche se ora sono molto curiosa!
Baci.

13/12/10, ore 09:28

Bellissimo capitolo anche questo.
Hermione credo che sia l'amica che tutti vorrebbero, insomma, ha consolato Sophie, però dicendole le cose come stanno, e credo (se non ho capito male) che ci sia riuscita a tranquillizzarla.
Finalmente ricompare il presonaggio di Draco! Secondo me è molto geloso ;)
Chanel mi sa che ancora non ha capito cosa deve fare o chi è... comunque aspetto con impazienza il segiuto!
p.s. ho visto che hai postato una fan fiction sulle cronache di Narnia, io sono in trepidante attesa per il viaggio del veliero, quindi vado a leggerla e recensirla :)

11/12/10, ore 18:32

ci sono parecchie incogruenze , per esempio ora chanel sa tutto sui fondatori delle case , ma prima le gemelle non sapevano cosa fosse grifondoro , serpeverde ecc .
è tutto troppo veloce , secondo me .

10/12/10, ore 17:31

uuhhh mi perdo un capitolo e succede di tutto! XD
Chanel mi piace sempre più, ma anche Sophie mi ispira... ma Draco?? Dovè?? XD
Non vedo l'ora di leggere il continuo, sei molto brava e mi hai fatta incuriosire!
Baci

p.s. so che non c'entra niente, ma sei una fan di Selena Gomez, giusto? Anche ioo!

08/12/10, ore 00:47

è quasi l'una di notte, ma domani e vacanza e non riuscivo a prendere sonno XD così ho letto questo nuovo capitolo che mi è piaciuto molto.
Sai una cosa? Inizialmente ho detto di preferire Chanel ma ora mi sto rendendo conto che anche Sophie è un gran personaggio... e soprattutto mi dispiace per lei :(
(anche se di più mi piace Chanel, eh!)
comuuunquee posta presto che attendo con impazienza!

07/12/10, ore 23:38

NOOOOO!
TU. Partorirai con dolore! XD
Non puoi farmi questo, è una pugnalata al cuore! Arrivando al punto, non puoi spezzare anche il povero cuoricino di Sophie, e dato che sono molto spesso l'eccezione io preferisco proprio la Grifondoro (io tifo sempre per quelli messi peggio, siano buoni o cattivi).
Questo capitolo, se letto velocemente dal secondo paragrafo in poi, dà l'idea del terrore di Sophie a scoprire il tradimento da parte della sorella, e il dolore del bacio dato da Chanel al ragazzo che lei ama.
Se dovessi fare la lettera per Natale, non sai quante cose ti chiederei; questa storia mi riempie di aspettativa e speranza :D
Ah, e sono curiosissima di sapere come gestirai Draco!

07/12/10, ore 21:06

Complimenti, mi piace molto questa fanfiction.
Per cominciare, l'idea è molto originale e la scelta di Chanel e Sophie come protagoniste è di sicuro affascinante.
In secondo luogo hai saputo raccontare bene la vicenda e la trama è molto interessante oltre che scritta correttamente.
Il personaggio di Chanel è perfetto (ammetto che sono un po' di parte: adoro i Serpeverde) e anche quello di Sophie non è male, anche se preferisco la prima.
Posso solo complimentarmi e pregarti di aggiornare il prima possibile,
un bacio
B.

05/12/10, ore 22:01

Ho letto tutta la fan fiction fino ad ora :D
E' carina, mi piace, però è leggermente scontata, si puo' capire facilmente cosa potrebbe accadere dopo.
Poi, non mi è piaciuto il cambiamento repentino di Chanel, io avrei preferito una cosa più lenta e graduale che questo improvviso cambio :)
E, giuro che è l'ultima cosa che ho da dirti, se non hai intenzione dai qualche trinfo pure a Sophie, poveretta! XD
Per il resto, fai come vuoi tu, i miei sono solo consigli :)

01/12/10, ore 23:13

Wow! L'unico aggettivo per descrivere questo capitolo!
Mi è piaciuto davvero molto, e il "wow" è soprattutto per Chanel, è cambiata in un secondo!
Si vede che è stata sempre accomunata con Sophie e vuole cambiare questa cosa.
Ma ora ci sarà la coppia Chanel/Harry?
Sono curiosa di scoprirlo!

30/11/10, ore 15:12

Come no?????
Ginny DEVE esserci!!!!!
Vabbe',
al prossimo capitolo!!!!!!

18/11/10, ore 18:02

mi sa che mi sono persa qualche capitolo!! Ma ho ripreso subito la lettura, e devo dire che mi sta piacendo, e che immaginavo che Chanel e Sophie sarebbero capitate in casate diverse....
Quest'ultimo capitolo era veramente bello, ho apprezzato molto la tua idea di mettere i pezzi della canzone su serpeverde nella discussione di Chanel e Tiara, e Chanel e Draco.
Non so se mi sono spiegata..... come nella parte: "«Ovvio…come trovi tua sorella? Andate d’accordo?»
…quei tipi astuti e affatto babbei…«Bè siamo molto diverse…e abbiamo molte divergenze…però le voglio bene…»"
Comunque a quanto ho capito Draco avrà un ruolo rilevante in questa storia, non vedo l'ora di scoprire gli intrighi dei personaggi, anche perchè draco è uno dei miei personaggi preferiti!

16/11/10, ore 23:11

oooookkkkk, non ho più dubbi, mi piace Chanel!
Mi stavo dispiacendo per lei all'inizio, ma a quanto pare è fatta per stare tra i Serpeverde.
Tiara mi intriga, scommetto che diventeranno molto amiche!
Poi la parte con Draco Malfoy... che bella! Mi sembrava di vederli davanti a me!
Harry e Chanel... sai che mi suonano insieme? Sono curiosa di sapere cosa accadrà, posta presto
baci

16/11/10, ore 21:40

Capitolo stupendo!!! Ma l'ultima frase!!!!
NO NO NO NO!!!!
Non ci siamo proprio!!!
TU non puoi mettere un Harry a cui piace una che non sia Ginny o al massimo Cho ma solo al 5 anno!!! Per alla fine Harry e Ginny si mettono insieme, vero????

16/11/10, ore 18:32

ehi!
Sono secoli che non mi connetto, e sono passata a vedere i tuoi aggiornamenti!
Che bel capitolo! Qualcosa mi dice che la mia preferita sarà Chanel
Ma scusa, Sophie e Chanel staranno nella stessa casata o no?
Mi piaceva l'amicizia che si sta formando tra i 5!
Posta presto!
Baci