Never too late
di _thunderstorm_

07/06/10, ore 00:17

noooooooo, è finita!! che triste! ç.ç come faccio senza i tuoi aggiornamenti angst e i caffè virtuali?!
sono rimasta piacevolmente sorpresa da questi ultimi due aggiornamenti, che sono angst.
personalmente non è che ODIO l'angst. anzi...ha un suo fascino...! solo che a volte è così triste, così angst, che mi porta a non piacermelo.
oddio, non si può non parlare di sasuke senza l'angst! ma forse è proprio per questo che preferisco le fic più serene, quasi comiche (ma con l'IC intatto!). perchè visto che per ora sasuke è sempre stato praticamente tutto tempo angst, lui lo rappresenta, vorrei vederlo più felice.
a parte questo mi è davvero piaciuto questo ultimo capitolo!. anche perchè come hai detto tu, alla fine c'è una speranza. e forse mi piace anche il fatto che sasuke, finalmente, riesca a far uscire da sè il proprio dolore.
vorrei vederlo anche nel manga una scena del genere. non dico che lui debba proprio frignare (sarebbe troppo scioccante!), ma piangere e sfogarsi finchè non si sentirà un pò meglio (perchè a volte piangere fa bene); un pò come quando ha pianto per itachi, ma ancora con più sentimento.
scusami per aver scritto tutto questo, che non c'entra niente con la tua raccolta, ma, come mi succede spesso quando parlo di sasuke, mi sono lasciata un pò andare...!
CIAO CORY!!!! =)

06/06/10, ore 17:02

...Sembra che tu lo faccia apposta: hai scelto proprio queste due canzoni per concludere questa raccolta meravigliosa.."Never Too Late" e "Life Starts Now".
Le due canzoni che mi hanno emozionata più di tutte, le due canzoni che mi hanno aiutata ad andare avanti. :)
...
Mi dispiace da morire che questo meraviglioso mix di Naruto & Three Days Grace sia finito... chissà perché, forse speravo in una raccolta dalla durata eterna xD Dopotutto non se ne trovano di Fanfiction così, in giro.
Assolutamente.
Così ben scritte, così ben congegnate, così profonde, così Three Days Grace... :D

...Anche questa volta sei stata magnifica. Davvero.
...Si, sono riuscita ad emozionarmi anche con l'ultimo aggiornamento.
(Oddio, per colpa tua mi sta venendo la lacrima facile!! xD)
Beh, che dire, cara...
Sono curiosissima di sapere cosa porterai al contest sulla pazzia! *w*
A presto, quindi ;)

E... che dire, complimenti ancora. Di nuovo. Per tutto.
Grazie delle bellissime emozioni che la tua raccolta mi ha dato. :)
Baci,
Miharu :)

06/06/10, ore 12:20

Eccomi qua!^_^
...
Oddio!O_O Finita? Ma finita finita? Sicura? Non vuoi ritrattare?? E io ho commentato solo alla fine?? Oddio che vergogna... e che tristezza!ç__ç Non puoi farmi una cosa del genere! Specialmente se notizie del genere le leggo di primo mattino (che è già traumatico di suo!).
Inizio con il ringraziarti per aver aggiornato tra sabato e domenica, perché nella settimana non avrei mai trovato il tempo per commentare e ti sarebbe arrivata la mia recensione verso il Natale del 2012!xD
E ri-Oddio!O_O Questa era semplicemente stupenda, il modo in cui hai descritto Sasuke, che finalmente si apre con Sakura, e lei, che finalmente non è più invadente, rispetta i suoi spazi ed è così... matura.
Adoro seriamente il modo in cui riesci a caratterizzare i personaggi che ti passano tra le mani, riesci a dargli vita e riesci a farmi credere per davvero che sia una parte del manga. Mi ridai speranza, perché visto come stanno andando le cose l'unico modo per non demoralizzarsi (non può essere NaruSaku!ç_ç Chiedo scusa alle fan del pairing, niente di personale!xD) è leggere le fanfiction. E cacchio (?) le tue mi rendono felice come non mai!
E' vero, con Sasuke basta saper aspettare, peccato che Sakura debba metterci epoche per capirlo. Forse avremo il SasuSaku solo quando Sakura accetterà Sasuke così com'è, con i suoi modi di fare e lui faccia i conti con il suo orgoglio e decida di metterlo un po' da parte, a favore di quel qualcuno a cui importa di lui.
Era Sasuke Uchiha, e quei quattro “vorrei”, sapeva che ne sottintendevano altri mille, e mille ancora. Niente di più vero. Non può tornare indietro però. Dio, com’è triste!ç_ç Non può rimediare a ciò che ha fatto in passato, ma può crearsi un futuro migliore, accentando le sue colpe e vivendo un buon presente. Il modo in cui hai presentato Villa Uchiha, con il fantasma del passato intriso nelle mura e quel tocco di serenità che non potrà mai invadere appieno tutta la casa mi ha quasi fatta rabbrividire. Tu hai messo su carta (beh, scritto con la tastiera, il senso era quello!x’D) un momento che è importante per Sasuke, ti sei basata su quello e su ciò che la vicinanza di Sakura può fare, e io sono riuscita ad immaginarmi tutto iol resto, anche le cose più stupide, come il tempo che faceva in quel momento, il possibile vento che scuoteva i capelli dei due. So che può sembrare una cosa davvero tanto stupida, ma è stato tutto così spontaneo che mi è sembrato di essere con loro laggiù.
Forse era il tuo intento (probabilmente lo era!xD) ma con questo capitolo (l’ultimo! Bwaaaaaa!ç_ç) ci stavano bene sia Never Too Late, sia Life Starts Now e il che è davvero stupendo. Ho riletto la storia tre volte. La prima senza la musica in sottofondo e mi sono intristita molto. Poi l’ho ascoltata con Never Too Late, che si incastrava alla perfezione e, davvero, era un concentrato di tristezza che non ti immagini. Poi l’ho ascoltata anche con Life Starts Now e ho dovuto resistere per non mettermi a piangere come una disperata davanti al computer, altrimenti mia madre non avrebbe esitato a chiamare la neuro e farmi rinchiudere al più presto. Hai mischiato tristezza e speranza,unendo il tutto in un finale che davvero, ho rischiato il collasso. La vita inizia adesso , dove lo trovo un finale più azzeccato?:)
Non credo che mi stancherò mai di dirti che sembrano pezzi di manga quelli che tu descrivi e che i Three Days Grace sembrano nati per il SasuSaku!xD
Sasuke è un concentrato di parole non dette e sentimenti repressi, ma quando c’è Sakura può abbassare la maschera, anche se lei lo accetterebbe sempre e comunque.
Questa storia ha avuto lo esso effetto su di me che avrebbero avuto uno schiaffo, prima, e un abbraccio, dopo.
Bellissima, altro da aggiungere? Sì, mi hai fatto deprimere e sorridere nell’arco di cinque minuti, davanti a chi mi vede garantisci tu per la mia sanità mentale, vero?xD
Sono ancora più felice che non mi hai tirato dietro la recensione, quell’accozzaglia di pensieri ingarbugliati e sapere che ti ha reso felice è anche meglio!xD
Sì, forse avrei dovuto specificare che ero io quella sclerata che presto avrà la maglia dei Three Days Grace (non è ancora arrivata! Me tapina!ç__ç), ma, naturalmente, io prima agisco e poi penso!ù_ù
No, no!°° La nonsense era bella, non diciamo castronate!°__° Sono io che ci metto più del dovuto a capire. Ora che lo hai spiegato l’ho capito e tutto ha più senso. La mente di Sasuke è sempre stata controllata dalla vendetta, e, anche se non c’erano passi avanti nel SasuSaku (e, lasciatelo dire, nei capitoli dopo ti sei rifatta alla grande!**) era un bel capitolo, perché in pratica hai descritto la vita di Sakura e Sasuke partendo dal presupposto che avrebbero finito con lo stare insieme, ma nella vita di Sasuke c’è sempre stata la vendetta e non la si può ignorare. La vendetta lo ha cambiato, è Animal I Have Become ci sta benissimo. Poi la adoro e ti assicuro che le hai reso onore!:)
Sono contenta di averci azzeccato!** Avevo paura di aver detto tante di quelle idiozie che mi avresti mandato mail minatorie!x’D
Per la frase, guarda, io non ero nemmeno tanto sicura che fosse presa da quella parte di manga,a che perché l’avevo letto giusto un po’ di tempo fa, però mi ricordavo per sicuro che quando l’avevo letta (non sapendo per sicuro dove e quando, il che da un punto in meno alla mia intelligenza!_-_) mi aveva dato un senso di angoscia, mi aveva intristito molto. E leggerla di nuovo, mi ha steso!xD
Non parliamo di Itachi!ç__ç Il povero Itachi!ç__ç Waaaa, Itachi!ç______ç *l’abbiamo persa*
Io l’ho adorato da subito come personaggio e quando è morto mi sono depressa e ho pianto, non lo nego. Anche io sono in lutto, sono ancora triste ora se ci ripenso. Non doveva morire!çç
In più adoro se quando si parla di lui si tratta anche il legame che ha con Sasuke (non incesto, il legame fraterno che li lega, che è un legame fantastico!** Dire che riesce sempre a emozionarmi è dire poco, che sia AU o meno). Anche tu hai descritto il suo legame con il fratello, come in World So Cold, in cui proprio interagivano, ma anche qui. Sì, Itachi è morto, ma Sasuke gli vuole bene, pensa a lui e prova rimorso per ciò che fatto. Oltre ai Three Days Grace abbiamo in comune l’amore per Itachi, il che è una buona cosa! Scriverai qualcosa con Itachi è una possibile ragazza?... mi trovo nel pieno di un conflitto interiore!xD No, scherzo, lo leggero per sicuro, anche perché adoro come scrivi!**
Veramente sono io che stimo te!** Sono pochissime le persone che conoscono i Three Days Grace e sono felice di averne trovata un’altra. Se nella mia classe dico anche solo il loro nome pensano che mi sono fatta un trip oppiaceo!ç_ç Il fatto che siano conosciuti praticamente solo in Canada non è un bene, decisamente no.
Se poi li abbina al SasuSaku dovrò solo farti una statua e siamo a posto!:)
Ho letto la parola Spin-off con la parola Life Starts Now... tipregotipregotiprego!*O*
Ok, tornando ad una serietà che non ho (xD) mi dispiace davvero tanto che questa raccolta sia finita e di aver commentato solo alla fine, ma sappi che l’ho davvero adorata, così come adoro letteralmente il modo in cui scrivi e, sì, anche il modo in cui caratterizzi i personaggi. Sei finita automaticamente nella mia lista di autori preferiti, mi dispiace per te!x’D
Il mio giudizio finale, carissima, è che ti adoro!xD

05/06/10, ore 23:14

Disaaaaaastro disastro disastro, è finita! Sappi che sono in lutto ;( ti seguivo dall'inizio, ma la scarsità di tempo mi ha sempre impedito di scrivere una recensione decente... e alla fine eccomi qui! Sei molto brava a scrivere, le parole scivolano via una dopo l'altra, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!
cheRRy blOssOm