Blasphemy
di Kioto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/09/12, ore 22:17

Ogni volta che la leggo mi da emozioni sempre più forti!
Bellissima, è la mia fan fiction preferita in assoluto..
Amo te e il modo in cui scrivi :D
Non so nemmeno che altro dirti, in mente ora ho solo parole come "wow; bellissima; ti amo kioto; stupenda"
Amo tutto della fanfiction ogni singola parola, ogni singola frase e anche ogni singola punteggiatura ahahahah
No davvero, sei e è straordinaria :)
Complimenti ancora! <3
(Recensione modificata il 13/09/2012 - 10:21 pm)

29/04/12, ore 23:15

Stupenda,la amo,la miglior fan fiction che abbia mai letto,complimenti...è davvero emozionante,mozzafiato,splendida..ti fa battere il cuore a mille perchè non sai cosa succederà,piena di mistero,amore,sensazioni bellissime e anche tragiche..cose che richiede una storia!Complimenti..non mi stanco mai di leggerla..non ci sono parole per dimostrare quello che è questa ff,e non sono esagerata,credimi!Dire che è stupenderrima è riduttivo!

21/06/10, ore 22:49

Ciao,sono Marta,la ragazza di FB :)
Wooow che dire, questa FanFiction mi ha lasciata senza parole *-*
E' davvero bellissima, non avevo mai letto una storia simile :)
Sei stata molto molto brava e oddio davvero non ho parole, mi ha commosso, piangevo da sola davanti al Pc *-*
E' semplicemente meravigliosa, continua così mi raccomando :)
Un bacio <3

21/06/10, ore 11:23

Ciaooo!
Come ti ho detto ieri, sono passata a leggere questa Fantastica storia!
Che dire?
Non ci sono parole per descriverla...
Originale? Grandiosa? Meravigliosa? E' ancora troppo poco!
Parto dicendo che è descritta veramente bene, pensa che dopo aver letto i primi due capitoli sono uscita di casa è ho visto più o meno la stessa scena: Cielo nuvoloso, aria un pò fresca, la strada silenziosissima e nemmeno un'anima viva in giro, solo un ragazzo su uno scooter e indovina? Un signore che spazzava la strada!!!!
Ne sono rimasta sorpresa, sembrava di trovarsi all'interno della storia! :D
Comunque, torniamo alla Tua FanFiction...
E' bellissima, descritta in modo fantastico, come se si vedesse la scena con i propri occhi. Ma soprattutto è originalissima, mai ho letto una storia simile!
Sei veramente molto brava!!
Speravo quasi che non finisse!
Ora scappo!
Un Bacio <3
E ancora tantissimi complimenti!
Ciao Ciao! :D

21/06/10, ore 00:36

mi dispiace di recensire solo adesso a storia finita, ma l'ho scoperta solo stasera.
Volevo farti i complimenti, l'idea e lo stile sono davvero coinvolgenti.
non sono riuscita a staccarmi finche non sono arrivata alla fine.
Trovo che la storia di andrea e tom sia davvero dolce e sono contenta che abbia avuto un happy ending ( per un attimo ho pensato che lei sarebbe morta, per fortuna non è successo), se lo sono meritato dopo tutto quello che hanno passato.
per le storie collaterali, mi ha colpito quella di gustav e giulia. sono contenta che ci sia un happy ending anche per loro.
adesso andrea è ancora incinta. direi che meglio di così non poteva finire^^.
complimenti e alla prossima^^.

20/06/10, ore 22:20

eh cosi la storia finisce qua in un bellissimo lieto fine con hope la piccola figlia di tom e andrea e con bill e sara che si sposeranno presto , gustav e julia che hanno superato il dolore facendo un'altro figlio insieme il piccolo klaus . dirk si è salvato almeno questo e tutti stanno bene anche georg che ha perso la ragazza predente ma almeno ha questa'altra ragazza che sta con lui ! e per finire la nostra cara andrea è incinta beneeee io non so se farai un sequel ma se dovessi farlo io ci sarò di nuovo ok ciaooooo è stato un piacere aver letto e recensito questa storia un bacione!!!

20/06/10, ore 14:43

finalmente alla fine sono arrivati gli americani a salvarli però speriamo che andrea si salvi perchè ha perso troppo sangue dai su io sono molto positiva . il bambino deve assolutamente nascereeeee hiihhihi ciaooo a presto kuss!!!

19/06/10, ore 23:02

e te pareva che non c'erano pattuglie al confine berlinese ehhh certo sennò sarebbe stato troppo facile ! cmq adesso cosa faranno visto che sono scappati verso il fiume? e il piccolo sta bene ? speriamo di siiiiii oddio il piccolo kaulitzino che non vedo l'ora che nasceeeee ehehhee ok adesso vado ciaoo e speriamo bene per tome e andrea!!!!

17/06/10, ore 23:13

e cosi tom e andrea sono partiti per l'italia con il dispiacere ma allo stesso tempo la speranza di tutti . almeno li saranno al sicuro ma più che altro per il bambino ihhhi che cucciolo non vedo l'ora che nasce , ciaooo alla prossima kuss!!!

17/06/10, ore 23:13

16/06/10, ore 16:28

woww tom e andrea lasciano la germania beh è una bella decisione . bella ma rischiosa devono stare moolto attenti è stato un bene che gordon si sia arruolato nell'esercito solo cosi possono avere maggiori informazioni . cmq povera giulia mi fa cosi pena povera ragazza e gustav vuole vederla è meglio di si almeno si confortano a vicenda . cmq sono d'accordo tom e andrea devono sparire da li e andare in italia almeno il bambino sarà al sicuro da tutto e quando sarà nato possono ritornare magari lasciando il bambino in italia senza che nessuno lo possa scoprire in germania e liberare tutti anche se preferivo che il piccolo nascesse il germania hihihi adoro questa nazione , ok ciaooo a presto!!!

16/06/10, ore 00:31

storia stupenda, mi piace un sacco....odio...povero Bill. sara non ti accanire con lui...amre di cas...brava e posta presto baci

15/06/10, ore 23:37

accidenti gordon si arruola nell'esercito , gustav esce da bomberg , tom e andrea cercano di fare l'amore sempre nei momenti più pericolosi eeee o mio dioo lo sapevooo giulia è in pericolo e ha perso il bambino poverina chissà come la prenderà gustav quando lo saprà beh l'ho detto e lo ripeto ancora speriamo che andrea non perda il suoooooo , ciao alla prossima !

15/06/10, ore 17:34

tom l'ha presa bene la notizia del bambino e a quanto pare il tempo stringe ci sono sempre più controlli e ci spero veramente che andrea non venga presa da quei maledetti! e naturalmente dovranno stare bene lei e il piccolo o piccola che sia hihihi io spero sia una femminuccia ehehhe. cmq dai speriamo che questi mesi di gravidanza per lei non passino con il terrore che possano scovarla e soprattutto che non prendano tom perchè stanno rischiando alla grande! ok ciaoo alla prossima kuss!

14/06/10, ore 18:39

eccoti ^.^
mamma mia che bello quando è venuto tom *-*
credo che abbia intuito che lei aspetti un bambino ma ora io vorrei sapere una cosa:cone ha fatto a scappare da bomberg?va bè,l'importante è che stia bene :)
comunque credo che sia meglio che vaano via....in un posto lontano,sono sicura che si siano accorti dell'assenza di tom dalla clinica....spero che non li prendano :(
cmq devo dire che è un bel regalo di natale la visita di tommaso x andrea xD
ora vado...buona giornata,Evil <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]