Never Walk Alone
di prudence_78

13/08/10, ore 14:06

Ciao cara ... molto triste questa shot. Povero Robert! Ma si sa, che dopo aver toccato il fondo si inizia a risalire, quindi mi aspetto qualche altra shot bella "piccante"! Come procedono le vacanze? Le mie troppo velocemente, sigh! Per fortuna non sono ancora partita! Alla prossima, un bacio!

09/08/10, ore 17:58

Mi è piaciuto molto questo capitolo veramente!!Xkè secondo me la coppia ROBSTEN è stupenda e io anke se sn una fan sia di Edward Cullen il vampiro ma sopratutto di Robert Pattinson l'attore reale nn mi immaginerei mai di dire k Bella nn doveva essere interpretata da Kristen Stewart xkè lei secondo me è brava cm attrice sopratutto in questo film e in questo personaggio e poi loro si sn conosciuti grazie al film!! E secondo me le fan k danno adosso a Kristen sn molto inviose e gelose è per questo k sn così cattive!!Comunque baci e aspetto molto presto il proaaimo capitolo!!!

05/08/10, ore 17:31

Ciao, mi è piaciuta molto questa shot. E' come se avessi scritto due storie in una: Roma 2008 quando erano insieme ma non erano ancora una coppia e Roma 2010 quando sono separati da un oceano ma sono una (bella) coppia.
Mi piace molto la nostalgia e la tristezza mista all'amore e al desiderio: ai reso questi sentimenti molto bene.
Grazie mille per condividere le tue ff con chi ti segue.

05/08/10, ore 13:42

Ciao cara,
sono un pò assente di questi tempi, però appena ho visto che avevi aggiornato mi sono fiondata. Mi piace molto come descrivi la cronologia Robsten attraverso i lori ricordi. Che carino Rob con tutte le sue insucurezze, anch'io me l'immagino un pò così, deve avere combattuto tanto per averla. E lei è così fragile anche se si stampa sempre quell'aria da dura!
Molto bella e romantica, aspetto impaziente il prossimo capitolo.
Bacioni Sabry

04/08/10, ore 12:41

Ciaoo prudence =)
no io volevo sapere che rivelazione schiccante ha fatto Rob, se me lo dici ti sarò immensamente grata =)
cmq bel capitolo. si concordo con la prima recensione infatti è molto reakustico come rapporto e davvero scritto bene. Mi dispiace per Kris quello che sta passando è davvero dure e lo fa per Amore. Il che la rende ancora di pù una grande donna...
La summit mi sta particolarmente sulle palle -.-
vuole sempre un torna conto anche se ciò significa la sofferenza di due persone...che schifo!

04/08/10, ore 06:22

Ciao! Ho trovato questa tua serie di one shot e devo dire che ne sono rimasta colpita!
Devo dire che sei davvero bene informata sul fronte Robsten ( siamo in due xD)
Mi è piaciuto il modo in cui hai caratterizzato i loro caratteri, specie quelli di Robert. Davvero complimenti!
Mi piace il tuo modo di scrivere, fluido e scorrevole, che non annoia mai!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Un bacione, ciao!

04/08/10, ore 03:18

Quando ho scoperto che realmente sotto la finestra dell'hotel di kris ci fossero quelle pazze scatenate delle hather, mi è venuta voglia di andare lì e tentare di difenderla!! Ma come si fà a odiarla solo perchè ama Rob e vuole stare con lui??
E anche in quel momento si è sentita sola. Con lui vicino si sente sempre tranquilla, anche rispondere alle domande dei giornalisti sembra più facile, anche perchè se è in difficoltà, lui le viene sempre in aiuto, magari con delle battute molto ironiche, come quando da Ophra ha detto che lei era incinta!!
Lui, dal canto suo, non è che se passi meglio. Lei è Roma da sola, 2 anni fà anche lui era presente insieme al macaco..il solo ricordo di quei giorni lo fà entrare in "paranoia mode"...
Come sempre prudence, ti devo fare i miei complimenti, bella shot..
Brava tesoro.. ^^
ciao..un bacione!!!

04/08/10, ore 00:16

Bella e triste questa shot ... loro due da soli che cercano comunque l'altra parte di sè, quella lontana, in ogni modo, arrivando a darsi piacere da soli. Parafrasando un pò le parole di Gianna Nannini accarezzano la loro solitudine e raggiungono l' America ... Mi piace il tuo modo di descrivere la coppia. Molte storie robsten sono,a mio modesto giudizio, poco realistiche e troppo fiabesche. Nessuno sa cosa sia accaduto realmente in quegli alberghi, solo i muri delle stanze sono taciti testimoni della loro intimità, ma credo che le tue descrizioni rispecchino molto la realtà, o almeno questo mi piace pensare. Brava! Alla prossima, buonanotte! un bacio!
(Recensione modificata il 04/08/2010 - 12:18 am)

29/07/10, ore 19:15

Ed eccomi ci sono anche io che ti lascio un commento!
Devo dire che questa shot mi è piaciuta davvero!Hai espresso in maniera
intensa tutti quelli che sono i sentimenti di Robert,tutto ciò che ha provato
in quel momento della sua vita,un misto di rabbia e desiderio ardente di ottenere
la sua amata.Complimenti ancora!

29/07/10, ore 00:26

tutte molto belle , e quando parli di loro è cosi come li descrivi che me li immagino , anche nell'arrabbiarsi di Kris , nelle paranoie di Rob ... brava continua perchè meritano di essere lette ...

21/07/10, ore 13:06

Ciaooo =)
ho cominaciato a leggere questa ff perchè avevo letto un pezzo sulla ff ti prenderò xD
davvero belle queste one shot anche se quella che parlava di eclipse io l'avrei continuata...anche se spetta tutto all'autrice xD
questa ha un continuo? bhè lo spero che è davvero carina *-*
ma potrsti dirmi cosa ha detto esattamente Rob? =)
grazie mille =)

19/07/10, ore 23:11

No!! Non sapevo che stavi pubblicando una storia!! Mi sono imbattuta per caso .. girando per la categoria attori, ho visto un titolo che mi ha colpito, poi ho letto il nome dell'autrice!!! Complimenti cara, mi piace molto come descrivi la nostra coppia preferita! Adoro il modo in cui hai caratterizzato Robert ... mi piace immaginare che sia davvero così! Spero che posterai presto!! Un bacio e buona serata!

19/07/10, ore 22:06

Le paranoie di Rob, non conoscono confine!! Adesso si è fissato con lo stalker e pur di proteggere Kris, apre bocca e gli da' fiato. Non pensa alle conseguenze, al fatto che lei si possa sentire come una povera illusa, come del resto in tante la considerano!! Povera piccola e lei che aveva fatto vedere anche la foto con il gatto alla giornalista!!
Bella shot Prudence, brava!!
Per la shot su Tay...scrivi quello che ti senti. Per noi va bene tutto..
Ciao tesoro, un bacio... :-)
(Recensione modificata il 19/07/2010 - 10:18 pm)

19/07/10, ore 16:53

E' la prima volta che commento, ma i tuoi capitoli sono
davvero stupendi!
Mi piace il tuo modo di rappresentare la coppia Robsten,
...qundi solo
una cosa...continua così! Sono curiosa di leggere nuovi capitoli!
Baci e a presto!

19/07/10, ore 14:25

Spero k scriverai presto il prossimo capiyolo xk nn vedo l' ora di leggerlo visto k gli altri mi sn piaciuti tantissimo!!!!!