Never Walk Alone
di prudence_78

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/10, ore 09:32

Eccomi qua =) dopo il tuo commento ho deto un'occhiata....iniziando subito conìl dire che sono stra robsten XD e che non mi piace taylor queste shot sono molto carine e cogli le giuste emozioni di entrambi i personaggi =) complimenti!

03/07/10, ore 22:57

Ciao cara eccomi qua sono mancata un pò questi giorni. Comunque è proprio vero Kris è stata lasciata in balia dei paparazzi in Australia proprio quando era nell'occhio del ciclone per via di quella frase, tra l'altro ridicola tutta la situazione. Complimenti sei riuscita a cogliere quanto si sia sentita persa, è così giovane e deve sopportare tutta questa cattiveria! Aspetto il prossimo!

03/07/10, ore 00:02

Credo che la premier in Australia sia stata la peggior uscita mai fatta!! La Summit avrebbe dovuto far qualcosa per limitare l'assalto da parte dei papz a Kris! Sarebbero dovuti stare dalla sua parte anche dopo l'uscita dell'intervista e invece no, l'hanno costretta a chiedere scusa..umiliandola ancora di più..
non c'era neanche Rob con lei, quindi era ancora più indifesa..nessuno dalla sua parte.
Brava tesoro, anche questa volta sei riuscita a cogliere in pieno le emozioni di Kris...
Ciao..un bacio.. ^^

27/06/10, ore 01:19

Questa storia di rigirare le scene ancora non l'ho capita..che bisogno c'era? A già, dimenticavo, la Meyer si sente in colpa..ancora non si dà pace sul fatto di aver fatto scegliere Edward a Bella, solo ora si è resa conto che il cane sarebbe stata la scelta migliore. Anche se fà delle scelte sbagliate, nessuno può contraddirla, lei è l'autrice quindi è a lei che spetta la parola finale. Brava Kris, almeno lei ha provato a ribellarsi, a far capire alla mormona che Bella non prova tutto quel piacere a baciare il pulcioso o ha fuggire in moto con lui. Sa perfettamente che è una battaglia persa fin dall'inizio, nessuno le darà ascolto, per fortuna che accanto a se c'e' Robert che riesce a calmarla e ha dargli la forza di finire. Manca ancora tanto alla parola fine delle riprese, ma quando tutto questo sarà finito, saranno finalmente liberi..
Liberi dalla Summit, dai vincoli contrattuali e finalmente liberi di amarsi..
Prudence hai scritto veramente una bella shot..
complimenti tesoro, brava.. :-)

22/06/10, ore 23:17

Cara che bel capitolino,Kris dà sempre l'impressione di volere fare la tosta ma ci soffre di queste cose... e quanto ci piacerebbe che Rob s'incavolasse per bene una buona volta!!!Mi è piaciuta molto anche l'ultima parte, perchè non provi con qualcosa di più.....ti verrebe benissimo sencondo me!!!

22/06/10, ore 23:05

Ehi ciao!! Non ho ancora mai recensito perchè sai che avevo già letto le tue shot e ne avevamo già parlato. Ma questa mi piace particolarmente quindi non ho resistito. Che tenero Rob! L'hai descritto benissimo sul serio! So che non sono di molte parole ma dopo domani ho un esame e non me la sento proprio di farlo! Quindi sono un pò giù, ma volevo lo stesso che sapessi quanto mi piace quello che scrivi. Un bacio e alla prossima (Grazie della recensione su I'm afraid).

16/06/10, ore 23:35

Ciao Detta le ho lette tutte ma ti commento in questa.Molto belle hai raccontato la loro storia cogliendo i punti fondamentali...Angarano, Nikky, la Summit, gli agenti e le false storie che girano su di lui, ma loro se ne fregano e vanno avanti. E poi quella cosa della telefonata...mi ha fatto venire caldo!!!Bravissima aspetto il prossimo aggiornamento.

10/06/10, ore 23:58

Prudence..ma sai che io Nikki, me l'immagino proprio così?? Stronza e cattiva fino al midollo..
Pur di riappropriarsi (come se prima fosse stato suo, illusa!!)di Rob, sarebbe disposta a fare e ad inventarsi qualsiasi cosa!! Questa poi della modella siliconata, è stato il massimo..dell'imbecillità!!
E lei, povera cucciola, che per non ferire Rob non è andata neanche alla premiazione di quegli stupidi premi..Non è facile rimanere calma e fredda davanti a tutta l'immondizia che si trova davanti giornalmente, basta aprire un giornale o entrare nel web, per vedersi sbattere in faccia i presunti tradimenti del suo amore.Anche se tutti la ritengono una persona forte e fredda, internamente si sente fragile, anche lei ha bisogno di certezze..di sapere che per lui, lei è importante..
Questo infine, Rob l'ha capito..e la rassicura, gli apre tutto il suo cuore, gli dice tutto quello che prova per lei e il perchè ha scelto proprio lei come compagna di vita..
Bella shot Prudence..ancora complimenti!! Ciao.. :-)

09/06/10, ore 00:00

Finalmente la nostra Kris ha scelto...a lasciato quel viscido di Angarano ed è corsa da lui..Robert. Lui, che come tante altre volte, ha deciso di affogare il dolore nell'alcol. è convinto che ancora una volta, dopo l'ennesima litigata, Kris abbia deciso di far pace con il ragazzo di sempre..
Ed invece questa volta si è sbagliato..lei è lì, davanti a lui e gli dice di amarlo..
Sanno entrambi che non sarà facile portare avanti questa storia, ma insieme ce la possono fare...
Cosa posso dire Prudence...tu con le tue parole hai già detto tutto, sei riuscita benissimo a descrivere le emozioni provate da entrambi all'inizio della loro storia. Adoro questi due ragazzi per la tenacia con il quale combattono quotidianamente contro chi cerca di rovinare il loro amore...^__^

07/06/10, ore 22:57

Piccola ma intensa, mi è piaciuta tanto!
Rob è stra cotto di Kris, però lei ancora non ricambia...ma credo che molto presto cambierà idea, non è vero? ;)
Il macaco magari inizia a sparire così almeno Kris apre gli occhi...
Posta presto un'altra shoot...io ti consiglio di scrivere le prossime più lunghe :)

07/06/10, ore 01:04

Eccomi qui pure io ^^
Che dire..hai descritto perfettamente i sentimenti e il dolore provati da Rob..Sei saputa entrare nella parte senza problemi. Per questo ti invito a non smettere di scrivere su di loro, perchè certamente la bravura è l'unica cosa a non mancarti.^^

06/06/10, ore 15:26

Ed eccomi quì, anche su efp, ha commentare questa shot..che mi piace già lo sai, te l'ho già detto..ma rileggerla è sempre bello..
Leggere del dolore interno..della frustrazione..della rabbia..che ha provato Rob, mentre vedeva Kris insieme al ad Angarano, fà venire tristezza anche a me..
Lui, che pur di starle accanto, sarebbe stato disposto a fare qualsiasi cosa, soffre come non mai nel sentirla litigare con quell'essere..e allora si nasconde e piange..e spera che lei finalmente scelga..
Prudence..come sempre, brava...brava..brava.. :-)

06/06/10, ore 15:02

Ciao...!!
Ebbene non so che dire....Questo capitolo mi ha lasciato veramente senza parole...è incredibile tutte le emozioni che lascia passare, la rabbia, la trsistezza e il desiderio....I sentimenti struggenti del nostro povero Rob....
Immagino che lo stronzo si Angarano, o sbaglio?????
Aggiorna presto....Non vedo l'ora di leggere tutte queste one-shot ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]