Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: RobTwili    09/02/2011    13 recensioni
Elizabeth, una ragazza universitaria che vive in una piccola cittadina del Nord Italia, conduce una vita monotona, ma siamo proprio sicuri che sappia distinguere con esattezza tutto quello che ruota intorno a lei?
Dal prologo: I loro volti si fecero seri, quando incontrai quegli occhi marroni che amavo con tutta me stessa, li trovai terrorizzati dopo le mie parole.
La stanza cominciò a girare e le mie gambe diventarono troppo, troppo molli per sostenermi.
Senza nemmeno accorgermene cominciai a scivolare per terra, fui pronta allo scontro con il pavimento; ma appena un attimo prima qualcosa riuscì a prendermi, nell’ultima fessura prima di cadere nell’incoscienza fui in grado di vedere il colore degli occhi.
Azzurro. '

CAPITOLI REVISIONATI E BETATI
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Red Damon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ajdhdh li
Epilogo








“Jul, mi vuoi dire perché sembra che debba andare ad un matrimonio?”. Fissai il mio vestito nero e poi fissai lei, avvolta in un bellissimo vestito rosso con delle sfumature più scure.
“Liz, perché è San Valentino e perché…”. Non la lasciai nemmeno finire e ripetei la stessa frase che mi era stata detta per cento volte in quel viaggio.
“…è il mio compleanno. Sì questo concetto mi è chiaro. Ma perché vestirsi così? In fin dei conti quando ieri siamo partiti non pensavo che dovessimo festeggiare in grande. È solo un anno in più”. Mormorai indossando quelle scarpe altissime.
“Andiamo Liz, siamo a Londra e abbiamo visitato la vecchia casa dei Patel. Questa sera i nostri cavalieri ci offriranno la cena e poi tutto andrà come deve andare”. Fece l’occhiolino e non riuscii a trattenere una risata.
“A questo proposito. Come farete a mangiare voi?”. La fissai mentre mi spingeva fuori dalla camera dell’albergo scuotendo la testa.
“Amore, sei bellissima”. Sentii due braccia avvolgermi e mi voltai sorridendo per incontrare quegli occhi castani.
Feci una rapida carrellata del suo corpo circondato da quel vestito elegante e lo abbracciai. “Tu sei più bello”. Affondai il viso nel suo petto e lo sentii ridacchiare.
“Piccioncini, andiamo? Il dopocena è fatto per quello!”. Urlò Hir e fece voltare quasi tutte le persone che c’erano nel corridoio dell’albergo.
Per fortuna l’aveva detto in italiano e lì nessuno, o quasi, lo parlava.
La cena passò velocemente, rallentò solamente quando Hir cominciò a fare battutine stupide, Jul però riuscì a trovare un buon compromesso per dare un taglio alle battutine e Hir si ammutolì all’istante.
“Bene, ancora una volta buon compleanno Lizzy! Ci vediamo domani mattina e mi raccomando, ricordate che ci sono anche altre persone nelle stanze di fianco a voi!”. Hir mi fece l’occhiolino e si avvicinò a Jos facendo finta di sussurragli un segreto. “Mi raccomando, tieni alto l’onore dei Patel!”. Gli diede una pacca sulla spalla e io arrossii.
Con il passare del tempo mi ero abituata all’ironia di Hir, però, quando con noi c’era Juliet, si metteva sempre d’impegno per peggiorare.
Appena Jos richiuse la porta della nostra camera alle spalle, gli circondai il collo con le braccia e alzandomi leggermente in punta di piedi feci incontrare le nostre labbra.
“Aspetta Liz. Voglio prima darti il mio regalo”. Mi posò un bacio leggero sulle labbra e si avvicinò alla valigia prima di tirare fuori un piccolo pacchettino.
“Sai che non voglio niente di materiale come regalo. Né per san Valentino né per il mio compleanno. Non mi interessa se sono assieme”. Scossi la testa prendendo il pacchetto tra le mani e ricordandogli quello che volevo. “Sai qual è l’unica cosa che voglio…”. Lasciai il discorso in sospeso quando vidi la bellissima collanina che mi aveva regalato.
Sorrisi e mi avvicinai alle sue labbra per baciarle.
In meno di un secondo mi ritrovai seduta sulle sue ginocchia sopra al letto.
Amavo quando usava la supervelocità per queste cose.
“Liz, non parlerò della tua trasformazione il giorno del tuo compleanno, non cambio assolutamente idea”. Scosse la testa e parlò in modo grave per farmi capire che non voleva parlare di quell’argomento in quel momento.
Passai le mie dita tra i suoi capelli e gli posai le labbra su un angolo delle sue.
“Ma oggi ne ho ventuno”. Gli accarezzai il profilo con l’indice e lo vidi socchiudere gli occhi prima di sospirare.
“E io ne ho sempre venticinque”. Voleva chiudere il discorso, era chiaro.
Non avevo voglia di litigare anche quella sera per parlare della mia trasformazione.
“Dimmi solo se hai preso una decisione”. Posai di nuovo la bocca sulla sua e gli mordicchiai il labbro inferiore stringendolo di più a me.
“Non vale corrompermi con baci e coccole, non è etico”. Bofonchiò e non riuscii a trattenere un sorriso quando tornai ad accarezzare il suo collo con la punta delle dita.
“Sta funzionando?”. Gli sfiorai di nuovo le labbra con le mie e lo vidi socchiudere gli occhi.
Era una tortura per lui ma lo era anche per me.
“Decisamente”. Annuì e portò velocemente la mano dietro la mia nuca per baciarmi.
“E tra quanto mi dirai se hai intenzione di trasformarmi o no?”. Mi schiarii la voce quando lo sentii giocare con il fiocco del vestito.
“Domani, quando saremo a casa. Non oggi. Non si discute. È il tuo compleanno e voglio che tu ti diverta”. Sottolineò le ultime due parole e risi mentre facevo scivolare la mia mano che slacciò il suo cravattino.
“Bene, allora attenderò con ansia domani!”. Slacciai due bottoni.
“Ancora non capisco perché hai quest’influenza su di me e perché riesci a farmi fare quello che vuoi”. Si lamentò baciandomi ogni più piccola parte del viso.
“Perché sono una donna e perché mi ami”. Ridacchiai quando portò le sue mani sotto al mio vestito e cominciò a farmi il solletico facendomi atterrare di schiena sul letto morbido e grande.
“Sì, hai decisamente ragione!”. Si fermò serio e spostò dolcemente una ciocca di capelli dal mio viso.
“Perché sono una donna?”. Lo fissai aggrottando la fronte pensierosa.
“No, schiocchina”. Si avvicinò per baciarmi la punta del naso. “Perché ti amo”. Portò le sue labbra sulla mia fronte prima di un nuovo attacco di solletico.

 

GRAZIE MILLE A Malia85 PER AVER BETATO LA STORIA!!

 

Prima di tutto: ‘Kiss on Forehead’, il prologo della storia che avrà un POV Jos. La comincerò più o meno tra un mesetto, se volete farci un salto siete le benvenute, sapete che un vostro parere è sempre ben accetto! :)
QUI, anche se non l’ho mai fatto volevo farlo, ci sono i vestiti di Liz e Jos per questo capitolo, mi piaceva l’idea che poteste vedere come li ho immaginati.
 
Come avrete capito non ho specificato se Jos trasformerà o no Liz perché volevo lasciare un finale aperto, mi piace l’idea che la vostra fantasia vi dica quello che succederà, non l’ho mai fatto ma ci tenevo a farlo per questa storia. In ogni caso, per chiarire eventuali dubbi, è il 14 febbraio 2011, giorno di San Valentino e compleanno di Liz. Sono passati due mesi e mezzo dall’ultimo capitolo che avevo pubblicato.
 
 
Ora i ringraziamenti e giuro che non mi dilungherò questa volta!
Prima di tutto ringrazio voi che siete arrivati fin qui, tutti quelli che hanno anche solo letto silenziosamente (siete tantissimi) e tutti quelli che mi hanno messa tra i preferiti, i seguiti e quelle da ricordare. Una menzione particolare va a chi ha sempre recensito lasciandomi delle bellissime parole!
Ringrazio chi ha letto magari un solo capitolo, chi ha letto metà storia e chi l’ha letta tutta. Ringrazio chi mi ha sempre spronata a continuare e a proseguire per la mia idea, ringrazio chi non ha creduto in me e in questa storia e l’ha criticata nei modi più disparati.
Ringrazio ognuno di voi, tutte quelle bellissime persone che perdevano 10 minuti alla settimana per leggere, ringrazio chi ha sorriso, pianto e sofferto con Liz e con Jos, chi ha amato Hir e Jul e chi ha odiato dal profondo del cuore Fabio.
Ringrazio i KoL, senza di loro molti capitoli non ci sarebbero stati. OBTN è stato di grande ispirazione per questa storia e ci sono un paio di canzoni che ho messo in loop perché erano davvero ispiranti.
Ringrazio tutti quelli che hanno prestato il volto per i personaggi, in particolare la dolcissima Alexz e il bravissimo e bellissimo Heath, è doveroso fare un ringraziamento a lui!
 
(I ringraziamenti stupidi, chi mi conosce sa che devo farli ogni volta).
-I produttori dei fazzoletti di carta perché credo che Liz sia la protagonista più piagnucolona di tutte le storie. Mi piaceva farla umana però, che potesse provare sentimenti e soffrire come tutte le persone non proprio fortunate purtroppo fanno.
- La nivea Lotus perché ha dato il nome al bellissimo locale in cui lavora Liz (mi scuso, non voglio fare pubblicità occulta, ma posso assicurarvi che è stato così!)
-Il mio povero pc che sembra sempre preso peggio, credo che lui più di tutti sia da ringraziare!
 
Poi, e qui torno seria e poi chiudo, ringrazio le fedelissime che od ogni capitolo (o quasi) ci sono sempre state, Romina75, Kissgabri, lampra, usagi89, Robyalice cullen e soprattutto Ian4e che ha recensito TUTTI i capitoli, credo sia incredibile! Ringrazio anche tutte voi che avete lasciato anche solo un commento.
Ringraziamento particolare a Human_ (e qui partiranno le sue lacrime visto che mi ha detto che si emoziona con niente) perché lei ha ispirato il bellissimo personaggio di Juliet, sono quasi sicura di aver messo dentro battute che sono uscite veramente dalle sue labbra! Che tu ci creda o no in KoF Juliet uscirà veramente! E spero che Hir sia stato il tuo compagno preferito! ;)
Basta, non voglio dilungarmi più di quello che ho fatto, sappiate però che mi piacerebbe sapere che ne pensate, anche se non avete mai lasciato una recensione, solo per sapere se questa storia vi è piaciuta, io posso garantirvi che ci ho messo l’anima!
Ci vediamo in Kiss on Forehead, per chi vorrà!
Un bacio e continuate a sognare, mi raccomando!
Roberta.

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: RobTwili