Cuore di Ninja
di telesette

19/06/12, ore 09:10

Bellissima questa storia. Mi piace in primo luogo per il fatto che è ben articolata e non striminzita come altre che anche se efficaci mi lasciano un po' così.
L'idea di introdurre molte missioni è eccezionale così da poter osservare il rapporto dei due protagonisti arricchirsi e completarsi sempre più.
Il carattere tutto pepe di Tenten mi fà impazzire ,l'ideale per tenere testa a quel musone di Neji XD.
E per finire volevo complimentarmi per la piccola Rin ma ha fatta troppo ridere.
Continua mi raccomando =D

05/04/11, ore 17:47

Beh questa è la tua STORIONA (non la moglie dello storione che è un'altra cosa)
Più di 80 capitoli non sono pochi anche se molto brevi come questo.
L'inizio è leggero. I due personaggi sono tratteggiati quasi solo nei loro dialoghi ed azioni.
Per uno che non ha mai seguito Naruto non è male.
Hai mai letto Vagabond? Io l'ho scoperto in biblioteca ed è davvero ben fatto.
Ciao

19/11/10, ore 20:43

Che avevo detto? MMM
Che avrei recensito tutti in capitoli?
Bene.
L'inizio è quasi in sordina, devo dire.
Molto carini, quei due insieme.
Chi lo avrebbe detto, che da questo incipit si sarebbe dipanata una storia tanto complessa?
Nulla da ridire, un capitolo grazioso, anche se ancora non siamo entrati nel vivo.
Io vado e continuo a leggere! :)

23/10/10, ore 18:08

E' una storia molto bella, complimenti. Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e vedere come continuerà. Forse certi passaggi andrebbero maggiormente sviluppati per far capire meglio le tue intenzioni. In ogni caso è veramente fantastica

22/09/10, ore 11:32

Ma saalvee!
Questa è la seconda NejiTen che leggo in vita mia.
Hm...è, carina. ^^
Però, non sò perchè, Neji mi è sembrato leggermete OOC.
Non so, forse era troppo gentile.
Nonostante ciò, però, mi piace.
Spero che aggiornerai presto.

09/06/10, ore 13:25

Ultimamente sono in vena di NejiTen... Perciò non appena ho visto la tua fic mi sono decisa a leggerla.
Allora, devo dire che questo primo capitolo mi piace molto. Brava! Mi hai incuriosita. Perciò, corro subito a leggere il seguito!!! Ahahahah!
Baci
Alhia