Cuore di Ninja
di telesette

04/07/13, ore 23:55

Insomma,non è male ma per essere un capitolo postato dopo quasi un anno dall'ultimo aggiornamento,mi sembra piuttosto scarso e banale,quasi scontato oserei dire,sì insomma, Tenten si rifocilla e Neji viene a sapere cosa è appena successo. Devo dire che mi aspettavo moolto di più,ma vabbè. Non importa,e spero che il prossimo capitolo sia migliore. Comunque,c'è un modo per sapere quando aggiornerai di nuovo? Non dirmi che dovrò aspettare fino a settembre ç.ç dopo tutti questi esami ho davvero bisogno di FF a gogò! Bhe' non importa se ci metterai qualche settimana in più,basta che non mi fai aspettare fino a quando non ricomincio a studiare e ho solo 20 minuti per me XD. Divertiti nella tua vacanza,monti valli e pianure ecc. hahahaha.
Saluti, Kazekage-Sama.

27/02/11, ore 10:21

abbastanza non è stato un capitolo molto intusiasmante,ciononostante nulla toglia che sia scritto benissimo e tutta la solita solfa purtroppo sempre vera xDD bè che dire,tenten è un genio,asuma è fortunato e IO DOVRò ANCORA ASPETTARE 20 CAPITOLI????
Dado, ma vaf*****lo!!!!!!!! xDD
alla prossima!!!! :)