Sono sicura che arriverà
di CherryBomb_

08/11/10, ore 16:23

Oddiooo neanche questo capitolo ho recensitooo! E' bellissimo anche questo capitolooo! Dolci Edo e Ary come sempre, i loro baci sono così dolci...Ragazzi carini eh u.u *-*
Scusa se non recensisco tanto ma ho poco tempo e voglio recensire gli altri capitoli che non ho comemnttato prima>.<
Baci

(Recensione modificata il 30/11/2010 - 10:16 pm)

12/06/10, ore 18:13

Uououououoo Edo ha la AUDI TT! Fantastica ù_ù Che teneri che sono ora che la cosa è "ufficiale"! E se la Ila sta facendo cosa penso io (.....) ti ammazzo ù_ù Perchè deve essere con Simo ovviamente VERO? xD Alla prossimaaaa

10/06/10, ore 18:25

Ehì!
Sono una nuova lettrice...
sono 3 giorni che cerco di rimmettermi in pari e leggere tutti i capitoli dato che ho scoperto questo staria solo quando già avevate postato fino al capitolo 17 !!! .___.
E' stupenda!
Mi sono innamorata di questa storia *__________________________________*
e poi Edo è così tenero ... ma vi siete ispirate ad Edward Cullen per lui ?!
Cioè se no e proprio un DIO disceso dal cielo :Q___
Ma anche Simo niente male... stronzo si.. ma ha il suo fascino c'è da ammetterlo :P:P
Spero che altre persone scoprano questo racconto stupendo!
Ma Ila dove è sparita... mi sa tanto che mica se l 'è passata male..insieme a Simo é_é
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio forte forte!

09/06/10, ore 21:23

BHE KE DIRE ANKE QUESTO CAPITOLO è BELLISSIMO ..ED ADORO TANTISSIMO EDO è FANTASTICOOO <3 ....BACI BACI

09/06/10, ore 15:27

scuola io l'ho finita ieri!!! xD
cmq... ke carini siiii :D :D :D ma... è 1 mia impressione o qst chappy è + cortino?? :(
uffiiii voglio novità sulla ila!! :'( :'( adesso vado in lutto x lei... :(
(no è ke devo scappare xD)
bacionii ^^

09/06/10, ore 11:41

Non puoi immaginare come sono contenta per Edo e Ary, sono perfetti l'uno per l'altra, voglio assolutamente sapere che fine ha fatto la Ila, anche se credo di sapere con chi sia stata, anche se spero proprio di no, qualcuno che non è Simo, però se è così è un vero pesccato, però Simo che fine ha fatto? Non ci vedo più dalla curiosità, aggiorna presto mi raccomando, io la scuola l'ho finita già da una settimana, che bello. Un bacio grandissimo, aspetto con ansia il prossimo capitolo, già lo so che piangerò, hihihihihi, un bacio.
Effe_95.

08/06/10, ore 23:00

Hola!! hai visto?? sono ancora io... cavoli, proprio bello questo capitolo, complimenti... adoro sempre di più la coppia Ary-Edo ... ;) e poi lui è così tenero... *.* Anch'io credo che le persone possano cambiare, migliorare, se incontrano qualcuno capace di rubar loro il cuore... e spero tanto che per Simo sarà così, perché è un personaggio a cui mi sono affezionata molto!
Già, parto martedì prossimo, vado in Francia... uhm, mare, finalmente!!! Ormai passo le giornate a sognarlo, mi porto sempre una nuvoletta sopra la testa con dentro mare, spiaggia,...^^ farò un bel bagno anche per te, promesso!! ;)
Ah, e... accidenti, lo spoiler che hai messo per concludere mi ha davvero lasciata sulle spine... aiuto!! credo di aver capito a chi ti riferisci e, a maggior ragione, sono curiosissimissima!!! ;D a presto, spero!! Bacioni :*

08/06/10, ore 22:06

Ed eccomi di nuovo qua, una delle tue nuove "seguaci"!!!!XDStavo finendo la tesina e mi sono detta xk nn vado a vedere se hanno agg qualche storia??..e c'era la tua!!!Che bello:)cmq bellissimo questo capitolo Ary e Edo sono troppo carini!!! come avrai capito, io la scuola in teoria la finisco sabato, in partica no..ho ancora gli esami!!-.-uff!!
comunque..spero che lo spoiler sia del pov di Ilaaaaaa!!!
a presto..Cris

08/06/10, ore 21:38

io la scuola la finisco domani, con due interrogazioni -.- bastaa!! comunque.. spero solo che questo spoiler sia del pov di Ilaaaaaa *__________* bellissimo anche questo capitolo come sempre xD tranquilla non ti voglio far piangere, sono semplicemente sinceraa u.u mi sto innamorando di Edo.. è troppo dolcee e poi è irresistibile con quel meraviglioso giochino in bocca :D beata Aryy :D dai dai mi metto a studiare che è meglio.. ciao ciao un bacionee :**