Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CherryBomb_    08/06/2010    9 recensioni
Arianna e Ilaria, sedicenni, amiche da qualche anno. Fanno parte di quelle ragazze che sono convinte che il principe azzurro non esiste.
Arianna non ha mai avuto il ragazzo, Ilaria non lo ha da due anni e mezzo. Ormai sono abituate a questo loro stato di "zitellaggio", ma una serata diversa cambierà le loro vite. Ci saranno molti intrecci, ritorni di fiamma, non sarà tutto semplice, anche se all'inizio potrà sembrare così.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Solo io e te

Ary POV

Avevo quell’immagine impressa nella mente: il suo viso a contatto con il mio, le sue labbra a contatto con le mie.

Avevo quelle sensazioni impressa sulla pelle: lui che mi baciava, sentire per la prima volta di interessare a qualcuno e che questo qualcuno voleva stare con me.

Mandai subito un messaggio alla Ila.

“1:0 per me. Ho fatto il giro sulla giostra prima di te. 1:1 avevi ragione gli piaccio. Ci sentiamo stasera. Ti adoro tanto tanto tanto.”

E se fosse stata davvero con Simo?

Ma no, com’era possibile? Come faceva lui a sapere che lei era a casa? Non si erano scambiati il numero.

Dilemma. Grande dilemma.

Dovevo pensare a questa situazione.

Mi arrivò un messaggio sarà la Ila.

Ah. No. Edo.

“Ciao piccola, volevo solo avvisare che Simo non è con la Ila. Mi ha detto di essere rimasto a casa a dormire. Però mi sembra strano, deve essere andato da qualche parte e non mi dice niente. È successo qualcosa ne sono sicuro. Tu sentito la Ila? Ti voglio bene.”

“No, non l’ho sentita. Dobbiamo fare i cupidi con questi due. Sono così teneri insieme e poi si piacciono, è evidente. Voglio sapere perché quella là è stata a casa. È strano. Ieri sera non si neanche collegata. Ti voglio bene tanto.”

“Altro che cupidi, qua dobbiamo fare peggio di Stranamore. .-.- Dobbiamo indagare. Dobbiamo sapere che è successo. Ti voglio bene tanto. Ci vediamo più tardi.”

Certo che stavamo pensando le cose più assurde, ma se davvero si fosse ammalata? O se no sua mamma è stata buona e l’ha lasciata a casa a dormire. Mah. Mi sembra strano che sia così, però, potrebbe anche essere.

Passarono una, due, tre ore e i miei pensieri continuavo a vorticare intorno al mio primo bacio e alle sensazioni che mi aveva scaturito.

Che bello. =D

 

 

 

 

 

 

Era l’ora di uscire e di andare a casa. E di conseguenza avrei visto Edo. Al solo pensiero mi venne un sorriso da ebete.

Uscii dalla porta e me lo trovai davanti, appoggiato al calorifero con le mani in tasca.

Dio, quant’era bello. Aveva i capelli ancora più arruffati del solito e i suoi occhi non erano del solito verde splendente. Erano spenti, tendenti al grigio, tutta colpa del tempo, ma erano stupendi comunque.

-Ciao piccola.

-Ciao.

Mi prese e mi baciò delicatamente. Era casto, tranquillo.

Ma io avevo voglia di un contatto più “approfondito” con lui.

Dischiusi la bocca e gli passai la lingua sulle labbra. Lui sorrise ed entrai nella sua bocca.

Un miscuglio di emozioni mi invasero.

Adoravo immensamente il piercing alla lingua, soprattutto su di lui, soprattutto quando ci potevo giocare.

Adesso capivo cosa significa quando tutti mi dicevano – Quando bacerai, vedrai che ti verrà spontaneo come andare in bicicletta. Non è così difficile. Poi ti piace e vai avanti.-

Eccome se mi piaceva ed ormai ero partita in quarta, non mi sarei fermata tanto facilmente.

-Vedo che ci stai prendendo gusto. – disse sorridendo.

-Nooooooo. Cosa te lo fa pensare?

Cominciai a ridere.

-Senti, starei qua tutto il giorno, ma io dovrei prendere un pullman.

-E che problema c’è?? Ho la macchina, non lo sapevi???

Ah certo, che stupida. Aveva la macchina.

Avrei saputo che macchina aveva.

Eravamo mano nella mano che stavamo scendendo le scale.

-Scusa, ma che macchina hai?

-Be, adesso la vedi.

-Che risposta è? Voglio un nome.

Dissi mettendo il broncio.

-Adesso la vedi. Punto. – disse sorridendo.

Arrivammo alla porta, uscimmo dal cancello. Sul marciapiede c’era parcheggiata una Audi TT neri, prese le chiavi e la aprì.

-Davvero è la tua?

-Si. Di chi dovrebbe essere se non mia?

Avevo gli occhi sognanti.

Ero letteralmente elettrizzata.

Aprii la portiera.

Interni in pelle, rigorosamente neri. Che bellaaaaaaaaaa.

Salì.

-Vuoi salire o vuoi stare lì tutto il tempo a guardarla?- mi disse già seduto sul suo sedile.

-Se sto qua e la guardo cambia qualcosa?

Dissi sorridendo.

-Be, in teoria no, ma perdi il pullman e poi devo riportarti a casa. Anzi adesso che ci penso stai lì così ti porto a casa.

Aveva appena finito la frase che ero già nell’abitacolo.

-Speravo che saresti rimasta lì ancora un po’. – mi disse un po’ dispiaciuto.

-No. Non voglio che mi accompagni a casa.

-E perché?- era addolorato da questa mia dichiarazione.

-Perché non voglio che mia mamma ci veda arrivare insieme e poi non approverebbe mai.

-Che ne sai? Non puoi saperlo.

-E se dovessi dirglielo e poi mi vieta di vederti?

-Come farebbe a vietartelo? Ti vengo a trovare tutti i giorni  a scuola. Non può controllarti.

-Si, hai ragione, ma per adesso non voglio. Cioè non è per te, è che non mi fido a rischiare. Un giorno sicuramente mi accompagnerai a casa. Promesso. – dissi sorridendo.

Lui si rilassò un po’.

Mise in moto. Il motore fece un rombo. Oddio, senti che roba.

Ero letteralmente in fibrillazione.

-A te e alla Ila piacciono le macchine da quanto ho potuto dedurre. – presuppose ridendo

-Esatto. Siamo le uniche che ci diamo soddisfazioni a vicenda a guardare macchine. Se dovessi dirlo a qualcun’altra, non mi danno soddisfazioni di dire “Wooooooo che bella.” O “Guarda una Porsche”. Con le altre non ho soddisfazione di andare in giro, se vedo una macchina gliela faccio notare, se la vede lei me la fa notare a me. Le amiamo le macchine.

-L’ho notato, anzi l’abbiamo.

Sapevo che si riferiva a Simo.

-Ti ha detto qualcosa oggi?

-No, sono andata a trovarlo. Ho visto solo sua mamma. Si era chiuso in camera. Non so cosa stesse facendo. Sua mamma mi ha detto che era tornato da circa un’oretta e che da allora si era chiuso lì dentro.

-Non sapeva dove fosse andato?

-No. Quando si è svegliata lei, è tornato lui. Erano tipo le 10. Non ci ho parlato molto, mi ha detto che voleva dormire. L’ho salutato e me ne sono andato.

Eravamo arrivati in fermata.

-Io vado. – dissi avvicinandomi a lui per dargli un bacio casto.

Stavolta fu lui ad approfondire il bacio, mi mise la mano dietro la nuca e mi baciò.

-Ciao piccola. Ci sentiamo.

-Ciao.

Scesi dalla macchina. Che giornata.

Io ero sistemata. Il mio momento era finalmente arrivato. Adesso dovevo solo cercare di far arrivare il momento della Ila. So che non dipendeva da me. Cioè non dipendeva proprio da me, ma quei due dovevano stare insieme, solo che non se ne rendevano conto o se se ne rendevano conto non sapevano cosa fare. Dovevamo aiutarli noi. Come ce l’avevamo fatta noi, potevano farcela anche loro.

 

 

 

 

 Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Sono io e non la mia migliore amica. =) Mi siete davvero mancate molto.

Allora, devo dirvi che per colpa vostra la mia migliore amica se la tira in una maniera assurda da quando ha letto le vostre recensioni dove la ringraziavate e volevate divinizzarla. é insopportabile. Non ce la faccio davvero più. Potrei uccidervi per questo.

Ahahahahah No ragazze, scherzo. Primo: non potrei mai uccidervi. Secondo: non è vero che la mia migliore amica se la tira. Stavo scherzando.

Siete contente che la scuola sta per finire? Almeno io sabato la finisco. Non so voi. Non ditemi che l'avete già finita. -.- 

Allora, mi spiace, ma in questo capitolo non si sa ancora che fine ha fatto la Ila. Ho lasciato un pò di spazio alla Ary e ad Edo, anche se molto più avanti, avranno tutto lo spazio per loro. =D

Sono stra di fretta. Ma ragazze, devo assolutamente ringraziarvi. Nello scorso capitolo 7 recensioni. Dico 7 ragazze. Io mi sono messa a piangere, anche dopo che ho visto quante persone hanno aggiunto la storia alle seguite, alle preferite e alle ricordare. Non so davvero come ringraziarvi. Mi metterei ai vostri piedi se potessi e voi immaginate che lo faccia.  

Chiedo nuovamente scusa per non aver risposto alle vostre recensioni dello scorso capitolo, ma voglio solo farvi sapere che sono stata felicissima di leggerle, mi hanno commosso e vi ringrazio per i vostri complementi che penso di non dover meritare. =)

Passo a rispondere alle recensioni:

TamaraChan:  Ciao cara. Grazie davvero per i complimenti e per il fatto di seguire e recensire la mia storia ad ogni capitolo. Davvero grazie tante. Eheh si. Edo e la Ary sono carinissimi. La Ila??? Simo?? Mi dispiace lo saprai nel prossimo capitolo. Comunque, divinizzare la mia migliore amica mi sembra troppo è. -.-  Be, si effettivamente la Ila sta un pò rompendo, ma sai quando si prende una delusione non è facile riprendersi. Ognuno ha i propri tempi. Per l'amico di Edo e di Simo, non posso anticiparti niente. Forse ci sarà, forse no. =) Mi dispiace che non andrai molto in vacanza, anche se sono contenta così leggerai la mia storia. Allora, che ne pensi di questo capitolo?? Fammi sapere. Un bacione. Alla prossima ^^

 jimmina: Una nuova seguace che bello. =D Sono davvero felicissima che la storia ti piaccia. Mi raccomando fammi sapere che ne pensi. Un bacione ^^

CrisAngels Oddio *.* un'altra nuova seguace. *.* Che bello. Sono davvero molto felice che la storia ti piaccia. Spero di leggere un'altra tua recensione. Un bacione ^^

Cate1994: Woooooooooooo, la terza nuova seguace che si è appena aggiunta. *.* Sono molto felice che la storia ti piaccia. Non pensavo che sarebbe piaciuta a così tante persone. E invece....Edo e Ary sono davvero molto teneri e la Ila e Simo stanno bene insieme, ma, da come avrai capito, non è tutto rose e fiori. Si, Mattia è leggermente allocco, ma sai com'è, ai ragazzi per fargli capire le cose gliele devi dire se no non le capiscono -.- Esatto, Simo è il classico stronzo per cui si perde la testa, ma le persone possono cambiare. =) Noooooooooooo, parti?Mi abbandoni così presto?? Dove vai di bello??. Che ne pensi di questo caitolo?? Fammi sapere. Un bacione.^^

Miley90: Mi vuoi fare arrossire e magari piangere?? Davvero è così bella? Siiiiiiii, I ragazzi con i piercing alla lingua sono davvero stupendi :Q_____ Eeeeeeeeeeeee la Ila e Simo, non si sa ancora dove sono. Lo scoprirai nel prossimo capitolo.Ho lasciato un pò spazio alla Ary e ad Edo. =D Spero di leggere una tua recensione con un parere. A presto. Un bacione ^^

effe_95: Ehehe non si sa ancora dove siano Simo e la Ila. Magari erano insieme, ma magari no. =) é ovvio che la scorsa recensione mi ha fatto piacere, come mi fanno piacere tutte le tue recensione e quelle delle altre ogni volta per ogni capitolo. =) Ogni volta mi metto quasi a piangere. *.* Sono davvero felice che il capitolo ti sia piaciuto. Si, della mia migliore amica mi fido e molto anche, se no, non le avrei mai lasciato postare questa storia. =) Grazie davvero per i complimenti. Mi fai arrossire *.* A me non sembra molto ovvio comunque che io scriva bene, anzi mi sembra di scrivere malissimo. -.- E di questo capitolo che ne pensi?? Fammi sapere. Un bacione. A presto. ^^

ColeiCheAmaEdward: Ahahahahah si, la mia migliore amica è davvero brava (ahahaah) Siii, il loro primo bacio finalmente *.* Tenerissimi *.* Tutti che si chiedono che fine abbiano fatto la Ila e Simo, ma nessuno che lo sappia. A parte io e la mia migliore amica (ihih). Spero di leggere un altra tua recensione. Un bacione.^^

Vi lascio ad un piccolo spoiler:

Ad un certo punto, mi addormentai tra le sue braccia.

Mi svegliai non so dopo quanto, mi stava baciando sul collo.

-Mmmmmmmmmmh

-Finalmente. Pensavo non ti svegliassi più.

-Da quant’è che dormo?

-Un’oretta. Più o meno.

-Andiamo a dormire che è meglio.

-Si.

Mi alzai, mi stiracchiai, spensi la televisione.

Ad un certo punto venne lì e mi prese da dietro. Mi girai e mi baciò.

Quanto avevo sognato di farlo?

 

 

Forse nel prossimo capitolo mi ucciderete. Ihih. Alla prossima puntata, ragazze. Spero sempre più numerose ^^

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CherryBomb_