Twins' War
di kymyit

06/01/18, ore 21:09

Finalmente una storia che mette in scena i pesci di Digiworld. E anche la loro educazione. Manca una "h" in "succhiasangue" e "placare" ha due "c".
Mi ha fatto piacere vedere due tecniche degli antagonisti e un po' del passato di Mamoru. In Giappone è difficile che qualcuno ripeta un anno, e le relazioni sono bandite dalle scuole. "Sé" vuole l'accento se non precede "stesso".
Mi sarebbe interessato l'incontro tra Raiamon (Liamon) e Musyamon, anziché tra i loro compagni.

09/06/10, ore 10:37

Non mi sono mai lamentato delle uscite demenziali di questa fanfic, anzi xD Cmq bel capitolo, tutti questi flashback alla lost mi piacciono ma mi disorientano un pò @_@ Mushroom e BlueMeramon sono le forme involute di Piemon e Pinocchiomon? Che poteri hanno Yamato ed Ilanya? Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

09/06/10, ore 02:18

eh, sì, hai appena trovato un'altra fan ^^, comunque anche questo capitolo mi è piaciuto.
Non posso far a meno di rimanere perplessa nello scoprire il "buon gusto" di MetalSeadramon O_ò.
In quanto a Piemon ... il mal di testa lo sta facendo venire a me, coi sui sbalzi di personalità
@___@. Comunque XD, ottimo capitolo mi è piaciuto molto bravissima! Sono curiosa adesso di vedere cosa succederà quando Piemon tornerà "normale" XD.
Ciaooooooo! Saluti da Neko ^^