Over Sex
di Tempesta2000

07/12/13, ore 21:29

non è vero. questo capitolo è bellissimo proprio come lo sono tutti gli altri e io ci terrei davvero tanto che tu andassi avanti con questa storia. è davvero bella. TI PREEEEEEEEGO

15/03/13, ore 11:59

Ciao, complimenti per la trama che per ora sembra piuttosto bella. Dovresti rileggere prima di pubblicare il capitolo perché ci sono un po' di errori ortografici e anche alcuni grammaticali. Soprattutto sbagli ad usare il verbo "avere": lo metti quando non serve oppure lo scrivi senza h. Spero non ti sia offesa per gli accorgimenti. B.S.

01/10/10, ore 14:04

Bello bello bello bello *_*
su su aggiorna presto che voglio leggere il quarto cap XP
ciauuu =)
p.s. Bravissima

07/08/10, ore 19:49

Ciaoo!!
Mi sono solo ora resa conto che non avevo commentato gli altri capitoli, cosa che di solito faccio sempre, e che in uno te ne ho addirittura messe tre di recensioni, e che purtroppo non so come togliere dato che non sono recenti T_T
Ma parliamo della storia che mi fa ridere tantissimo: adoro il carettere duro e coraggioso di Wendy, anche perchè è il contrario del mio xD E adoro Drew con quel suo carattere freddo e da menefreghista, insomma da stra figo *çç* SBAAW
Aspetto il prossimo capitolo ;D (che commenterò don't worry xD)

26/07/10, ore 21:33

questa fan fic è stupenda!!!1 non vedo l'ora di sapere come continua!! trovo grandiosa l'idea del gemello e mi sembra molto divertene la rivalità tra Wendy e Mark, mentre trovo intrigante il rapporto tra wendy e drew!!! non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!! baci

22/07/10, ore 00:13

non capisco come mai è stata rapita...

14/07/10, ore 00:54

Sempre più bella, bravissima!

05/07/10, ore 14:53

waaaa! mi lasci sul più bello!!!
sono troppo curiosa: chi è "lui"? perchè c'è tutto quel bendidio di ragazzi? perchè l'hanno rapita? insomma...devo sapere:):)
la storia ormai mi ha presa troppo!
un bacio al prossimo capitolo..

24/06/10, ore 22:08

Ciao! mi piace molto la storia, è originale e ben scritta! sono curiosissima di leggere il seguito! posta presto, baci ^^

24/06/10, ore 18:41

Oddio chi è????? so trooppo curiosaa

24/06/10, ore 18:00

era lui..
ma lui chi??????????????????
la tua storia mi piace sempre di più!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di leggere un altro capitolo
posta presto, mi raccomando!!!

24/06/10, ore 17:31

che bella *.*, è stupenda brava brava brava....
ok dopo un di sfogo, per la tua bellissima storia, ti dico che sono una nuova lettrice e adoro questa storia.
sono daccordo con te, non so cosa c'è di entusiasmante nel vedere 11 persone che tirano caldi ad un pallone, oltre ciò non vedo l'ora di leggere il continuo, e non vedo l'ora di scoprire chi possa essere lui, bhe un bacione e aggiorna presto kiss

24/06/10, ore 17:30

io il calcio lo detesto comunque grazie per aver aggiornato e attendo con ansia il prossimo per vedere chi è quel ragazzo

24/06/10, ore 17:22

Ciao, anche io ho letto la saga di twilight, tanto tempo fa e anche io sono rimasta tuta la notte a leggerla xDD
Vabè comunque la tua storia mi ha incuriosita, anche se non ho capito ancora molto bene, ma che parlo a fare sono ancora i primi 2 capitoli, io per la mia lentezza pari ad un bradipo la storia la capirò alla fine, granzie per questo chappy e aspetto il prossimo ciao!! *_*

15/06/10, ore 13:38

adesso sono curiosa:)
mi piace questa cosa della ragazza ninfomane, è sicuramente una storia diversa dalle altre!
complimenti..aspetto il prossimo aggiornamento!