Amore Inaspettato
di yle94

27/11/10, ore 06:05

la tua storia è bellissima!!!! aggiorna il prima possibile!

19/10/10, ore 21:27

ciao io non ti ho cancellataesono contenta chehai ripreso a scrivere equesto cap mi e piaciuto molto come tutta la storia del resto spero a presto ciao patt

14/10/10, ore 11:38

ciao tesoro
molto carino il cap
l'entrata in scena dei cullen è stata molto d'effetto e tutto sommato le reazioni del padre comprensibilissime, anzi , per un momento ho creduto che proponesse un matrimonio riparatore.
ma se continuano così penso che li beccheranno in flagrante e dovranno per forza sposarsi.
ed è arrivata una nuova minaccia da maria , sembra che la guerra sia inevitabile.
ancora complimenti
a presto
xxxromy75

13/10/10, ore 23:39

Sei perdonata solo perchè è un bel capitolo
XDXD
 ti raccomando fai passare altri mesi e una mazzata non te la leva nessuno XD XD
Ciao Lou

13/10/10, ore 23:34

ahah!!! bella la silenziosa conversazione, avvenuta durante la conversione bisbijata tra bella e jasper, divertente anke questa, tra edward e bella!!!! ecco ke bella si è riscattata in questo capitolo!!! gelosa lei, geloso lui!!! edward geloso mi piace troppo xD un bacio!!
p.s.: e la bella notizia??? quale è??

13/10/10, ore 23:05

Alluoraaaaa ... finalmente dopo tutte le mie minacce e incitamenti ce l'hai fatta!!!
Chi dobbiamo ringraziare x questo miracolo? XD
Cooooomunque ... mi piace! E tu che ti preoccupavi, il capitolo è bellissimo!
Mi stava prendendo e ... ed è finito =(
Vabbè dai ... vedi di aggiornare presto se non vorrai assaggiare la mia ira ...
Quindi si sposano? Quando? Mi piace Jazz!!
Beh, che dire ... ci sentiamo!!
Ciao Bimba bacio
Aly

13/10/10, ore 22:56

WOOW! Quanta passione! Questa ff mi è sempre piaciuta e adesso si sta facendo interessantissima! Brava! Continua presto! Baci, Sarettatta

14/08/10, ore 09:35

ciao
terminato di leggere commento la tua storia
l'idea è molto carina e il gioco gatto /topo che stanno facendo è divertente
bella l'idea di una stirpe di vampiri angeli della notte e di due mondi distinti.
la tua Bella ha un carattere forte e deciso come piace a me anche se Edward le sta tentando parecchio...^^
a presto
xxxromy75
Ps: come ti è sembrata la mia storia? ti piace una Bella Motociclista?

03/08/10, ore 00:25

ciao!! molto carina la tua storia, complimenti! sn curiosa di sapere ciò ke è successo..

23/07/10, ore 23:26

Dal fatto che hai detto che stavi x metterti a saltare devo dedurre che ti abbia fatto piacere ricevere una mia recensione! =) Ne sono felice!
Il mio vecchio nick ... beh è morto! Mi ci voleva qualcosa di più calzante! che i rappresentasse di più!!Il cap mi è piaciuto, sopratttto l'alternarsi di dolcezza e mometi più ... peperini!
Poi sai che adoro quando Ed e Bella si stuzzicano!
Sono curiosaq di sapere a cosa si riferisca Rose! A presto! Serena.

23/07/10, ore 10:55

Tesorooo, neanche mi avverti è? Brava, brava. Comunque il capitolo è carino, corto rispetto agli altri ma direi che non mi è piaciuto il pezzo in cui Bella dice: sono una povera bimba in cerca di coccole. No, non ce la vedo Bella così, e poi Edward farebbe bene a non stuzzicare Bella con le ex, perchè senno potrebbe diffidarsi. Detto questo, un bacio. Bel capy tesoro!

22/07/10, ore 08:54

Bel capitolo
Bello la notte passata a parlare
Emmett che scappa alle minaccia di Bella di non farle vedere più la sorella XD XD
Posta presto un bacione.
P:S:Non farmi pensare che è finita che mi viene da piangere

21/07/10, ore 22:03

Bel capitolo! molto dolce la scena della notte passata sul letto a chiacchierare, le cose stanno crescendo piano piano, e credo che il prossimo passo per Bella sarà quello di fidarsi di Edward e dei suoi sentimenti (ecco magari lui deve evitare di parlare di altre donne lì una botta in testa c'era tutta! XD)
comunque mi piace che hai nominato anche Rose ed Emmet, sono curiosa di vedere anche la loro storia come va... ma devo aspettare ancora giusto??
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! baci Kris

21/07/10, ore 21:10

ora tutti hanno un passato..e bisogna conviverne..
ma se eddy vuole avere una possibilità e forse un futuro con bella gli consiglio di non nominare più le altre con cui è stato..
è solo un consiglio il mio..
per quanto,forse per bella sarebbe meglio un vampiro più serio diciamo..
perchè lui mi sembra tanto un farfallone e non parlo di flirtare..ma di altro..
lui le ha detto che a lei ci tiene e forse un pò gli credo,ma se fossi in bella starei più sulle mie e mi fiderei un tantino meno...
io sono sinceramente pro eddy ma questa cosa che lui si atteggia tanto a latin lover e se ne vanti mi lascia molto perplessa..

01/07/10, ore 11:02

Ehi ciao!! Allora hanno fatto passi da gigante questi due a quanto pare!
Ma hai trovato una beta? Perchè sono più ricchi di particolari e anche a sintassi sono proprio perfetti!
Beh speriamo di sentirci presto.. hai visto Eclipse??