Amore Inaspettato
di yle94

30/06/10, ore 00:06

Ciao cara!
Come hai visto sono passata! Ops ... forse dovrei identificarmiperchè con questo cambio di nick ho incasinato un po' tutto! Ricominciamo!
Ciao sn Serena ... ex "bellacullen889" da poco ... direi dopo qualche giorno dal mio ultimo aggiornamento: sweet_ebe!
Ok detto questo riprendo da dove mi ero fermata ...(Lo so le rencensioni sono ancora più pazze delle mie risposte alle recensioni ... ma in effetti è perchè la pazza sono io!)
Dicevo: scusa per essere passata così in ritardo! Purtroppo la mia maledetta piaga -leggi Università- mi sta distruggendo ... mi ruba il tempo, le energie e l'ispirazione ... e si sa: per recensire ci vogliono tempo, energie ... ok, a me serve anche l'ispirazione ... sono un po' orsa in questo ... tipo Charlie, che non sa esprimere i suoi sentimenti! Ok sto divagando, ancora!
Inizio con dire che hai avuto un'idea molto originale! questa Bella discendente di Dracula ... mmm ... mi piace! Adoro poi il fatto che Rosalie sia sua sorella! Perchè se tu ancora non lo avessi capito io adoro Rosalie! E fondamentale ... adoro questo Charlie così protettivo! Mi ricorda un po' i miei fratellini! sisisisi! Ke dire poi del continuo punzecchiarsi di Edward e Bella! Sai che adoro quando fanno così, no! Un bacio! A prestissimo!

29/06/10, ore 21:04

Tiao
Bellissimooooooooo questo capitolo
Wow ha le ali
La parte della ruota è bellissima. La corsa quando salta e prende a cado a terra. Il tramonto diciamo tutto il capitolo in poche parole mi è piaciuto.
Mi sono seccata un po’ quando a tetto che non vuole modificare la sua dieta lo vole uccidere.
Brava anche se ci hai fatto aspettare un po’ però hai partorito un bel capitolo
Tiao Lou

29/06/10, ore 20:49

Tesoroooooo bellissimooo :) anche se io.... ;D un bacioneee, comunque bellissimo capitolo....mi è piaciuto il london eye!!!

29/06/10, ore 18:06

secondo me eddy si sta divertendo molto a prendera in giro..ma si sa è meglio non provocare mai troppo una donna..vampira in questo caso...
e mi pare pure che sia particolare..se non ho capito male è una discendente di dracula??
mah..forse ho capito male..
certo che i giornalisti sono scoccianti e mica poco..non li lasciavano mai stare neanche avessero un navigatore puntato su di loro..
be alla fie bella è iuscita a non uccidere nessuno e meno male che il problema doveva essere eddy..
sono contenta però che lui voglia fare le cose in modo serio e non la stia prendendo in giro

25/06/10, ore 08:55

Ylee!!Ma mi vuoi far venire un'infarto cosaaa?? -.-" Comunque bellissimo capy (y) continua così (y)

24/06/10, ore 22:57

Bellissimoo <3 brava ylee, gradirei ci fosse il mio nome al posto di Bella ma fa niente ;D

17/06/10, ore 16:38

Questa storia mi prende sempre di piu, aspetto the new cappy per vedere come si svolgeranno i fatti. Ciao alla prossima

17/06/10, ore 08:43

Eccomi ho letto la tua ff e non vedo l’ora di leggere il seguito
Mi piace la tua Bella così determinata
Mi piace tantissimo il tuo Edward, dongiovanni incallito anche da umano. XD XD
Mi è piaciuto tantissimo che fingono di essere promessi sposi
Che ridere quando Aro e Charlie li hanno sgridati
Bellissima la storia che ti sei inventata Bella principessa dei vampiri vegetariani.
Belle le loro storie
Edward è già perso di lei XD XD
Ti prego di postare presto sono troppo curiosa.
Grazie di avermi avvertito di questa tua ff perché mi piace molto
Ciao Lou

16/06/10, ore 23:39

Bel prologo mi piace vado a leggerei capitoli
Ciao Lou

16/06/10, ore 19:08

Eccomi quiiiiiii !!! !!! !!! !!! 5cusa se recensisco solo ora ma é da domenica k non avevo piu inteernet... Vabbé... Sono felice di sapere che conntinui l a storia!! Questo chappy mi é molto piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo con la loro uscita. Bacioni, kEekee

15/06/10, ore 16:10

Ehi scusa se questi giorni sono poco reperibile ma ho ospiti a casa. Comunque l'hai finito da Dio questo capitolo. Continua così! Non hai proprio bisogno di me. Adesso scappo!

15/06/10, ore 00:43

risponderò alla tua domanda carissima: Amore con la "a" MAIUSCOLAA
ma bell è nata cn qlk amuleto magico k ne so... le fortune ttt a lei capitano uffi!! x( xD
cmq stai diventanto brava e man mano k leggo mi incuriosisco smpr di + tvb posta presto baci tua Lucky!

14/06/10, ore 22:17

Ciao tesoraaaa ^___^ come mi hai chiesto ho letto la tua storia... Comincio col dire che l'idea di un Edward strafottente e moooltooo malizioso m'ha sempre affascinata, se poi al quadretto si aggiunge una Bella determinata che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, il mix può diventare assurdamente esplosivo.
L'ambientazione della storia è perfetta, ADORO Londra e fin da piccola ho sempre pensato che io non lascerò questo mondo se prima non avrò l'opportunità di vederla! E non mi dispiacerebbe nemmeno vedere un certo londinese di nostra conoscenza xD ma torniamo alla storia.
Edward e Bella che "fingono" di essere promessi sposi? WOW, questa sì che si preannuncia una trama davvero interessante. Se poi finiscono per diventarlo davvero allora non posso che esserne felice.
Uhm, umani che sanno dell'esistenza dei vampiri, il mondo diviso in due regni "vegetariani" e "carnivori", Charlie e Aro a capo dei due rispettivi regni, Bella principessa dei vegetariani (discendenti di Dracula in persona O___O wow!), Edward capo della guardia dei Volturi e pupillo di Aro... non c'è che dire, è davvero una bella trama. Travolgente, che ti incuriosisce subito. Davvero non ho nulla da obiettare. Mi piace! E' divertente, interessante, leggera e abbastanza scorrevole nella lettura, davvero un ottimo lavoro.
Avrei solo un consiglio da darti, a fin di bene mi sembra ovvio =D mentre leggevo, mi veniva un pò male a leggere i dialoghi perchè sono messi tutti uno dietro l'altro. Ci si confonde. Potresti fare come faccio io, mettere una battuta ad ogni riga, così miglioreresti ancora di più la scorribilità e sembrerebbe che il capitolo sia più lungo ahahahah xD
Comunque a parte questo, la storia mi piace davvero, tant'è che, sai mo' che faccio? La metto tra i preferiti! ^__^
Mi raccomando, aggiorna presto, non puoi mica lasciarmi così, potrei deprimermi per la curiosità di sapere cosa succede e questo influirebbe su RDP e tu non vuoi che io mi deprima vero???
Ok sono matta, lo so, ma non posso farci nulla, è un mio tratto caratteristico e devi sopportarlo -.-"
Un bacione tesoraaa e ripeto OTTIMO LAVORO.
Kiss
Miss Simy Pattinson =D

14/06/10, ore 18:06

sono contenta che continuerai a "rompermi" perchè come ti ho detto, la tua storia mi piace un sacco! XD bel capitolo, direi di transizione, anche perchè col passato che ha Edward, di don Giovanni incallito, dovà impegnarsi un po' per far conoscere a Bella il suo vero carattere, però è bello vedere come si comporta con Bella, si vede che ci tiene perchè quando ha potuto "approfittarne" si è fermato! non vedo l'ora di leggere il seguito ^-^

14/06/10, ore 17:23

Ciao : ) sono felice che la mia precedente recensione ti abbia divertito ^^ Complimenti anche questo capitolo è stupendo mi è piaciuto molto il pov di eddy "sentirlo" andare fuori di testa sentendo i pensieri di king kong è molto divertente . Anche il personaggio di Dem è molto carino già me lo immagino con emmy-pooh a fare battutime. Per quanto riguarda Bella certo che per via di sbalzi d'umore neanche lei scherza ^^ magari potrebbero essere utili dei calmanti anche se essendo vampira ....^^.. Continua così mi raccomando baci mery alla prossima