Nient'altro che emozioni...
di yuu_87

sabry
08/12/05, ore 12:47

ciao!ho letto la tua storia tutta ad un fiato!STUPENDA!(anke se io tifo x la coppia Taiora)!cosa hai fatto al mio Taiiiiiiiii!!!????:P spero ke tutto vada x il meglio!aspetto il prox capitolo!ciaoo

Doremi-chan
29/11/05, ore 21:37

O Dio! sono scoppiata in lacrime povero Tai!!!

_heAtHer_
28/11/05, ore 21:19

già è proprio angoscioso questo cap T^T ma io alla fine spero ke Sora e Matt tornino insieme.. lo so lo so sn una stronza fredda senza cuore.. ma sn tr fuori per quella coppia!! xD cmq presto scriverò una CROSSOVER dove i personaggi dei dgmon saranno ad........ hogwarts!! quindi se vi interessa andate e leggetelo ke m fate una piacere!! ^__^ cmq ancora nn è pronta.. ciauuu

Keiko Sayuri
28/11/05, ore 18:22

Complimenti!!!!! !delle FF + belle lette in vita mia !!!vai diventado sempre + brava! Ma la cosa che mi fa impazzire è che è comunque un sorato!!!! ;D continua così, che sei grande!.........passo e chiudo! ^-^

28/11/05, ore 13:28

noooooooo...in coma no!!!il mio povero tai!!!mi sto per mettere a piangere,,perchè a lui?????ahhh....speriamo che questo coma non duri tanto...magari solo per far capire a sora cosa prova veramente per lui! v_v sono commossa...ç_ç!!!!adesso non ci rimane che pregare...e come diceva edoardo de filippo nelle sua opera "Napoli milionaria!" ..."ha da passà 'a nuttata".speriamo che tutto si aggiusti!cmq ti devo fare i complimenti,la tua ff è davvero straordinaria mi piace sempre di più!!mi raccomando non farmi stare col fiato sospeso per molto tempo.aggiorna presto,anzi prestissimo!!alla prossima,bacioni,miele

22/11/05, ore 17:06

Una delle piu' mitike ff deve essere scritta da una precisa zona dell 'italia(dv vivo pure io)!!!!!!!!!!!!!!!Ah-ah-ah solo noi sappiamo dove........................ p.s. spero ke nn pensiate ke sia razzista xkè nn lo sn!

Elly93
19/11/05, ore 12:12

No!!!!!! Tai, povero, no, no, non può morire, no, volgio dire, è Tai.... ok, bellissima aggiorna prestissimo, ti prego, sei grande!!!! Bacionissimi, la fic è stupenda e sempre più intrigante, e Matt, dov'era Matt, meglio! Matt non avrebbe mai fatto nulla del genere! W Tai By Elly93

_heAtHer_
14/11/05, ore 20:04

carinissima anke se devo dire è + corta delle altre T^T cmq continuala al + presto!! ciauuu

Kari1
14/11/05, ore 19:33

Kari ha fatto 1 bel guaio, ma secondo me è Sora quella ke si è comportata malissimo, si è presa gioco sia di Tai sia di Yamato!!! In definitiva Kari ha fatto proprio bene a skiaffeggiare Sora!!!! Povero Tai... Aggiorna ci conto ciao ciao

13/11/05, ore 20:30

noooooooooooooooooooooooooooooo!!!il mio povero tai!!investito in pieno da un camion per salvare sora.....questo si che è un gesto eroico!!speriamo che non succeda niente di grave,anche se essere investiti,per di più da un camion,non è mica niente!.eh,si...questa volta kari l'ha fatta davvero grossa,anche se come hai detto tu non è tutta colpa sua....sora si poteva alzare,no??però,è accaduto tutto troppo in fretta!!ah....adesso mi inizio ad agitare....e se tai non ce la fa???no,non può succedere,senò mi butto dal balcone....ce la deve fare!!!!!!!!!!lui DEVE vivere!!!ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh,aiuto!!!!cmq......ma sei impazzita,....come,che non continua??!?io muoi,se non so al più presto cosa succede al mio adorato tai,perciò aggiorna presto,anzi PRESTISSIMO,mi raccomando!XD quindi per adesso.....bacionissimi,miele

13/11/05, ore 17:40

Povero TAIIIIII....CMQ MOLTO BELLO!

12/11/05, ore 17:20

Odio profondamente Matt Ishida, molto profondamente. Povero piccolo Tai, piccolo Tai non disperare per quella cattivona, ci sono persone migliori al mondo (tipo me), su con la vita. A parte gli skerzi....mi dai l'indirizzo di Sora così l'ammazzo???? ...Il chap è stupendo , dato che Kari ha una mente perversa chissà cosa succederà a Sora? Boh, continua presto che mi piace una kasino. Bacissimi

11/11/05, ore 16:04

davvero belliximo!

10/11/05, ore 18:41

uaooooooooooooooooooo!!!!questo cap è davvero moooooltoooooooooooo bello!!!mi è piaciuto tantissimo anche se è forse è il più triste.....povero il mio taiuccio!!!!chissà cosa succederà tra lui e sora??faranno la pace,o no?!? e kari come si comporterà??ahhhhh......quanto domande...che vogliono una risposta il più presto possibile,perciò aggiorna il più presto possibile!^^ benissimo,alla prossima,baci baci, miele PS: come sono contenta!!finalmente hai inserito nella soria il mio adorato daisuke!!^^ PPS:io credo che il personaggio misterioso sia Mimi,o no??

27/10/05, ore 20:20

bellisimo questo cap!!io sono dalla parte di tai,non c'è niente da fare.poveretto aveva sbagliato,ma sora è esagerata!!si è arrabbiata per poco,in fondo!e poi se ne va a letto con il suo ex,dopo aver saputo che lui aveva picchiato tai!ahhh,non sopporto proprio matt,mi dispiace!!!!!voglio solo il mio tai!!!! ps aggiorna presto!!