Nient'altro che emozioni...
di yuu_87

15/06/06, ore 16:47

^0^ UAUUUUUUUUUU *___* ke passione....AFFASCINANTEEEEEE XDD bello bello sto chappy!!! Aggiorna prestissimo!!! Spero (e sinceramente credo) ke qll d mimi sia altrettanto appassionante!yuk, fai al + presto possibile...zau, kiss

22/02/06, ore 21:47

Beh, anke ammettendo ke nn provo tnt simpatia x le taiora.......^^ qst FF è talmente bella ke nn mi lascio sfuggire i COMPLIMENTONI!!!!!! ^_^ Davvero, mi piace tnt tnt tnt tnt !! XD continua così, sapevo ke avresti migliorato sempre d +! Allora auguri e .....aggiorna subito, please! kissini

kari 89
22/02/06, ore 20:51

E' MAGNIFICO!!!!!!!!!!! Come questo chap del resto, fantastico, dolce e bello, e il finale, tremendamente inaspettato, mi stavo già preparando la recensione ma tai quando si sveglia, ma.... mi hai anticipato. Brava e continua in fretta che nn vedo l'ora di leggere la fine. Brava ^^ by kari 89

Doremi-chan
22/02/06, ore 19:35

No ma perche è finito il cap proprio quando lui si sta praticamente svegliando...... se non aggiorni presto ti troverò ovunque tu sia!

Elly93
22/02/06, ore 18:59

6 viva. E' MAGNIFICO!!!!!!!!!!! Come questo chap del resto, fantastico, dolce e bello, e il finale, tremendamente inaspettato, mi stavo già preparando la recensione ma tai quando si sveglia, ma.... mi hai anticipato. Brava e continua in fretta che nn vedo l'ora di leggere la fine. Brava brava brava

nami90
12/02/06, ore 11:45

e carino... spero ké tu l´ho finisca e spererei che sora e matt si rimettessero insieme sn fatti x stare insieme ciao!!!!

pollins
20/01/06, ore 15:13

ah ma allora matt e sora stanno ancora insieme?sembrava che non visto che non si parlavano da un mucchio di tempo...ah quanto è odiosa mimi...spero che tai si svagli presto

domanga
11/01/06, ore 20:53

mi sa ke nn recensisco piu.tanto dico sempre le stesse cose!belliximo cm smpre anke se e sl 1 passaggio!ps nn riesco ad inviarele foto!!!!vedro cm fare.....

fenny-chan
11/01/06, ore 17:13

Wao, davvero belloo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! >__< Sora è odiosa!

miele
14/12/05, ore 10:19

povero il mio taiuccio!!!!ancora in coma!!!sigh....sigh....cmq,hai fatto bene a mettere il cap sotto il punto di vista di matt!che scemo,però,geloso del suo migliore amico che sta in coma!!!geloso poi perchè???perchè sora gli sta sempre vicino,sentendosi in colpa visto che ci doveva essere lei al suo posto???bè,caro matt,che ti devo dire...loro due si amano!!!non ci puoi fare niente!adesso pensa a continuare a vivere(per incominciare potresti metterti con mimi!^^)e smettila di fumare,fa maleeee!!!!!...ehm,scusate per lo sfogo!!eheh....cmq,mi raccomando aggiorna presto!!bacioni,miele

beba
13/12/05, ore 15:20

no povero matt!!!ah mi da proprio fastidio che debba finire come mimato perkè odio mimi cmq dovresti scrivere un pò dal punto di vista di sora xkè è 3 cap ke la trascuri!!

Doremi-chan
12/12/05, ore 23:10

Chiedo scusa ai Fan di Sora ma quella è proprio una cretina ma scusate c'è quel disgraziato di Tai che soffre per lei e Sora non trova niente di meglio da fare che andare a letto con Matt? questa fic è bellissima aggiorna presto bacioni!

domanga
12/12/05, ore 22:28

bellllllllliiiiiiiiissssssssiiiiimaaaaaaaa!

_heAtHer_
12/12/05, ore 21:50

carinissima!! continuala!!

12/12/05, ore 17:27

Carina!! Sei brava a scrivere^^molto brava, continua così!