Nient'altro che emozioni...
di yuu_87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
nakuya
10/09/05, ore 19:37

è davvero una bella ff se il prossimo cap lo faresti un po' lemon sarebbe + carino ;)

MIKI
10/09/05, ore 16:42

ehi allora è ancora + carino!!! aggiorna presto ke le tue fan ti kiamano ^^

fantasyk87
10/09/05, ore 10:02

X Miki La canzone si riferiva a una ragazza diciotenne, infatti all'inizio dice beauty queen of only eighteen ma Tai lo cambia con sexteen, perkè si riferisce a Sora (e loro hanno 16 anni)! Cerkerò di postare la traduzione. Grazie a tutte x le recensioni!

i
09/09/05, ore 16:49

brava continua!

09/09/05, ore 15:38

bellissimo questo cap!!speriamo che alla fine tai e sora si mettano insieme!!bacioni,miele

MIKI
09/09/05, ore 14:23

ke bel capitolo! nn immaginavo ke tai fosse così dolce! senti, ma la traduzione della canzone cosa dice? e cosa vuol dire qllo ke ha cambiato tai? sn un po' una frana in inglese ;^^

super gaia
09/09/05, ore 11:21

ok spero veramente ke ci sarà la coppia mimi/matt spero proprio (lo kiedo in tutte le ff) cmq qst ultimo chap è veramente dolcissimo e quella canone l'adoro....brava!!!1 bacione gaia

07/09/05, ore 22:58

quando aggiorni????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

domy
06/09/05, ore 17:16

scrivi benissimo!brava!quando lo aggiorni?nn mi sembra molto gentile dirtelo ma MUOVITA XKE' MI PIACE UN CASINO!

06/09/05, ore 15:26

bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello.....e ancora bello!!!continua a scrivere ti prego!!aggiorna presto,anzi,PRESTISSIMO!!!!bacioni,miele

senpai_nana91
06/09/05, ore 14:06

uao la prima a recensire!!!! beh, vedi di aggiornare presto xke io nn resisto tutto sto tempo senza sapere cm finisce!! lo dico, e lo dirò sempre: io AMO tai e sora!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]